Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Guarda,io Conte non lo voglio ma ci vorrebbe lui per le pallemoscie viziati che abbiamo come rosa.

Esatto...fai correre Koopmeiners, David, Zeghrova sotto il sole cocente di luglio fino a quando non vomitano...poi vediamo se durante i 90 minuti hanno ancora voglia di camminare per il campo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Momblano ha detto che l'inkazzatura di Spalletti riguardava più che altro il fatto che Modesto e Comolli durante il derby pressavano Spalletti per mettere David perchè secondo loro l'algoritmo dimostrasse che gli expected goals con David in formazione fossero superiori a livello di squadra.
Roba che se è vero bisogna prendere Comolli e Modesto per gli orecchi e alzarli come una Coppa Uefa

DOPO LA PARTITA Spalletti ha affrontato Comolli dicendogli che David è una mezzasega

Dopo 3 minuti entra in campo scivola e cade in area malamente e goffamente e mentre quello che ha sostituito fa 2 goal. Sipario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ti seguo, fonderemo l’Angolo Fanatic Army e ci accamperemo tutta l’estate lì fuori 

Rugani e Di Gregorio non devono arrivare a luglio

poi per gli altri do pure tempo, ma sti due se al ritiro son con le loro facce .... (non farmi parlare) li sorridenti io vado a depredare il campo dietro casa mia di pomodori per l'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

poi per gli altri do pure tempo, ma sti due se al ritiro son con le loro facce .... (non farmi parlare) li sorridenti io vado a depredare il campo dietro casa mia di pomodori per l'occasione

Ti sei dimenticato di Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Se non sbaglio è quello che giocava in difesa nel Cagliari..Era anche un buon difensore ha fatto tanti anni a Cagliari negli anni di Zola

Mah io mi ricordo un giocati e un po modesto invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quindi chi vendono?

Tolto Yildiz, penso l'intera rosa sia cedibile di fronte a buone offerte .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Aggiungici pure Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Esatto...fai correre Koopmeiners, David, Zeghrova sotto il sole cocente di luglio fino a quando non vomitano...poi vediamo se durante i 90 minuti hanno ancora voglia di camminare per il campo...

Finirebbe con l'ammutinamento dello spogliatoio com'è appena avvenuto a Napoli, i nostri sono gli stessi che sentono troppo la pressione giocando una partita decisiva in casa contro una Fiorentina quasi retrocessa, non esiste metodo per trasformarli in giocatori da Juventus, bisogna fare una bella epurazione e rifondare tutto, Dirigenza compresa, fino ad allora si sprecano tempo e soldi oltre alla pazienza dei tifosi e il prestigio rimasto alla squadra in Italia e nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Corriere dello Sport in prima pagina

Comolli :” Vogliamo continuare con Vlahovic, Yildiz non si tocca. Niente Champions ? Vorrà dire che ci saranno più cessioni “. 

La parte finale deve averla copiata da me che ho passato giorni a ripetere a nastro la storia delle cessioni compulsive per sistemare il gap economico 👀👀👀👀👀👀. Quando fa così guadagna punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mah io mi ricordo un giocati e un po modesto invece 

Di nome e di fatto.. però per dire, la serie A l ha vista..non arriva da altri sport e non è un nerd da pc che gioca con gli algoritmi..penso che la roba degli algoritmi non abbia mai convinto nessuno a parte il buon jhon..secondo me chiellini e spalletti quando lo sentono parlare di algoritmi e robe varie lo zittisco subito a comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, assurdo come diamo esclusive al Cds quando Zazzaroni passa l'intero anno a denigrare la Juve, vabbè sarà il masochismo sabaudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, santrinoilmazzulatoro said:

Momblano: Vlahovic ha l'offerta del Bayern simile a quella della Juventus ma il tema è che Vlahovic rimarrebbe alla Juve ma se c'è Comolli non resta, se va via firma alle condizioni della Juve

speriamo che non se ne va a sto punto sefz

Io dubito fortemente che ad oggi, Comolli o non Comolli, qualcuno rimanga alla Juve avendo un'offerta dal Bayern Monaco.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Quindi chi vendono?

Speriamo tutti, ma pochi avranno squadre interessate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Accordo Napoli-Allegri per un biennale a 6M, sondato anche Italiano

Di Marzio

prossimo anno Napoli in EL .ghgh

Incredibile come il Napoli voglia suicidarsi...

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La goccia che ha fatto traboccare il vaso domenica è la prestazione di un attaccante …che ha fatto infuriare spalletti

corsa

Fidati Spalletti, ti capiamo benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Io dubito fortemente che ad oggi, Comolli o non Comolli, qualcuno rimanga alla Juve avendo un'offerta dal Bayern Monaco.

Infatti speriamo l’accetti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juveaficionado said:

Beh, non è che vai a Monaco a rubare il posto a Kane. Alla Juve probabilmente sarebbe titolare, almeno all'inizio, con Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Momblano: Vlahovic ha l'offerta del Bayern simile a quella della Juventus ma il tema è che Vlahovic rimarrebbe alla Juve ma se c'è Comolli non resta, se va via firma alle condizioni della Juve

speriamo che non se ne va a sto punto sefz

Finalmente Comolli ha trovato un modo per essere utile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Brooklyn NY said:

Beh, non è che vai a Monaco a rubare il posto a Kane. Alla Juve probabilmente sarebbe titolare, almeno all'inizio, con Spalletti. 

Beh quello si, perde la titolarità sicuro. Da altro canto ha molte più possibilità di vincere qualcosa, anche dalla panchina.... da vedere le sue priorità quali sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non ci libereremo di Vlahovic, sarà la rovina di Spalletti il suo rinnovo.

Se dobbiamo fare la figura di palta come a Gennaio per andare a prendere l'attaccante...mi tengo Vlahovic a 6-7 milioni di euro l'anno...ahimè.

Anche perché non sono sicuro che Kolo Muani sia la soluzione...anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.