Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il futuro di Comolli resta incerto, Elkann gli chiederà un passo indietro ma il francese è convinto delle sue scelte"

Post in rilievo

2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Voglio sperare che si parta con unità d’intenti e d’accordo su tutto, in caso contrario o una parte o l’altra deve essere defenestrata

O tutte e due. Così non sbagliamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Voglio sperare che si parta con unità d’intenti e d’accordo su tutto, in caso contrario o una parte o l’altra deve essere defenestrata

Temo che se resteranno lui e Spalletti sarà come o peggio di questa stagione. Si decida chi dei due debba restare e l'altro lo si mandi via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io.cmq resto.poco convinto su Spalletti ...ma vedremo...

Anch'io, tant'è che non so quale dei due cambierei per primo.

Comunque il discorso di togliergli la parte sportiva non può filare: come a.d. sarà sempre lui ad autorizzare / non autorizzare operazioni oltre un certo costo.

Dovrebbero togliergli le deleghe, ma a quel punto cosa resterebbe a fare  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggio, dopo la peggiore stagione degli ultimi 15 anni, se le cose rimarranno così, già possiamo metterci l'anima in pace per la prossima stagione. Speriamo di non spendere troppo sul mercato in modo da non condizionare  anche il  campionato 27/28. Che brutta fine che abbiamo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole dare fiducia a Spalletti si scelga anche un dirigente con cui c'è uniformità di vedute, altrimenti non si va da nessuna parte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che senso ha? Lo hai inserito con un ruolo, poi lo depotenzi per forzare un rapporto che non c'è. 

Madò che pantomima, se queste sono le premesse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire qual'é il progetto.

Se é tenere la Juventus nella mediocrità per anni (chissà per quali accordi) allora sta facendo esattamente il suo dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

non credono al detto:

NON C’È’ UN LIMITE AL PEGGIO 

Evidentemente no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono OT ma credo che possa essere esplicativo per capire in mano a chi stiamo. Tonfo in borsa 6.6% dopo la presentazione della Ferrari elettrica( solo questo sarebbe da ricovero perchè incapaci di intendere e volere). Il prezzo fissato in 550mila euro ossia più cara di qualsiasi modello in produzione della casa. Che speranza possiamo avere noi??? Mi scuso per la divagazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la solita minkiata di elkann, l'ha scovato con lanternino e nn contento a novembre l'ha fatto diventare AD

ora nn si può dare del collione da solo cacciando, dopo per altro aver già cannato giuntoli e prova a portare avanti sta cosa, nonostante differenze di vedute tra lui tea lui spalletti e chiellini e relativi malumori 

Situazione difficile da sistemare, più facile che degeneri col tempo

il prode john nn sa come affrontarla e prende tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema vero degli inetti non è l'errore ma la ferma convinzione di essere nel giusto.

Cacciate il franzoso e tutto il cucuzzaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

pm-Nero-Su-Bianco-Mathi-002-1920w600x400uhuh.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia il fatto che si parla di futuro incerto invece di aver gia preso un calcio nel deretano non fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve fuori dalla Champions non per vendette del sistema, quindi sul campo e lui è convinto della bontà del suo lavoro? Ma scherziamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Sono OT ma credo che possa essere esplicativo per capire in mano a chi stiamo. Tonfo in borsa 6.6% dopo la presentazione della Ferrari elettrica( solo questo sarebbe da ricovero perchè incapaci di intendere e volere). Il prezzo fissato in 550mila euro ossia più cara di qualsiasi modello in produzione della casa. Che speranza possiamo avere noi??? Mi scuso per la divagazione.

Guarda prendere come esempio la Ferrari dal punto di vista commerciale per criticare Elkan, vuol dire vivere su Marte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Guarda prendere come esempio la Ferrari dal punto di vista commerciale per criticare Elkan, vuol dire vivere su Marte.....

Visto che sei intervenuto e te ne sono grato, lo hai capito che mi riferisco al settore commerciale e quindi alla vettura elettrica esclusivamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E di quali scelte parliamo? Di J. David, l’unico attaccante al mondo che davanti alla porta passa il pallone all’indietro anziché tirare. Di Openda, preso a peso d’oro per sostituire Kolo Muani (una prima punta con una seconda punta) non tenendo assolutamente conto delle esigenze della squadra e dell’allenatore che non giocava con i due attaccanti? Oppure dello scambio Alberto Costa/Joao Mario? Starà invece sicuramente parlando di Zhegrova, altro grandissimo acquisto, soprattutto integro fisicamente. Zero goal, zero assist in stagione. Ma cosa vogliamo dire della conferma di un allenatore che non volevi oppure di un Ds che è arrivato a gennaio inoltrato? Se Elkann pensa che con questo dirigente sconosciuto francese, dovremmo ritornare quantomeno a lottare per lo scudetto, io penso che ne dovrà fare di capitalizzazioni in futuro per sistemare le *  di bilancio che inevitabilmente avverranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Visto che sei intervenuto e te ne sono grato, lo hai capito che mi riferisco al settore commerciale e quindi alla vettura elettrica esclusivamente?

La vettura elettrica è uno dei tasselli della strategia commerciale, cosa che evidentemente tu non hai capito.E discutere di un -6 in borsa il giorno dell'annuncio è veramente aria fritta.I risultati non si valutano certo oggi e nemmeno Elkan riesce a distruggere il mito Ferrari che si alimenta da sè,al netto delle scelte finanziarie che comunque continuano a generare utili.Questi sono i fatti.

Elkan è pessimo e trovare degli argomenti per attaccarlo è la cosa più semplice del mondo.Hai puntato il dito sull'unica cosa che funziona,in altre parole hai detto una sciocchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un passo indietro? Questo é da cacciare e devono essergli addebitati i milioni di openda e david. Facile fare il fenomeno con i soldi degli altri. Poi se elkan lo tiene ci sarebbe da capire il perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zoff70 ha scritto:

pm-Nero-Su-Bianco-Mathi-002-1920w600x400uhuh.ghgh

Quindi potrebbe diventare sindaco vista la storia passata.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti