Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Le quattro richieste di Spalletti: dal mercato alla richiesta della gestione dell'area sportiva"

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Giusto che abbia più voce in capitolo ma attenzione, non deve essere nemmeno il famoso uomo solo al comando perché non sarebbe una scelta giusta

Esatto, deve avere come riferimento una persona a cui dire "senti, mi serve un giocatore con queste caratteristiche in questo ruolo, il mio riferimento è Tizio, vedi tu cosa possiamo fare e discutiamo delle eventuali alternative. 

Non uno che che chiede a Gemini e poi fa come *azzo gli pare. Fosse stato Moggi pure pure.. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono richieste normalissime, i tempi in cui si comprava chi si poteva e l'allenatore doveva trovare la quadra sono finiti da un pezzo ma sembra che solo noi non lo abbiamo capito.

In tutti i top team europei si cerca di accontentare quanto più possibile il proprio allenatore, da noi non capisco perchè non debba essere così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che questa squadra sia così scarsa, con 3 innesti possiamo giocarci  il campionato

è una squadra che crea tanto ma  spreca tanto  ,subisce poco ma prende gol al primo tiro...e quindi?

e quindi ce la spiega lui la soluzione..ma in molti l'avevamo già capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Non è vero che questa squadra sia così scarsa, con 3 innesti possiamo giocarci  il campionato

è una squadra che crea tanto ma  spreca tanto  ,subisce poco ma prende gol al primo tiro...e quindi?

Con Svilar e Malen ha preso il quarto posto alla penultima giornata... per giocarsi il campionato serve di più.
Sicuramente se al posto di Di Gregorio avessimo avuto un portiere in palla e al posto dell'orripilante duo David / Openda avessimo avuto un centravanti fisicamente integro da schierare, potevamo centrare tranquillamente la qualificazione CL. Il fatto che sia una cosa lapalissiana fa capire quanto incapaci siano il proprietario ed i dirigenti da lui scelti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pure delle richieste dopo questo fallimento?

Ma come è possibile ricominciare con tutti gli stessi protagonisti del disastro ?

Sembra che non sia successo nulla , che questo risultato indegno per i nostri colori sia normale 

Rinnovi che piovono e gli stessi dirigenti e allenatori a pianificare il futuro 

E cosa diavolo dovrebbe cambiare ? 

Può andare solo peggio 

È una società e una squadra senza anima , senza guida , senza idee 

Serve un reset completo innanzitutto societario 

Qui invece sembra che vada tutto bene

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lupodrillo ha scritto:

dov'è che ho fatto il paragone? rileggi con calma la prossima volta. 

Mi pare e dico mi pare che affermi che anche Conte vuole fare il mercato o no? Beh Conte ha dimostrato con i fatti che può altri non può’ perché non hanno vinto uno beneamato piffero….. e me so tenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Con Svilar e Malen ha preso il quarto posto alla penultima giornata... per giocarsi il campionato serve di più.
Sicuramente se al posto di Di Gregorio avessimo avuto un portiere in palla e al posto dell'orripilante duo David / Openda avessimo avuto un centravanti fisicamente integro da schierare, potevamo centrare tranquillamente la qualificazione CL. Il fatto che sia una cosa lapalissiana fa capire quanto incapaci siano il proprietario ed i dirigenti da lui scelti

ha avuto la punta Malen soltanto a gennaio...a mio parere se l' avesse avuta da inizio campionato la roma arrivava seconda

in carrozza....secondo me poi la nostra rosa è leggermente superiore nel complesso di quella capitolina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ha avuto la punta Malen soltanto a gennaio...a mio parere se l' avesse avuta da inizio campionato la roma arrivava seconda

in carrozza....secondo me poi la nostra rosa è leggermente superiore nel complessi di quella capitolina

