Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Minerva X

[Topic Unico] Valzer Panchine: Allegri esonerato, ufficiale l'addio di Conte al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio

Post in rilievo

Il post Antonio #Conte a #Napoli potrebbe essere Massimiliano #Allegri. Aurelio #DeLaurentiis e Giovanni #Manna stanno lavorando per il nuovo allenatore: in vantaggio, in questo momento, c’è proprio il toscano, attualmente al Milan.

@DiMarzio

Ps: scusate volevo pubblicarlo nel thread del calciomercato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Snobberà la Conference? sefz

Con la possibile vittoria nella Conferenze League, Sarri potrebbe diventare l'allenatore italiano più vincente in europa. Facts!  Ecco perché va a Bergamo! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri alla Lazio: il mio lavoro qui è finito, "ma non hai fatto niente"...

Allegri va beh, gettata la maschera e i soldi ci troviamo Giampaolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Callaghan ha scritto:

Ma Motta, non se lo piglia nessuno?

Io credo che vada all'estero. Certo che se non trova una panchina nemmeno quest'anno credo che sarà dura poi per lui rientrare nel giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Callaghan ha scritto:

Ma Motta, non se lo piglia nessuno?

Il suo problema è il cognome.

Uno che si chiama come un panettone, non ha molto appeal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che fa impressione è come cadano sempre in piedi... posso fare stagioni disastrose eppure l'anno dopo si accasano su panchine importanti.

3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Cardinale sembra orientato verso un profilo alla Fabregas.

Il como non l'ha liberato lo scorso anno e dubito lo faccia quest'anno che è in CL.

Conte al Milan non ce lo vedo proprio... pretende un certo tipo di mercato e non mi pare che Cardinale sia cosi propenso a spendere dato che non ha neppure raggiunto la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Io continuo a pensare che abbia fatto anche troppo con quel Milan.

Con una sola competizione ha fatto quello che più o meno ci si aspettava, vale a dire lottare fino all’ultima giornata per il piazzamento. Il problema di Allegri è che fa un calcio talmente stitico, così estremamente votato a portare a casa la pagnotta che se poi non raggiunge il risultato diventa “insopportabile”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Il suo problema è il cognome.

Uno che si chiama come un panettone, non ha molto appeal.

Magari se il nostro presidente lo farcisce con la nutella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Furlani, Moncada, Tare e Allegri

Modificato da Giannij Stinson
No link esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Con una sola competizione ha fatto quello che più o meno ci si aspettava, vale a dire lottare fino all’ultima giornata per il piazzamento. Il problema di Allegri è che fa un calcio talmente stitico, così estremamente votato a portare a casa la pagnotta che se poi non raggiunge il risultato diventa “insopportabile”.

In questa mediocrità diventa insopportabile in qualsiasi modo, qualunque sia il calcio proposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Via Furlani, Moncada, Tare e Allegri

almeno loro, per quanto di certo non siano un esempio da seguire, si danno subito da fare. Noi invece aspettiamo sempre che succeda chissà che cosa prima di dare le pedate in * alle persone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Burl90 ha scritto:

almeno loro, per quanto di certo non siano un esempio da seguire, si danno subito da fare. Noi invece aspettiamo sempre che succeda chissà che cosa prima di dare le pedate in * alle persone

Non è giusto, noi ce lo siamo dovuto subire per 3 anni

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciuga cade in piedi, come ampiamente previsto.

L'importante è che stia fuori dalla provincia di Torino, anzi, facciamo Piemonte.

Perché appena so che è disoccupato, io non dormo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Dipende fare le rivoluzioni ogni stagione o quasi non è detto che sia positivo, anzi se al Milan come alla juve non si sistema la società e di conseguenza il resto anche il prossimo allenatore fara la stessa fine... juve e milan per certi aspetti hanno problematiche simili di rosa e dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti