Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sky Sport inglese ha appena detto che il Liverpool si aspetta che Alisson rimanga anche il prossimo anno. Non so come interpretare la cosa, immagino che potrebbe essere un messaggio camuffato, del tipo "se lo volete lo dovete pagare".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq l'unica mia speranza a questo punto è che Spalletti minacci di andarsene un giorno sì e l'altro pure se non arriveranno i giocatori che chiederà e nei tempi da lui previsti. È l'unico appiglio che trovo, perché non penso accetterà di farsi perculare un'altra volta da Comolli come a Gennaio. Quindi o bene bene o male male. 

l'unica pseranza è questa.. purtroppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Cmq l'unica mia speranza a questo punto è che Spalletti minacci di andarsene un giorno sì e l'altro pure se non arriveranno i giocatori che chiederà e nei tempi da lui previsti. È l'unico appiglio che trovo, perché non penso accetterà di farsi perculare un'altra volta da Comolli come a Gennaio. Quindi o bene bene o male male. 

Ricordiamo che Spalletti fece prendere Raspadori. Per me ognuno deve avere il suo ruolo. Abbiamo visto che giocatori ha preso il Napoli seguendo i dettami di Conte. Chiaro che se ti chiede una punta fisica, non ti presenti con Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Purtroppo la nostra gestione è deleteria da anni se negli ultimi 5 abbiamo sempre avuto il primo/secondo monte ingaggi e quasi sempre i primi costi annui per giocatori per poi stare in ballo fino all'ultima giornata per un misero posto Champions. Questo significa che i nostri giocatori sono strapagati e non possiamo permetterci certi ingaggi per giocarci non top, eppure abbiamo già rinnovato due giocatori medi con adeguamento .doh 

Il Gabbedano .sisi.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aggiungo un dettaglio cruciale per i punti: gli arbitraggi 

Perché qua la regola di non lamentarsi vale solo per la Juve, ma intanto ci hanno fottuto almeno 6 punti in classifica con arbitraggi scandalosi. 

Speriamo che oltre agli acquisti, la dirigenza si svegli

Cito dal 20-21 i rossi a nostro favore per far capire la situazione

Quoto

25-26

1) De Roon (Atalanta) minuto 80 5a giornata

2) Heggem (Bologna) minuto 69 15a giornata

24-25

1) Romagnoli (Lazio) minuto 25 8a gioranta

2) Maleh (Empoli) minuto 84 23a giornata

23-24

1) Kaba (Lecce) minuto 93 6a giornata

2) Thiaw (Milan) minuto 41 9a giornata

3) Maggiore (Salernitana) minuto 51 19a giornata

4) Zerbin (Monza) minuto 90 38a giornata

22-23

1) Fazio (Salernitana) minuto 98 6a giornata

2) D'Ambrosio (mmerde) minuto 97 27a giornata

21-22

1) Milenkovic (Fiorentina) minuto 71 12a giornata

2) Soumaoro (Bologna) minuto 84 33a giornata

3) Medel (Bologna) minuto 84 33a giornata

20-21

1) Obiang (Sassuolo) minuto 38 17a giornata

2) Brozovic (mmerde) minuto 89 37a giornata

se riesco cerco quella delle mmerde tanto per far un paragone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vukio ha scritto:

Sky Sport inglese ha appena detto che il Liverpool si aspetta che Alisson rimanga anche il prossimo anno. Non so come interpretare la cosa, immagino che potrebbe essere un messaggio camuffato, del tipo "se lo volete lo dovete pagare".

fidati che l ajuve + di 6-7 mil non li da per allison..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vukio ha scritto:

Te pareva. Come ogni anno, arriva sempre la notizia che fa cadere le palle su una notizia positiva. 

Tacci vostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Openda lo presti, e non ci saranno problemi nel trovare una squadra.

Koop ha meno richiesta ma per me un prestito lo trovi

Douglas idem.

Sono tutti giocatori che riesci a piazzare ma non a titolo definitivo, soprattuto gli ultimi due

Secondo me presteranno solo Openda 

Gli altri due li proveranno ancora

Poi magari a fine agosto DL non avrà convinto e daranno in prestito pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' secondo me tra un Agnelli e Del Piero ce ne passa...

Eh lo so...

Però di Agnelli non se ne parla, neanche si vede allo stadio, non è mai nominato, sembra che l'attuale proprietà/dirigenza l'abbia cancellato. 

Dipendesse da me lo richiamerei ora. 

Però non dipende da me. 

