Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se veramente è andata così a fine partita tra i due francesi e Spalletti, allora che dire...

Speriamo 🙏 almeno che Chiellini che pare abbia voluto fortemente Spalletti, faccia in modo che i due stiano al loro posto a fare mercato e basta.

Altrimenti a metà giugno dobbiamo trovare un nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ah quindi manca solo aggiungere che Openda l'ha chiesto Tudor ...

Aggiungo che Spalletti non ha fatto drammi per la Champions proprio perche c'è malcontento con Comolii da quando non gli ha preso il centravanti e senza centravanti la Juve non va in Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤵♂️🗣 Damien Comolli all’incontro con la stampa alla Continassa:

PATTO CON ELKANN E CONTINUITÀ – “La fiducia della proprietà non è mai venuta meno. Il dialogo con l’azionista è continuo. Soffro fisicamente per questi risultati e per l’amarezza dei tifosi, ma sono pronto a ripartire. L’obiettivo è migliorare insieme alla squadra di lavoro che guido: Chiellini, Modesto, Ottolini. C’è piena sintonia.”

RAPPORTO CON SPALLETTI – “Non c’è stato nessun problema con Luciano. Tutto quello che abbiamo fatto è stato condiviso. È coinvolto sul mercato, dà indicazioni sui giocatori e lavora a stretto contatto con Ottolini. L’ho scelto io e ho deciso che rinnovasse il contratto. Lavoriamo insieme da sette mesi e possiamo crescere insieme.”

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi. Ma Yildiz non si tocca, è il nostro futuro.”

TEMPI DI GIUDIZIO E OBIETTIVI – “Per dare un giudizio sul mio lavoro servono 3/5 anni, anche se so che la Juve deve tornare a vincere prima. Dopo questa stagione parlare di scudetto sarebbe azzardato, ma dobbiamo costruire una squadra con le potenzialità per lottare per ogni obiettivo.”

COME SI MIGLIORA – “La base c’è. Dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. È qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo e mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche.”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

quindi hai speso più di 40 milioni per un attaccante da dare a Tudor che manco lo voleva da come parlava... e che sapevi era un allenatore a interim... mammamia Comolli... il giorno che andrà via dalla Juventus ci sarà da festeggiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

[...]

COME SI MIGLIORA – “La base c’è. Dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. È qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo e mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche.

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Juveaficionado said:

Io dubito fortemente che ad oggi, Comolli o non Comolli, qualcuno rimanga alla Juve avendo un'offerta dal Bayern Monaco.

al Bayern viene considerato calciatore di seconda fascia, alla Juve titolare e Vlahovic ama sentirsi il numero uno li davanti...a parità di offerta per me rimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, davik ha scritto:

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa 

TEMPI DI GIUDIZIO E OBIETTIVI – “Per dare un giudizio sul mio lavoro servono 3/5 anni

COME SI MIGLIORA – “La base c’è. Dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. È qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo e mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche.”

1 bene dire che ci sarà qualche cessione in piu, lascia aperta la porta di agli altri di poter fare offerte di cui abbiamo necessità ma non solo per coprire i buchi Champions ma proprio per vendere 

2 non deve costruire la piramide del faraone e non ci vogliono 5 anni.

3 è idea di Spalletti volere  giocatori forti e di carattere e non il contrario..come detto da Spalletti il carattere o lo hai o no, a cosa serve l'algoritmo ???? Ah forse a prendere in giro Comolii 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Roby Curva Sud said:

Corriere dello Sport in prima pagina

Comolli :” Vogliamo continuare con Vlahovic, Yildiz non si tocca. Niente Champions ? Vorrà dire che ci saranno più cessioni “. 

vabbe volendo possiamo pure giocare col 3-2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Juveaficionado ha scritto:

Io dubito fortemente che ad oggi, Comolli o non Comolli, qualcuno rimanga alla Juve avendo un'offerta dal Bayern Monaco.

Anche secondo me vlahovic potrebbe accettare il Bayer se vero, perché lui è egocentrico e nella sua testa pensa ti diventare il titolare al posto di Kane 

1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Corriere dello Sport in prima pagina

Comolli :” Vogliamo continuare con Vlahovic, Yildiz non si tocca. Niente Champions ? Vorrà dire che ci saranno più cessioni “. 

Giocare con vlahovic vuol dire due cose. 

Giocare male

Non avere attaccante perché spesso infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anche secondo me vlahovic potrebbe accettare il Bayer se vero, perché lui è egocentrico e nella sua testa pensa ti diventare il titolare al posto di Kane 

Lo aspetta un'amara sorpresa, non vedo l'ora vada .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cessione in più la prendo come una bellissima notizia,tanto tolti yildiz e kalulu per me possono andar via tutti,anzi più se ne cedono meglio è.

I 3-5 anni non hanno alcun senso e lo sa bene anche lui,se l'anno prossimo si fallisce lui è gia fuori (non solo lui ovviamente).

Che l'algoritmo sia efficace nelle skills come la personalità e il carattere è tutto da vedere.

Passaggio su openda chiaramente una supercazzola,questo non giocava neanche con tudor,acquisto semplicemente cannato per caratteristiche che nessuno dei due allenatori voleva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, davik said:

🤵♂️🗣 Damien Comolli all’incontro con la stampa alla Continassa:

PATTO CON ELKANN E CONTINUITÀ – “La fiducia della proprietà non è mai venuta meno. Il dialogo con l’azionista è continuo. Soffro fisicamente per questi risultati e per l’amarezza dei tifosi, ma sono pronto a ripartire. L’obiettivo è migliorare insieme alla squadra di lavoro che guido: Chiellini, Modesto, Ottolini. C’è piena sintonia.”

RAPPORTO CON SPALLETTI – “Non c’è stato nessun problema con Luciano. Tutto quello che abbiamo fatto è stato condiviso. È coinvolto sul mercato, dà indicazioni sui giocatori e lavora a stretto contatto con Ottolini. L’ho scelto io e ho deciso che rinnovasse il contratto. Lavoriamo insieme da sette mesi e possiamo crescere insieme.”

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi. Ma Yildiz non si tocca, è il nostro futuro.”

TEMPI DI GIUDIZIO E OBIETTIVI – “Per dare un giudizio sul mio lavoro servono 3/5 anni, anche se so che la Juve deve tornare a vincere prima. Dopo questa stagione parlare di scudetto sarebbe azzardato, ma dobbiamo costruire una squadra con le potenzialità per lottare per ogni obiettivo.”

penso che ci vorranno almeno quattro o cinque anni prima di poter rivedere la luce in fondo al tunnel...se tutto andrà per il verso giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi

Non vi soffermate su questo?? Qual'è la cessione che permette di fare cassa e abbassare i costi?! Esclusi Koop, Openda e Douglas Luiz con cui non è immaginabile fare cassa... Bremer, Conceicao, David (prende 6 netti)??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi

Non vi soffermate su questo?? Qual'è la cessione che permette di fare cassa e abbassare i costi?! Esclusi Koop, Openda e Douglas Luiz con cui non è immaginabile fare cassa... Bremer, Conceicao, David (prende 6 netti)??

Cambiaso spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Cambiaso gatti Miretti adzic e chissà Thuram, 

Bremer David per me vanno via comunque 

Conceição assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io mi chiedo pure il motivo per il quale Spalletti vuole insistere così su vlahovic, non c'è di meglio o sa che poi non ha budget per gli altri ruoli? 

La seconda che hai detto...prendere un altro centravanti (che poi ne servirebbero due) ti porterebbe via i soldi che a questo punto dovrebbero servire per un centrocampista visto che Bernardo non viene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Info Ferrari in borsa dopo la presentazione dell’auto elettrica…Exor proprio non ne becca una

Montezemolo che ne capisce poco di calcio e meno di automobili ha detto che fa schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cambiaso gatti Miretti adzic e chissà Thuram, 

Bremer David per me vanno via comunque 

Conceição assolutamente no. 

No ha detto una cessione per abbassare i costi...quindi pesa sia di cartellino che di ingaggio...Bremer non andrebbe via comunque perché poi il sostituto non lo hai...e dovresti comunque prenderne uno in difesa 

Conceicao ha mercato ed è giovane...ha un costo alto di cartellino e un ingaggio abbastanza pesante...ed è facilmente sostituibile perché probabilmente lì Spalletti ci vedrebbe meglio un Brahim Diaz..o un Pulisic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me cedono Cambiaso

Sarebbe ora e giusto, una bella plus per un giocatore che in campo da molto spesso minus. 

La speranza è prendere questo Robertson + un altro perché non si può nemmeno pensare di giocare con kostic e cabal riserve che comunque Spalletti non vuole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.