Per me il punto di svolta della stagione della Roma è stato quando hanno risolto la situazione disastrosa Ranieri / Gasperini, anziché lasciarla implodere del tutto.
Sul fatto che la nostra rosa sia superiore a quella capitolina, come somma dei singoli si, come ripartizione degli stessi non lo so sinceramente. Openda è un caso lampante, secondo me non è scarso in senso assoluto, semplicemente in questa squadra (e forse in questo campionato) non serviva a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che venga accontentato, ma sia allo stesso tempo l'unico responsabile delle scelte compiute e, di conseguenza, dei risultati ottenuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai ma quale scudetto...ma perché non guardate in faccia la realtà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, la joya ha scritto:

dai ma quale scudetto...ma perché non guardate in faccia la realtà? 

la realtà è che con un portiere avevamo almeno 10 punti in più che fanno 80

e con una punta che fa reparto ,altrochè se ce lo giochiamo questo campionato così modesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, Lei alleni, al resto ci pensiamo noi (cit. Moggi all'arrivo di Lippi alla Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Mi pare e dico mi pare che affermi che anche Conte vuole fare il mercato o no? Beh Conte ha dimostrato con i fatti che può altri non può’ perché non hanno vinto uno beneamato piffero….. e me so tenuto

Forse non ti è chiaro il focus del discorso allora. Ci tengo a precisare per l'ennesima volta che non è stato fatto alcun paragone. Poi oh, se tu vuoi pontificare e santificare Conte sei libero di farlo. Per quel che mi riguarda visti i precedenti, soprattutto dopo averci sfanculati l'anno scorso può rimanere benissimo lontano da Torino. E te lo dice uno che fino ad un anno fa lo rivoleva sulla Nostra panchina. 

39 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Mister, Lei alleni, al resto ci pensiamo noi (cit. Moggi all'arrivo di Lippi alla Juve)

C'erano Giraudo, Moggi e Bettega. Con ben altro presidente. 

Non sti scappati di casa che abbiamo ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra scarsa che va ricostruita in toto altro che 4 innesti.......

Cambiaso, locatelli, mckennie, conceicao, kelly, david, openda, zhegrova, adzic, miretti, koopmeiners, di gregorio, perin, holm, gatti, kostic, milik, 

Scarsi come pochi, e hanno pure rinnovato locatelli e mckennie .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la realtà è che con un portiere avevamo almeno 10 punti in più che fanno 80

e con una punta che fa reparto ,altrochè se ce lo giochiamo questo campionato così modesto

si sono 6 anni che diciamo cosi....campionato mediocre di qua e di là...intanto siamo sempre sotto...Sarà che forse siamo noi a fare schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Per me il punto di svolta della stagione della Roma è stato quando hanno risolto la situazione disastrosa Ranieri / Gasperini, anziché lasciarla implodere del tutto.
Sul fatto che la nostra rosa sia superiore a quella capitolina, come somma dei singoli si, come ripartizione degli stessi non lo so sinceramente. Openda è un caso lampante, secondo me non è scarso in senso assoluto, semplicemente in questa squadra (e forse in questo campionato) non serviva a nulla.

sinceramente non so come la nostra rosa possa essere superiore. sono tutte e due rose mediocri solo che loro hanno un attaccante noi no. hanno un cc che cmq è migliore del nostro. hanno qualità,  dybala soulè wesley zaragoza konè pellegrini. in difesa ndika mancini e un portiere forte, celik. onestamente come facciamo ad essere superiori? forse sulle fasce con yldiz conceicao ma poca roba....ij difesa facciamo ridere , in porta idem. a cc mamma mia...non ce n'è uno che si salva. terzini lasciamo perdere.... ecco forse le ali sono buone tra conceicao yldiz boga e quando è sano zegrova. in attacco tolto vlahovic ( quando c'è) il nulla. 

1 ora fa, matJuventino ha scritto:

Abbiamo una squadra scarsa che va ricostruita in toto altro che 4 innesti.......

Cambiaso, locatelli, mckennie, conceicao, kelly, david, openda, zhegrova, adzic, miretti, koopmeiners, di gregorio, perin, holm, gatti, kostic, milik, 

Scarsi come pochi, e hanno pure rinnovato locatelli e mckennie .doh