Del Piero invece sembra già un nome più credibile e tra i nomi credibili mi sembra tra i più logici. Alternative? Chiellini? Buffon? 

Lippi ormai è troppo vecchio, ecco, altrimenti ti avrei detto lui. Platini sembra non interessato. Quindi, se devo scegliere un personaggio che rappresenti la jiventinità, una bandiera, una persona comunque intelligente, colta e che possa trasmettere la nostra storia e i nostri valori alla squadra e avere come status una certa credibilità, torniamo a quanto detto, che tanti altri più adeguati di Del Piero non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vukio ha scritto:

si era già capito a gennaio con Chiesa, di che pasta sono fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson set to stay at Liverpool

Sky Sports News' Vinny O'Connor:

Goalkeeper Alisson Becker, who is subject of interest from Juventus, is expected to remain a Liverpool player next season.

Sky Sports News revealed earlier this month that Juventus are looking to make the Brazil international their top summer transfer target.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

ACB in tempi non sospetti aveva parlato di una Juventus interessata ad Alisson, Robertson e Salah.

Luciano il picconatore 

Beh se Salah vuole rimanere con i suoi amici chi siamo noi per dirgli di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

maledetta Premier, pure le quasi retrocesse ti fanno concorrenza.

Non mi preoccupa il Totthenam. Se la Juventus vuole Robertson lo prendono. Almeno, la vera Juventus farebbe così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Eh lo so...

Però di Agnelli non se ne parla, neanche si vede allo stadio, non è mai nominato, sembra che l'attuale proprietà/dirigenza l'abbia cancellato. 

Però non dipende da me. 

Del Piero invece sembra già un nome più credibile e tra i nomi credibili mi sembra tra i più logici. Alternative? Chiellini? Buffon? 

Lippi ormai è troppo vecchio, ecco, altrimenti ti avrei detto lui. Platini sembra non interessato. Quindi, se devo scegliere un personaggio che rappresenti la jiventinira, una bandiera, una persona comunque intelligente, colta e che possa trasmettere la nostra storia e i nostri valori alla squadra e avere come status una certa credibilità, torniamo a quanto detto, che tanti altri più adeguati di Del Piero non ne vedo

Bettega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Low ha scritto:

Vedrai che lo riscatteranno a 4.7 dandogli 2,5 netti..e andando ad ingolfare rip monte ingaggi

Boga se vuole rimanere la Juve non deve prendere oltre il 1,5 milioni. 

Poi, fosse per me, non lo riscatterei...ma ormai non siamo più la Juve di un tempo e ci facciamo impressionare da Boga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non mi preoccupa il Totthenam. Se la Juventus vuole Robertson lo prendono. Almeno, la vera Juventus farebbe così. 

Senesi ha appena scelto il Tottenham sulla Juventus, ergo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Permalosojuventino ha scritto:

Guarda io sono perché Spalletti rimanga, perché credo nella continuità. 

Tuttavia,  non c'è motivazione che tenga: avevamo il quarto posto (non lo scudetto, non la finale di Champions, ma un semplicissimo quarto posto..) in tasca e l'abbiamo buttata via in modo indegno e imperdonabile.

Anche l'allenatore ha enormi responsabilità.

Enormi hai detto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giovanni84 ha scritto:

Alisson set to stay at Liverpool

Sky Sports News' Vinny O'Connor:

Goalkeeper Alisson Becker, who is subject of interest from Juventus, is expected to remain a Liverpool player next season.

Sky Sports News revealed earlier this month that Juventus are looking to make the Brazil international their top summer transfer target.

Vogliono il cash, mi sa che andrà per le lunghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se le premesse fossero davvero queste finisce male male. Se Spalletti si dimettesse il 1 agosto perché non arriva nessuno di quelli che ha chiesto chi vai a prendere come allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno perderà il posto si va verso il compromesso

romeo agresti

anche perché aggiungo io da quello che mi hanno detto hanno già programmato il mercato 

Agghiacciante ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Eh lo so...

Però non dipende da me. 

Lippi ormai è troppo vecchio, ecco, altrimenti ti avrei detto lui. Platini sembra non interessato. Quindi, se devo scegliere un personaggio che rappresenti la jiventinira, una bandiera, una persona comunque intelligente, colta e che possa trasmettere la nostra storia e i nostri valori alla squadra e avere come status una certa credibilità, torniamo a quanto detto, che tanti altri più adeguati di Del Piero non ne vedo

Io speravo in Platini, non solo perché è una leggenda ma anche perché vanta una carriera calcistico-politica.

A quanto pare però ormai ha la badante e non sembra proprio nelle condizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.