Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Alisson-Juve si complica? Il Liverpool avrebbe fatto retromarcia sul futuro del portiere"

Post in rilievo

La Juve ha fatto recapitare una prima offerta per Allison: 5 mil come indennizzo, ma se fino a poche settimane fa il Liverpool non sembrava avere alcun dubbio circa il futuro di Alisson, inizialmente destinato a una stagione alle spalle di Mamardashvili, su cui l'investimento di 30 milioni di euro, ora sembrerebbe essere tornata sui suoi passi per riflettere sul da farsi. Il motivo? Slot teme che l’uscita del brasiliano, considerando le altre cessioni già preventivate degli altri simboli del club, tra cui Salah, Robertson e.Konaté, potrebbe comportare un.copioso “downgrade” in termini di leadership all’interno dello spogliatoio. Da qui l’ipotesi di girare Mamardashvili in prestito e di affidarsi ancora ad Alisson.

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente ero contento ma visto il suoi tanti infortuni la notizia che non viene non mi fa ne calco e ne freddo. Per il portiere, trovare uno piu' forte di Di Gregorio non sara' una impresa...................

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che non c'entra e che ne ha convocati tanti,ma Daffara farà parte delle due amichevoli della Nazionale guidata da Baldini.

Alisson per livello e caratura sarebbe un gran colpo che ti permette magari di farne venire altri di quella caratura e stamattina leggevo anche di Robertson sempre del Liverpool che va in scadenza il 30 Giugno alla quale la Juve dovrebbe aver già fatto una proposta.

Ora,non dico di prendere e mettere Daffara subito titolare altrimenti tutti quello che ora lo vorrebbe titolare,dopo le prime 2 papere ne chiederebbero la testa,ma secondo me mandare via la sedia e Perin per prendere Alisson e metterlo insieme a Daffara potrebbe essere una grandissima bella mossa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Liverpool vuole i soldini per farlo partire, i soliti 15/20 milioni che ci chiedono per calciatori che nel nostro caso svincoliamo con buonuscita (qualcuno ha detto tek? >

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson è una leggenda di questo sport. Sarebbe stato un colpo importante anche e soprattutto a livello di spogliatoio. 

Non dovesse venire lui io ho francamente il terrore di chi sarà l’alternativa con questa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manne ha scritto:

Lasciamolo perdere...costa troppo....

I pochi soldi che abbiamo non buttiamoli

Ricordiamoci sempre che al momento abbiamo un portiere titolare che concede goal circa il 50% delle volte che gli fanno il primo tiro in porta 

Un nuovo portiere titolare serve come il pane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Inizialmente ero contento ma visto il suoi tanti infortuni la notizia che non viene non mi fa ne calco e ne freddo. Per il portiere, trovare uno piu' forte di Di Gregorio non sara' una impresa...................

Comolli Gigli e Ottolini te ne trovano uno più scarso... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Ricordiamoci sempre che al momento abbiamo un portiere titolare che concede goal circa il 50% delle volte che gli fanno il primo tiro in porta 

Un nuovo portiere titolare serve come il pane 

Si d'accordo ma Allison ha 34 anni, un sacco di problemi fisici e vuole minimo 10 milioni all'anno per tre anni.....non mi pare un affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Peccato quelli dello J-medical stavano festeggiando 

Tranquillo che ne troveranno altri per non lasciarli oziare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti