Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perché in questo momento alla Juventus servono 4/5/6 figurine, nel senso gente conosciuta di esperienza. 

Mah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

'Sti gondians sono veramente allucinanti.Dei distaccati dalla realtà convinti che il loro idolo cammini sulle acque,moltipichi i pani e i pesci e trasformi le pippe in fenomeni.

E pretendono pure di essere presi sul serio .ghgh.ghgh.ghgh 

Ma quale idolo, sono dati di fatto, quante volte in Italia è arrivato sotto il secondo posto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Amadir ha scritto:

Credo che il problema non sia il suo essere elettrica quanto piuttosto l’avere una linea abbastanza di melma. Sembra una cinesata uscita male.

Come a dire “se volete la Ferrari compratela termica, se la volete elettrica beccatevi sto catafalco”.

A 500 mila euro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando video della juve 2018-19 quando in attacco c erano cr7 dybala mandzukic d.costa bernardeschi....che squadra che avevamo peccato veramente per il passo falso in Champions...adesso abbiamo una banda di segaioli.. e niente volevo condividere con voi la mia tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Mi accodo al volo in questo off topic.

Da possessore di auto elettrica concordo sul discorso dell' autonomia, ma davvero non vedo altri difetti, quando mi ritrovo ad usare un auto con motore a benzina al lavoro mi sembra di guidare quella dei Flintstones.

si pure io devo usare un'aziendale ibrida (la panda .ghgh ) e diciamo che nella guida e linearità è proprio un altro mondo

l'unico difetto, che però reputo pesante, è proprio l'autonomia e se vuoi far percorsi in autostrada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

ha segnato 29 gol in 65 partite e aveva 20 anni e c

giocava con : totti, de rossi, pjanic,  strootman, paredes, najngollan, scezny, keita, maicon....etc etc 

Quasi un gol ogni due partite nelle sue peggiori stagioni realizzative negli ultimi 10 anni, tra l'altro anche a Firenze fece 6 gol in 16 partite e non aveva dietro quelli che dici tu.

Tra l'altro il paragone tra la serie A di quegli anni e quella attuale è impietoso, figurati se uno come Salah farebbe fatica a fare doppia cifra in sto campionato derelitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cancella che ci chiudono l'angolo, perdincibacco! :d

Manco da un po’ e, tra utenti GenZ e nickname cambiati, faccio a volte un po’ fatica… Ma poi, come all’improvviso, riconosci lo stile e il lessico di quello che ricordi come un vecchio amico di mille cobollaggini… Respiri e dici…

”Si aggiusterà tutto”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyboy ha scritto:

Manco da un po’ e, tra utenti GenZ e nickname cambiati, faccio a volte un po’ fatica… Ma poi, come all’improvviso, riconosci lo stile e il lessico di quello che ricordi come un vecchio amico di mille cobollaggini… Respiri e dici…

”Si aggiusterà tutto”

Se vabbè..........Albyboy........ Raga, qui abbiamo un utente che ha fatto LA STORIA di tutti i forum della Juventus, una leggenda, un vero mito greco, poffarre! .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La Ferrari elettrica non è più una hypercar, perché il tipo di tecnologia rende anche una 500 abarth del '68 una supercar nei tempi di scatto, accelerazione e velocità di punta.

Hanno dovuto ripensare daccapo la filosofia della macchina, non a caso ci hanno infilato cinque posti utili a metterci tre strappone rimediate sul sunset boulevard...:d

Allora potevano metterci un piccolo servizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Barnacle ha scritto:

Spalletti a questo punto però dovrebbe anche spiegare perché si è fissato con Cambiaso, con Yildiz che non ce la faceva più o con Di Gregorio impresentabile.

Li ha messi perché ci ha visto qualcosa o per dimostrare che i dati non possono superare l'esperienza nel giudicare?

questa e' una bella domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Se vabbè..........Albyboy........ Raga, qui abbiamo un utente che ha fatto LA STORIA di tutti i forum della Juventus, una leggenda, un vero mito greco, poffarre! .allah

Quello sei tu, mio caro. Io riesco a malapena a farmi riconoscere dai miei figli al mattino 🐸

Cosa si dice da queste parti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Tutte squadre del mondo effettuano questo tipo di ragionamento in qualsiasi sport che si fa, poi si decide il resto in base ad altri dati e giocatori acquistati.

Capisco l’ignoranza nella materia, ma anche no, non ricominciate con la putttanata dell’algoritmo, perche’ e’ un modo di LAVORO che usano TUTTI!

ok 

io capisco il caldo che innervosisce

ho solo riportato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

La Ferrari elettrica non è più una hypercar, perché il tipo di tecnologia rende anche una 500 abarth del '68 una supercar nei tempi di scatto, accelerazione e velocità di punta.

Hanno dovuto ripensare daccapo la filosofia della macchina, non a caso ci hanno infilato cinque posti utili a metterci tre strappone rimediate sul sunset boulevard...:d

Un instant meme, povera Ferrari. Johnny e il suo tocco magico...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Eh..

Ma non capisco lo pseudo machismo da dove derivi.

Perché uno scoppio è più maschio di un elettrone?

Vai a capire....

Anni e anni di film su fare in macchina, il rombo dei motori, le fiammate dalle marmitte quando si cambia, il modificare il proprio 50ino coi rulli da ripresa, da allungo, cambiare le marmitte, ecc. Dai, non si può paragonare purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Stavo guardando video della juve 2018-19 quando in attacco c erano cr7 dybala mandzukic d.costa bernardeschi....che squadra che avevamo peccato veramente per il passo falso in Champions...adesso abbiamo una banda di segaioli.. e niente volevo condividere con voi la mia tristezza

In un modo o nell'altro ci finiva sempre Bernardeschi titolare che è peggio del Conceicao di oggi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyboy ha scritto:

Quello sei tu, mio caro. Io riesco a malapena a farmi riconoscere dai miei figli al mattino 🐸

Cosa si dice da queste parti?

Siamo disperati mio polveroso e sdentato amico, a Torino amano giocare ignudi al salto sui cetrioli verticali...😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Comunque bastava pochissimo per farla più carina. Un pò come la Juve🤣

IMG-2714.jpg
img host free

Tutto ciò che tocca Elkann, si trasforma in melda

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son appena tornato da calcetto, sembravo David. Per 2 milioni all’anno vado io alla Juve sefz 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

In un modo o nell'altro ci finiva sempre Bernardeschi titolare che è peggio del Conceicao di oggi.

Non lo so, secondo me aveva delle grandissime potenzialità, il primo anno ha fatto anche molto bene. Poteva fare molto di piu ovviamente tutti ci aspettavamo di piu da lui. Ha poi avuto un crollo mentale, ma cmq con cr7 e dybala giocava molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Dipende...

Il 1 e in parte il 2 anno di Bernardeschi, per me non era peggio di questo Conceicao, poi dal  3 anno non si sa che caxxo gli è successo.

Conceicao rispetto all'anno scorso non è migliorato di una virgola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.