Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

E arriveresti quinto o sesto lo stesso, perché il valore di Rabiot è identico a quello dei mosci che abbiamo.

Difatti non l'ha voluto nessuno se non il suo mentore ippico, con il quale ha fatto una discreta figura demmerda.

Vabbè, se questo è il ragionamento, cosa dovremmo dire di Kolo Muani .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'inter sta lanciato Martinez.

Il Milan ha lanciato Maignan.

Non capisco perché da noi non si possa fare.

Come se l’età contasse qualcosa nel rendimento. Da 3 anni il nostro miglior giocatore è Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ad un allenatore che comunque ha dato identità di gioco

Ma l’identità di gioco quanto è durata? L’ottimo gennaio? già le vittorie degli ultimi due mesi son arrivate in modo diverso, con una squadra che si schierava a 3 dietro, con Mckennie largo ecc.

Il 4231 di gennaio non l’abbiamo più visto dopo il febbraio orripilante..

Che poi ottimo, abbiamo buttato 5 punti con Lecce e Cagliari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Questo perché si va sempre appresso a nomi quasi impossibili.

Scegli bene un giovane portiere e ti prendi Spinazzola per due spicci come terzino.

Ma le cose semplici non piacciono proprio qui.

Io a Spinazzola voglio bene, ma fisicamente sarebbe un rischio enorme.

concordo su una coppia Alisson-Daffara per il futuro.

un P0 interessante per il nostro centrocampo potrebbe essere Malinoskyi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sul serio che non venga fatta nessuna conferenza stampa da parte di Comolli, sarebbe veramente la cosa più imbarazzante in assoluto e non so come potrebbe reagire Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho ascoltato la trasmissione di Corsa, 2Talks, in cui era ospite il nostro Romeo, bene, non è mai stato detto in modo esplicito ma seppur oggi a Torino ci sia una tregua armata un po' tutti si aspettano una resa dei conti a breve anche perché non sta né in cielo né in terra per un AD con deleghe ampie vederle ridurre senza colpo ferire oltre a vedersi eliminare un suo delfino di cui si fida (Modesto) senza poter dire nulla.

Il nodo c'è e prima o poi verrà al pettine, non vedo personalmente come potrebbe andare diversamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fjgt ha scritto:

Maignan aveva 26 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma che identitá ha dato, non scherziamo. È quindici anni che almeno 4 arriviamo, primo allenatore a non riuscirci a parte Motta che non ha finito. La Juventus da Milano in poi (partita agghiacciante con 2 allenatori alla canna del gas e in cerca di biscotto) ha fatto pietà. Ora, va bene che adesso la parola identitá è di moda, e le classifiche avulse anche, ma mi sembrano scuse belle e buone. Se ti capita una roba così, la cosa da fare è quella che hanno fatto a Milano. Tiri una bella riga con tutti. Poi non è detto che ti vada bene, ma veramente vedere qualcosa di positivo nella Juventus di questi tempi mi sembra un esercizio difficile. Spalletti è da Ottobre a Torino, c’è stato il mese catastrofico delle eliminazioni a go go (condito con la partita col Como in serie A), e questo finale da allucinati totali . Senza dimenticarsi che in teoria lui dovrebbe essere in partenza per i mondiali. Tra l’altro.

Stiamo a discutere di cosa? Poi, che adesso la Juventus sia una compagnia di giro e che rimarranno tutti o paghera’ il più sfigato e meno costoso, è probabile perchè cambiare costa e i rinnovi se li sono fatti fare in tanti, essendo furbi. L’identitá sua vera da anni la Juve non ha nemmeno il palcoscenico per mostrarla, è un piacevole ricordo. 
Vanno licenziati gli allenatori e la direzione tecnica, e poi va fatto mercato. Costa? Sì, tanto.

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Maignan l'ha lanciato il lille, l'Inter lancerebbe Martinez, si, ma dalla finestra...sta cercando un portiere da mesi infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma che identitá ha dato, non scherziamo. È quindici anni che almeno 4 arriviamo, primo allenatore a non riuscirci a parte Motta che non ha finito. La Juventus da Milano in poi (partita agghiacciante con 2 allenatori alla canna del gas e in cerca di biscotto) ha fatto pietà. Ora, va bene che adesso la parola identitá è di moda, e le classifiche avulse anche, ma mi sembrano scuse belle e buone. Se ti capita una roba così, la cosa da fare è quella che hanno fatto a Milano. Tiri una bella riga con tutti. Poi non è detto che ti vada bene, ma veramente vedere qualcosa di positivo nella Juventus di questi tempi mi sembra un esercizio difficile. Spalletti è da Ottobre a Torino, c’è stato il mese catastrofico delle eliminazioni a go go (condito con la partita col Como in serie A), e questo finale da allucinati totali . Senza dimenticarsi che in teoria lui dovrebbe essere in partenza per i mondiali. Tra l’altro.

Stiamo a discutere di cosa? Poi, che adesso la Juventus sia una compagnia di giro e che rimarranno tutti o paghera’ il più sfigato e meno costoso, è probabile perchè cambiare costa e i rinnovi se li sono fatti fare in tanti, essendo furbi. L’identitá sua vera da anni la Juve non ha nemmeno il palcoscenico per mostrarla, è un piacevole ricordo. 
Vanno licenziati gli allenatori e la direzione tecnica, e poi va fatto mercato. Costa? Sì, tanto.

Sono con te fratello! Oltretutto sapresti già chi andare a prendere per ricostruire da zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Spero sul serio che non venga fatta nessuna conferenza stampa da parte di Comolli, sarebbe veramente la cosa più imbarazzante in assoluto e non so come potrebbe reagire Spalletti. 

avrebbe un senso solo con spalletti al suo fianco. In cui i 2 spiegano ai tifosi i programmi di rilancio.

questo è l'unico senso che dovrebbe avere una conferenza del genere, far capire che nonostante le differenze caratteriali e perche no di vedute da seri professionisti si va avanti per il bene della juventus.

ma dite he succedera? non credo

perche? perche nessuno ha voglia di capire cosa stia succedendo davvero alla continassa, troppe correnti di pensiero, troppi galli a cantare come si diceva una volta, societa forte squadra forte, societa debole sqaudra debole. Da questa considerazione non se ne esce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

avrebbe un senso solo con spalletti al suo fianco. In cui i 2 spiegano ai tifosi i programmi di rilancio.

questo è l'unico senso che dovrebbe avere una conferenza del genere, far capire che nonostante le differenze caratteriali e perche no di vedute da seri professionisti si va avanti per il bene della juventus.

ma dite he succedera? non credo

perche? perche nessuno ha voglia di capire cosa succedendo davvero alla continassa, troppe correnti di pensiero, troppi galli a cantare come si diceva una volta, societa forte squadra forte, societa debole sqaudra debole. Da questa considerazione non se ne esce.

Assolutamente. Il peso della società lo vedi sul campo. Non capire questo è l'errore più grande di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 77luca ha scritto:

Tudor, allenatore che non vale 1/4 di Spalletti, aveva l’obbligo di qualificarsi in Champions nonostante fosse arrivato a marzo (ci rubarono anche un paio di partite, vedi quella a Roma), se no sarebbe stato fallimento. Spalletti è non criticabile, dopo 40 match, perché “ha dato identità” per 5 partite giocate bene.. Non lo capisco.

“Serve Osimhen per battere Verona e Sassuolo? (Cit)” 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Questo odore di disfattismo non mi dispiace, di solito porta bene. 

C'è disfattismo e disfattismo. Qui è oggettivo che siamo messi molto male, poi si vedrà sul mercato. Senza 5 campioni, non giocatori da lanciare o buoni prospetti, non rientreremo nelle prime 4. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 77luca said:

Era partito bene, ma si è sgonfiato in fretta.

Probabilmente era tutto dovuto ad una buona condizione atletica in quel particolare periodo.

