Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Caos Juve (Spalletti & Chiellini vs Comolli & Modesto): come si può andare avanti?

Post in rilievo

15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

anche questo è da tener in conto...gli anni scorsi sempre per il rotto della cuffia ci siamo entrati in champions...quindi i valori squadra quelli sono non di più. E il 5-2 con i turchi lo testimonia. E' una squadra senza palle. Ma proprio si scioglie come neve al sole. Tanti discreti gregari: Di Gregorio-Kelly-Thuram-Mkennie-Locatelli-Chico-Vlahovic, tante discrete riserve: Gatti-Cambiaso-Miretti-Koop-David-Openda-Zegrova et similia.

Forse un ipotetico campione: Yildiz.

Scusate eh...ma dove vogliamo andare?

C è da azzerare tutto : dirigenza in primis !  iniziare un serio programma con obiettivi a medio termini . Buttati 6 anni di esterporaneita ! Siamo periferia del calcio che conta , dobbiamo adeguarci per invertire la tendenza . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno quanto Conte non è venuto aveva chiaramente sentito puzza di merd* ed ha avuto ragione. Ora qualcuno dirà che le merd* è lui. 

Secondo me è l'unico che ha la capacità di imporsi e di dire a tutti quello che va fatto. La juve agli juventini.

Mandare a casa Comolli e company 

Adesso, Locketto ha scritto:

semplicemente no si va avanti. se partono così ci sarà caos ad Ottobre.

Ovvio. Si riparte. Ad Ottobre via Spalletti (come fatto con Tudor) e via. 

Cambiare subito il manico e mettere il presidente juventino e che vuole vincere. Mi pare chiaro non si voglia fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Lo scorso anno quanto Conte non è venuto aveva chiaramente sentito puzza di merd* ed ha avuto ragione. Ora qualcuno dirà che le merd* è lui. 

Secondo me è l'unico che ha la capacità di imporsi e di dire a tutti quello che va fatto. La juve agli juventini.

Mandare a casa Comolli e company 

Se erano gente buona Conte avrebbe dovuto essere a Torino da mo.Finche’

non viene conte Avoja di allungare il collo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Via Comolli, via Spalletti. Entrambi hanno fallito

e via mezza squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare come sia possibile che il giorno dopo sembra che nulla sia successo. La Juventus è fuori dalla Champions dopo 15 anni e tutto è normale.

Dopo che  me lo ha spiegato, poi vorrei mi chiarisse qual è la logica con cui si pensa che, confermando allenatore, dirigenti e gruppettino di calciatori che si trascinano da 5 anni (inspiegabilmente centrali), il prossimo anno le cose possano cambiare.

Il progetto è MORTO.

Game over.

Devi iniziare una nuova partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare come sia possibile che il giorno dopo sembra che nulla sia successo. La Juventus è fuori dalla Champions dopo 15 anni e tutto è normale.

Dopo che  me lo ha soiegato, poi vorrei mi chiarisse qual è la logica con cui si pensa che, confermando allenatore, dirigenti e gruppettino di calciatori xhe si trascinano da 5 anni ( e inspiegabilmente centrali), il prossimo anno le cose possano cambiare.

Il progetto è MORTO. Devi rifarlo da zero.

Infatti solo qui succedono queste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Dopo che  me lo ha spiegato, poi vorrei mi chiarisse qual è la logica con cui si pensa che, confermando allenatore, dirigenti e gruppettino di calciatori che si trascinano da 5 anni (inspiegabilmente centrali), il prossimo anno le cose possano cambiare.

Il progetto è MORTO.

Game over.

Devi iniziare una nuova partita.

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti solo qui succedono queste cose 

E la vostra ricetta quale sarebbe? Sono molto curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma scusami...

Sono "inetti" questi di ora?

Se la risposta è SÌ (e io credo sia tale), devono essere cacciati, cambiati.

Pensare che chi ci ha condotto al disastro possa, poi, per motivi misteriosi, salvarci...beh, lo trovo difficile (per usare un eufemismo).

Cioè, con gli stessi ingredienti anche il risultato sarà il medesimo.

Poi, che il problema sia in alto, al vertice della piramide, non mi sfugge.

Ma chi sta appena sotto e si è reso protagonista di questo fallimento non può rimanere.

Per i motivi sopra esposti.

