Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Questo discorso della prima punta a gennaio è una follia.

Il Milan ha preso i resti di fulkrug, risultato?

Ha fatto ancora più schifo.

Comprare tanto per tappare un buco è un lusso che non possiamo più permetterci, abbiamo una rosa strapiena di calciatori invendibili, se continuiamo a scavare inserendo in squadra bidoni tappabuchi da questa situazione non usciamo più.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John Elkann rischia seriamente di rovinare in maniera drammatica la Juventus

Deve risolvere lui questi maledetti casini che ha combinato allestendo una società con persone che non si sa esattamente quale ruolo abbiano, senza gerarchie, senza unità d'intenti, dove un giorno sì e uno no si delegittimano l'uno con l'altro..una torre di babele che rischia il crollo da un momento all'altro.

Il bello è che non se ne rende conto fino in fondo e che comunque non ha la più pallida idea dove mettere le mani perchè dove tocca fa disastri.

Poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Immagino gia la conferenza: " siamo stai bravi,una stagione positiva ma non siamo stati bravissimi cone chiedeva la classifica"..la classica supercazzola

come disse una volta un noto politico ora in pensione: siamo arrivati primi ma non abbiamo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Si ma è inevitabile un'altra rivoluzione societaria, c'è poco da fare. Siamo a un punto di non ritorno per me.

Ti ho risposto solo in base a quanto detto da gdm su quelle che sembrano le idee del grande capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

A vendere non è male, a comprare decisamente meno .ghgh

Prendiamolo solo per vederci tutta la spazzatura che abbiamo, poi ne prendiamo un altro per i acquisti sefz

Facciamo un DS addetto agli acquisti e uno alle vendite? .ghgh 

Diventiamo la Vorwerk.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Tifosi del Milan che insultano tutti, sono sotto la sede, si fanno sentire, a Torino non si vede nessuno. 

Sembra che la Juventus abbia la sede su Marte .ghgh

Ci mancava solo la conferenza di Comolli, ma siamo veramente dei pagliacci .ghgh

Ma perché non ci vai Tu, scusa????

Anche in questo topic hai ottimi "compagni di merende"...organizzatevi ed andate sotto la sede "ad insultare tutti", invece di lamentarvi "non ci va nessuno!!!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Dopo il mercato peggiore degli ultimi non so quanti anni (con aggravante del mercato invernale), con il mancato raggiungimento della Champions, qualcuno che dovrà pagare in dirigenza ci sarà o no?

Ma la dirigenza è praticamente nuova, ha meno di un periodo di gestazione .....

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi dicono che modesto sia oltre che inutile, spocchioso e manipolatore 

è lui che ha convinto Comolli a prendere David e Openda

va allontanato il prima possibile 

David firma il 4 luglio modesto arriva il 15....mi sembra improbabile che abbia lui convinta nto comolli su David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vediamo che succede. Magari Spalletti sbrocca e si dimette.

Ci manca solo l'ennesimo cambio di allenatore per prendere uno sconosciuto straniero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Azz Momblano che anticipa tutti

Momblano , nonostante qua dentro venga criticato , è molto informato e le notizie le ha.   .. io mi ricordo ancora il suo famoso tweet "Siamo senza allenatore" la mattina che Conte rassegnò le dimissioni.

Poi fa show , ma è il suo lavoro.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

David firma il 4 luglio modesto arriva il 15....mi sembra improbabile che abbia lui convinta nto comolli su David 

David, tra l'altro, era già anche nei programmi dello chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Momblano , nonostante qua dentro venga criticato , è molto informato e le notizie le ha.   .. io mi ricordo ancora il suo famoso tweet "Siamo senza allenatore" la mattina che Conte rassegnò le dimissioni.

Poi fa show , ma è il suo lavoro.. 

Deve riempire ore quotidiane di trasmissione. Poi sta a noi scindere i suoi “ci siamo informati per…” che sono suggestioni, dalle notizie del tipo “Comolli resta”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Antonio Corsa ha confermato ieri sera una lite fortissima tra Modesto e Spalletti...

Annamo bene...

Mi dicono che modesto sia oltre che inutile, spocchioso e manipolatore 

è lui che ha convinto Comolli a prendere David e Openda

va allontanato il prima possibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non si dimette

se vede che non ci sono i presupposti per continuare ci mette 3 secondi a risolvere il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, bn1897 said:

A vendere non è male, a comprare decisamente meno .ghgh

Prendiamolo solo per vederci tutta la spazzatura che abbiamo, poi ne prendiamo un altro per gli acquisti sefz

Visto che dobbiamo vendere 20 giocatori non sarebbe male 😎 Gli diamo un contratto a progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Facciamo un DS addetto agli acquisti e uno alle vendite? .ghgh 

Diventiamo la Vorwerk.

Un comitato angolaro per gli acquisti e un comitato angolaro per le vendite non farebbero malissimo, purche' aggregati a mele con mele e pere con pere, se no anche noi... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Un comitato angolaro per gli acquisti e un comitato angolaro per le vendite non farebbero malissimo, purche' aggregati a mele con mele e pere con pere, se no anche noi... .ghgh 

Nessun comitato potrà battere il comitato esg e il comitato per le retribuzioni con i dirigenti sportivi che hanno i risultati legati all'ebit @@

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

se vede che non ci sono i presupposti per continuare ci mette 3 secondi a risolvere il contratto.

Spalletti il Temerario, Spalletti Tamerlano... rinuncia a bei milionazzi garantitigli prima ancora di fallire la stagione... ... ....... questo non creto (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

È il 25 maggio e ancora non abbiamo ceduto nessuno 

La Champions sefz

Rido per non suicidarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bomberone1 said:

È il 25 maggio e ancora non abbiamo ceduto nessuno 

Abbiamo ceduto il posto in Champions alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.