La sua nuova versione Padre Pio protettore dei Locatelli e compagnia che fino a un anno prima detestava la sopporto ancora di meno.

Palese dimostrazione del fatto che stia cercando la via più semplice per tenere la poltrona.

Da tso il rinnovo a 6 netti prima di aver raggiunto l'obbiettivo minimo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Assolutamente. Il peso della società lo vedi sul campo. Non capire questo è l'errore più grande di tutti. 

ma non credo che non lo abbiamo capito, non credo che elkan sia meno inteligente del proprietario del milan tanto per fare l'esempio piu fresco, è solo che della juventus non gli importa nulla!! il problema e sempre quello!!

se una cosa va male, ma di quella cosa non che poi ti interessi piu di tanto, ma sei costretto comq a preccupartene, cosa fai di bello? cerchi sempre soluzioni meno invasive possibili, piu facili da attuare, che somiglino sempre piu alla proverbiale via di mezzo che non fa male a nessuno! almeno fino a quando gli eventi ancora te lo consentono.

il male originario è sempre quello! 

che presuposti ci possono  essere se alla continassa non si puo vedere piu nessuno? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

C'è disfattismo e disfattismo. Qui è oggettivo che siamo messi molto male, poi si vedrà sul mercato. Senza 5 campioni, non giocatori da lanciare o buoni prospetti, non rientreremo nelle prime 4. 

La serie A è talmente ridicola che basta un panchinaro come malen 

1 portiere buono un regista una punta che fa gol 

Non serve Pelé per arrivare tra le prime 2/3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Era partito bene, ma si è sgonfiato in fretta.

Probabilmente era tutto dovuto ad una buona condizione atletica in quel particolare periodo.

La sua nuova versione Padre Pio protettore dei Locatelli e compagnia che fino a un anno prima detestava la sopporto ancora di meno.

Palese dimostrazione del fatto che stia cercando la via più semplice per tenere la poltrona.

Da tso il rinnovo a 6 netti prima di aver raggiunto l'obbiettivo minimo.

Io vorrei capire di chi è stata questa idea. 

Comolli che adesso lo odia alla morte?

Chiellini che si dice non potesse nemmeno alzare la mano nelle riunioni?

Direttamente di Elkann, che se ne frega sempre ma questa volta ha voluto fare di testa sua?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vedremo se le divergenze tra Spalletti e Comolli saranno insanabili....anche perche' sono riconducibili al mercato.

Sta iniziando appunto il calciomercato si vedra' se Comolli ha assecondato Luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ma alternative ad Allison se come sembra il liverpool lo tiene un altro anno ?

come altrenative? questo era un parametro zero o quasi, NON esiste nessuna altrernativa a parita di costo.

Si tratta di ricominciare da capo mentre cerchi contemporaneamente di piazzare di gregorio. Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Ma alternative ad Allison se come sembra il liverpool lo tiene un altro anno ?

Ma come sembra da cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma non credo che non lo abbiamo capito, non credo che elkan sia meno inteligente del proprietario del milan tanto per fare l'esempio piu fresco, è solo che della juventus non gli ene importa nulla!! il problema e sempre quello!!

se una cosa va male, ma di quella cosa non che poi ti interessi piu di tanto, ma sei costretto comq a preccupartene, cosa fai di bello? cerchi sempre soluzioni meno invasive possibili, piu facili da attuare, che somiglino sempre piu alla proverbiale via di mezzo che non fa male a nessuno! almeno fino a quando gli eventi ancora te lo consentono.

il male originario è sempre quello! 

che presuposti ci possono  essere se alla continassa non si puo vedere piu nessuno? 

Sono d'accordo. Il problema è che noi tifosi non possiamo farci niente, tanto più che storicamente in tifo organizzato juventino non è mai stato coeso, troppo sparso per tutta Italia. Io sono 3 anni che dico ci vorrebbe una contestazione seria contro Elkann, almeno per non invogliarlo ad agire più celermente e con profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.