Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ma se la viola è salva deve rimanere 

No l'altra opzione era giocare un tot di partite e non le ha giocate

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Rugani torna alla base, in difesa siamo a posto :uhmm:

Mando un abbraccio affettuoso a quel utente che mi insultata dicendo che a Rugani mancavano solo due partite al riscatto...e che io ero un imbeccille a considerarlo un esubero anche il prossimo anno...gli dissi ci vediamo a fine stagione ...eccoci qua ...il prossimo anno compra la maglia ....Mortacci sua (di Rugani)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rovetti said:

Secondo me semplicemente Chiellini è uno yes man senza troppo carattere quindi acconsente a ciò che dice uno e a ciò che dice l'altro 

Purtroppo alcuni hanno la fortuna di diventare manager solo perché giocavano nella Juve senza averne le capacità, Chiellini è uno di quelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Mah, io sto ascoltando vari podcast che parlano della situazione attuale.
Sta passando una linea comune: Chiellini sta facendo il doppio gioco sia con Comolli che con Spalletti, per far fuori Comolli e scalzarlo.
Riferiscono di un Chiellini che semina discordia con entrambi, molto malizioso.
Spero solo sia una delle tante caxxate, sarebbe la Caporetto della Società

Se Chiellini toglie di mezzo Comolli fa un favore a Elkann che non se la sente di farlo dato che il buon Damien l'ha voluto lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Mando un abbraccio affettuoso a quel utente che mi insultata dicendo che a Rugani mancavano solo due partite al riscatto...e che io ero un imbeccille a considerarlo un esubero anche il prossimo anno...gli dissi ci vediamo a fine stagione ...eccoci qua ...il prossimo anno compra la maglia ....Mortacci sua (di Rugani)

Altra * di Comolli.

Mai avrei pensato di rimpiangere Secco e Blanc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Rilancio la provocazione:e se riprendessimo Patatino Dybala?Per me tornerebbe di corsa.

Tu sei veramente l'ultimo dei romantici

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A chi credere, a Schira o a Momblano?

Anche Romeo Agresti su X oggi pomeriggo ha scritto che la Juve è al lavoro per chiudere l'arrivo di Alisson, per cui, sicuramente non sarà ancora chiuso definitivamente, ma dire che è lontano perché non convinto del tutto mi sembra una strozzata clamorosa. A meno che i fenomeni che abbiamo in dirigenza non sono capaci nemmeno di comprendere ciò che gli viene riferito dalla controparte durante le trattative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, budwaiser4 said:

Ma v*

non tu ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti nella conferenza stampa di ieri sera ha detto chiaramente, l'ho risentito ora: 2i giocatori ci sono in giro...poi bisognerà essere bravi a prenderli con meno soldi... qui deve essere bravo il direttore  e lo scounting ( che comolli h aazzerato...) a prenderli... poi jhon elkna ci deve dire se  va bene costruire una squadra forte.. e poi un pochino ci voglio mettere il naso anchio perchè poi li decvo allenare io e s enon vinco ci faccio anchio la figura..."

questo ciò che ha detto spalletti mi pare chiaro che non si fidi proprio di comolli e che quello vuole fare tutto il francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Anche Romeo Agresti su X oggi pomeriggo ha scritto che la Juve è al lavoro per chiudere l'arrivo di Alisson, per cui, sicuramente non sarà ancora chiuso definitivamente, ma dire che è lontano perché non convinto del tutto mi sembra una strozzata clamorosa. A meno che i fenomeni che abbiamo in dirigenza non sono capaci nemmeno di comprendere ciò che gli viene riferito durante le trattative.

Cosa tra l'altro molto probabile  .sisi.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque la notizia inglese di quel giornalista inizia con un bel: DOVREBBE

Ormai ce semo fatti il callo con i dovrebbe, potrebbe, avrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

Questo ultimamente segna a ripetizione e voi vi gasate se non rimane

Ovvio che con una squadra forte e un allenatore forte sarebbe andato in doppia cifra, alla Juve e’ arrivato nel momento sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

spalletti nella conferenza stampa di ieri sera ha detto chiaramente, l'ho risentito ora: 2i giocatori ci sono in giro...poi bisognerà essere bravi a prenderli con meno soldi... qui deve essere bravo il direttore  e lo scounting ( che comolli h aazzerato...) a prenderli... poi jhon elkna ci deve dire se  va bene costruire una squadra forte.. e poi un pochino ci voglio mettere il naso anchio perchè poi li decvo allenare io e s enon vinco ci faccio anchio la figura..."

questo ciò che ha detto spalletti mi pare chiaro che non si fidi proprio di comolli e che quello vuole fare tutto il francese

a me non pare che abbia fatto intendere ciò, semplicemente vuole partecipare alle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Altra * di Comolli.

Mai avrei pensato di rimpiangere Secco e Blanc

...vedrai che goduria quando dopo comolli arriverà evelina christillin.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

beh, pensa che se le avesse giocate non si sarebbero salvati, quindi eravamo punto e a capo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi il fatto che Alisson avrebbe firmato entro stasera era una cavolata  dal momento che non  è un parametro zero e le campagna trasferimenti inizia il 29 Giugno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

beh, pensa che se le avesse giocate non si sarebbero salvati, quindi eravamo punto e a capo 😂

Almeno la soddisfazione di vederli in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Caimano ha scritto:

Anch'io sto cercando quell'utente che qualche mese fa mi ha perculato qui sul forum dicendomi "La Roma è sotto un treno, oramai è fuori dalla Champions". 

OK. 

Ma non lo trovo piu'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Questo tipo di opzione nei prestiti deve finire..stessa cosa con Gonzalez...adesso basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, a mente fredda, So che questo è il momento del moriremo tutti, ma con Spalletti, se avessimo avuto un portiere al posto di un comodino in porta, un centravanti capace di intendere e di volere e due rigoristi senza le emorroidi avremmo 10 punti in più, senza contare le porcate arbitrali, forza, non è tutto da buttare 

(Tranne Di Gregorio, Cabal, Gatti, Kostic, Rugani, Koopmeiners, Miretti, Cambiaso, David, Openda... Quelli si, sono da buttare)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scazzo infinito ha scritto:

...vedrai che goduria quando dopo comolli arriverà evelina christillin.

o la Cristillin o Marco Travaglio, Elkann sarebbe capace di dare un ruolo pure a lui, già lo vedo nelle interviste a dire che la JUve dovrebbe restituire 10 Scudetti " ma lo dico da tifoso vero ehhhh"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

che poi il fatto che Alisson avrebbe firmato entro stasera era una cavolata  dal momento che non  è un parametro zero e le campagna trasferimenti inizia il 29 Giugno.

Ma infatti solo qui si dà credito a un millantatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.