Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Prende il posto di Scanavino, si occupa dei conti.

Di quello in effetti forse ha dimostrato di capire qualcosa.

Posso dire che forse è pure peggio? Perche se Spalletti dice ad esempio "rinnovami Vlahovic" e per Comolli e i suoi conti non vale la pena o non gli piace comunque alla fine direttamente o indirettamente fa mercato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Io comunque avrei provato a ripartire da un allenatore come Iraola ( sembra ci sia il Milan ) piuttosto di tenere un allenatore di 68 anni che sembra ormai non starci più dentro...

Si cacherebbe sotto anche fabregas a gestire la Juve di adesso figurati Iraola che no sa niente di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto probabilmente oggi comolli parlerà in una conferenza stampa,e si esporrà con alcuni colleghi scelti dalla juventus

momblano

insomma conferenza con domande pre confezionate, che ridere mamma mia:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Molto probabilmente oggi comolli parlerà in una conferenza stampa,e si esporrà con alcuni colleghi scelti dalla juventus

momblano

Qualcuno avvisi i giornalisti visto che sono solo le 15:25...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco a cosa si riferiva ieri corsa  su giornata importante oggi

Non ho conferme su un incontro elkann comolli oggi

momblano

non ho capito, a cosa si riferiva visto che non è successo niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Quando ci sarà l incontro con elkann, vedremo chi dei due l avrà vinta 

momblano

Fuffa, non è colpa tua ovviamente alexpremium89

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Che avrà da dire boh . 

Ma un po' più di silenzio unito ad un lavoro veloce sul mercato per una volta non si può avere? 

Sembriamo l' asilo Mariuccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che significa probabilmente, sono quasi le 16 e nessuno ha notizia di questa presunta conferenza

Può uscire sui giornali, o come ultima ora su Sky sport in stile scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Grazie Alex

Quanto a Gionni, ma si dai prenditi ancora due o tre mesi per prendere una decisione, che sarà mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma che significa probabilmente, sono quasi le 16 e nessuno ha notizia di questa presunta conferenza

come la firma di ieri sera di Alisson, solo Momblano ha queste notizie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

non ho capito, a cosa si riferiva visto che non è successo niente?

Oggi ci sarà una cosa importante e Romeo in live ha detto Antonio fai il bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Roba livello asilo dei bimbi con la maestrina, una vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momblano

Beh questo lo sapevamo già. Yaki sta presentando la nuova Ferrari a pile che per altro Montezemolo ha già detto che fa càcare e che spera che almeno tolgano il cavallino dalla carrozzeria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Siamo OT e la chiudo qui.

Ancelotti è notoriamente un allenatore psicologo, così come lo è Spalletti (ma deve migliorare :d) mentre sono gli allenatori di generazioni precedenti che non riescono ad uscire al di fuori del loro ambito esperienzale e generazionale ad avere problemi. Per ciò che riguarda la fragilità dovremmo fare un'analisi profonda che andrebbe troppo lontano, per ciò che riguarda invece distacco e freddezza a mio modestissimo avviso hai un punto di vista polarizzato, si può essere fragili e quindi non freddi ma allo stesso tempo interpretare la professione come mero lavoro per costruirsi qualcosa al di fuori di questo alla ricerca di una felicità che noi boomer abbiamo quasi dimenticato.

A proposito c'è una bellissima intervista a Briatore, se ti capita guardala.

[...Igor Tudor ha affrontato il tema del distacco generazionale con i giocatori moderni evidenziando una differenza di mentalità, cultura del lavoro e applicazione. L'ex tecnico bianconero ha spesso sottolineato che la nuova generazione tende ad avere meno resistenza alla fatica e una soglia di attenzione più bassa rispetto ai calciatori della sua epoca. 

Il concetto di "sacrificio" e i problemi di comunicazione

Le frizioni principali tra Tudor e i giocatori più giovani sono emerse su due concetti chiave:

Cultura del lavoro: Tudor ha sempre preteso abnegazione totale, lamentando una minore predisposizione delle nuove leve a soffrire e a mettere la squadra davanti agli interessi personali.

Gestione degli impegni: Ha più volte sottolineato come i giovani di oggi fatichino a mantenere alta la concentrazione e la determinazione quando chiamati a subentrare a gara in corso o nei momenti di massima pressione. 

Gli sfoghi pubblici e nello spogliatoio

Lo scontro dopo Juventus-Lecce: Nella stagione precedente, dopo una vittoria per  contro il Lecce, Tudor alzò la voce in conferenza stampa. Si era detto deluso dall'atteggiamento di quattro subentrati, affermando: «Capisco tutto perché sono stato giocatore anch'io, ma bisogna crescere in fretta e mettere la squadra davanti a tutto».

Il divario generazionale: Il tecnico croato ha più volte espresso il suo scetticismo per la gestione odierna dei giovani, troppo protetti, con distrazioni costanti (come i social media) e meno abituati a quella cultura della severità e della disciplina che ha forgiato il suo carattere e quello della vecchia guardia juventina...]

tutto molto interessante, ma briatore se posso lo evito visto la quantita' enorme di * che dice.

ma io ho sempre detto che quello che succede intorno condizione i calciatori, direttamente o indirettamente. perche' e' una cosa normale.

solo i menefreghisti potrebbero pensare che glie ne frega zero se il numero di abbonati cambia in maniera grande. la parte emotiva/psicologica del calciatore e' molto piu' importante di quella che si pensa. in ogni caso tudor e' un altro da non ascoltare per niente visto che ha solo ottenuto risultati pessimi in quasi ogni ambiente.

il problema e' pensare di avere ricette, mentre quando hai a che fare con esseri umani la diversita' e' la cosa importante. non a caso allegri era molto bravo nell'atto pratico con molti giocatori ma poi quando doveva provare ad astrarre il concetto diceva una montagna di * rischiando di fare piu' danni di quanto di buono poi faceva nel rapporto umano 1 a 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

a cosa si riferiva? che non ci sarà un incontro tra elkann e comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Stile URSS come piace alla proprietà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Beh questo lo sapevamo già. Yaki sta presentando la nuova Ferrari a pile che per altro Montezemolo ha già detto che fa càcare e che spera che almeno tolgano il cavallino dalla carrozzeria .ghgh

Se fa schifo a quel personaggio bieco di Monnezzamolo inizia a piacermi la nuova Ferrari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Oggi ci sarà una cosa importante e Romeo in live ha detto Antonio fai il bravo

Il fatto più importante che ha detto Romeo ieri sera è che a fine partita domenica c'è stato un grosso screzio tra Spalletti e Comolli su fatti di campo, in particolare su un paio di giocatori...molto interessante in chiave mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Roba livello asilo dei bimbi con la maestrina, una vergogna 

150 anni in 2 fanno questi 2 signori di cui siamo ostaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

a cosa si riferiva? che non ci sarà un incontro tra elkann e comolli?

Sulla chiacchierata di comolli con i giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.