A volte è meno dannosa la continuità con persone normali che dover rifondare tutto, nuovamente. Soprattutto se a rifondare è un incompetente totale che non sa scegliere le persone giuste. So che sembra paradossale ma cambiare ancora progetto tecnico (a meno che non arrivi domani uno tra Conte, Guardiola o Mourinho che sanno sobbarcarsi anche il peso dell’assenza di una dirigenza) per me è deleterio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E la vostra ricetta quale sarebbe? Sono molto curioso.

Il primo da cacciare sarebbe proprio Spalletti .Ha dilapidato un vantaggio notevole con tre squadre di bancarelle 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ah no?

E chi sarebbe in grado? Sentiamo.

Ma che squadra hai seguito?

La Juventus, quella che è arrivata 6 in campionato dietro Como e Roma

Voi invece parlate come se avessimo vinto lo scudetto 

È stato un fallimento epocale , la peggiore stagione degli ultimi 16 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il primo da cacciare sarebbe proprio Spalletti .Ha dilapidato un vantaggio notevole con tre squadre di bancarelle 

E poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che sia sempre maledetto Giuntoli. I danni che ha fatto chissà quando finiremo di scontarli. E oggi non si rinnova per evitare un nuovo caso Giuntoli, altrimenti non si potrebbe far finta che nulla sia successo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Voi chi? Ma che stai dicendo?

Adesso, DOJ ha scritto:

Comunque che sia sempre maledetto Giuntoli. I danni che ha fatto chissà quando finiremo di scontarli. E oggi non si rinnova per evitare un nuovo caso Giuntoli, altrimenti non si potrebbe far finta che nulla sia successo. 

Non mi hai risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se erano gente buona Conte avrebbe dovuto essere a Torino da mo.Finche’

non viene conte Avoja di allungare il collo .

E' quello che dico. Possiamo dire ciò che vogliamo ma Conte è juventino ed è tremendamente forte. Lo scorso anno non è venuto... Un motivo c'era no? Per carità voleva fare la doppietta storica a Napoli ma ha visto anche una situazione ridicola.

Attenzione perché siamo la juve. Ma passare da siamo ad "eravamo" manca poco. Bisogna capire cosa ha in mente John

2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

La Juventus, quella che è arrivata 6 in campionato dietro Como e Roma

È stato un fallimento epocale , la peggiore stagione degli ultimi 16 anni

Si ma i nove scudetti consecutivi sono arrivati dopo due settimi posti. Questo vuol dire che se poi hai in mente un progetto puoi ripartire. Ma qui non abbiamo lo zoccolo duro dell'epoca ed abbiamo gente che non sa nemmeno dove hanno il bagno e la cucina in casa. Figuriamoci far ripartire la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Invece da noi Spalletti arriva sesto e ci dice che è una grande stagione, che potevamo non arrivarci, e che ora i calciatori li sceglie lui e che "dovranno avere la personalità di Locatelli".

Ditemi se questa è la Juventus Football Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan manda via tutti e ci è arrivato davanti. Noi siamo in trattativa per Allison ( chi glielo fa fare solo Dio lo sa) . 

Pagliacci ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

A volte è meno dannosa la continuità con persone normali che dover rifondare tutto, nuovamente. Soprattutto se a rifondare è un incompetente totale che non sa scegliere le persone giuste. So che sembra paradossale ma cambiare ancora progetto tecnico (a meno che non arrivi domani uno tra Conte, Guardiola o Mourinho che sanno sobbarcarsi anche il peso dell’assenza di una dirigenza) per me è deleterio. 

Rispetto la tua opinione, ma la penso in modo molto diverso.

No problem .ok

P.s.

Magari Guardiola!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi hai risposto.

Devi capire che il progetto è fallito. Ora si stanno solo trascinando. Ne va iniziato uno nuovo con nuove figure. Questi sono ormai compromessi nell'animo e non solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DOJ ha scritto:

Devi capire che il progetto è fallito. Ora si stanno solo trascinando. Ne va iniziato uno nuovo con nuove figure. Questi sono ormai compromessi nell'animo e non solo.

Eh. Ti ho chiesto tu che faresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Invece da noi Spalletti arriva sesto e ci dice che è una grande stagione, che potevamo non arrivarci, e che ora i calciatori li sceglie lui e che "dovranno avere la personalità di Locatelli".

Ditemi se questa è la Juventus Football Club.

Gran parte della tifoseria è complice 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io manderei via tutti tranne Spalletti, sinceramente anche Ottolini non mi dice proprio niente e prenderei un Ds con i *.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti