Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Servono calciatori con mentalità forte e Spalletti mi ha chiesto se l algoritmo possa aiutare a trovarli

comolli

Doppia sofferenza in queste ore. Da Maranello a Torino. John Elkann per favore, o metti gente competente che ne sa di calcio e di automotive, oppure fatti da parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Tre anni e siamo in b

Minor costi di gestione, JE non ne farebbe un dramma .nono

3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sto francese manco l'ironia capisce.

Siamo nella *.

Speriamo che almeno Holm faccia il suo dovere con lui...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo che gli eroi del 6° posto si sarebbero divisi...

Invece restano ancora tutti insieme appassionatamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo in fondo sapevamo tutti lo scorso anno che sarebbe stata una stagione pessima, tra l'arrivo di questo Comolli, dal CV non esaltante e con interviste imbarazzanti, alla conferma poco convinta di Tudor. Purtroppo le sensazioni sono simili anche quest'anno, stessi personaggi in società ed un allenatore che pare già con un piede fuori visto il fallimento di qeusta stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che Comolli si intromette nelle scelte tecniche imponendo in base ad algoritmi chi deve riposare, chi si deve allenare, chi deve giocare...mi pare na follia sefz

Fosse stato vero, probabilmente  non avremmo avuto Yldiz morto nel finale di stagione.

Dire che è stato gestito male è poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Come sempre, ognuno ha il suo metodo.

Vedi il padrone del Brighton che ha preso gli Hearts in Scozia e con un budget di 6 milioni di euro stava vincendo la Scottish Premiership contro il Celtic che ha un budget di 55 milioni di euro...e se siamo onesti, diciamo che il Celtic ha avuto parecchi aiuti per cercare di rialzarsi nell'ultimo periodo e riprendersi il titolo.

Poi bisogna anche vedere...con i dati si può costruire una squadra per vincere? Oppure si può solamente ben figurare e aumentare il valore dei giocatori?

Non conosco il campionato scozzese ma dubito che questo gap di 10x sia stato annullato grazie al moneyball.

E, in ogni caso, se guardi tra serie A e serie B, gap di 10x ogni anno ne trovi annullati un paio; quindi, se restiamo a bocca aperta per questa cosa che mi dici e ne facciamo una casistica, di fatto abbiamo già il primo problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sto francese manco l'ironia capisce.

Siamo nella *.

Coglionato malamente e non se ne accorge, tipico dei mangiatori di baghett

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, consiglio di leggere l’intervista integrale (non so postare il link, io l’ho trovata su Il Bianconero), perché, al di là di certi passaggi, ci sono aspetti anche interessanti sui paletti UEFA e sulle difficoltà economiche che avremo nel fare mercato.

Per il resto, la sensazione è che lui si sia portato avanti… ora la palla passa a Spalletti (che, secondo Comolli, è d’accordo su tutto ed è ben felice dei piani sportivi che gli hanno presentato).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quell'incapace di padrone fa continuare così tutto, dopo aver presentato quella schifezza di Ferrari Luce a Mattarella...

Io non ho mai visto uno sbagliare tutto, e ripeto tutto, quello che fa come JE...

Ma l'avvocato quando l'ha scelto come successore era drogato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiaNew ha scritto:

Comunque, consiglio di leggere l’intervista integrale (non so postare il link, io l’ho trovata su Il Bianconero), perché, al di là di certi passaggi, ci sono aspetti anche interessanti sui paletti UEFA e sulle difficoltà economiche che avremo nel fare mercato.

Per il resto, la sensazione è che lui si sia portato avanti… ora la palla passa a Spalletti (che, secondo Comolli, è d’accordo su tutto ed è ben felice dei piani sportivi che gli hanno presentato).

Anche a me ha dato questa impressione, purtroppo se abbiamo capito un po' il "personaggio Spalletti" ho paura che tempo un giorno e rassegna le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Comunque quest'estate occhio a D. Luiz, secondo me a Spalletti piace come tipologia di giocatore 

Se si riesce a cedere Koop non mi dispiacerebbe se si puntasse sul cc norvegese del Sassuolo; giocatore sottovalutato 

Dybala per me è un altro che andrebbe bloccato subito è il migliore per qualità - prezzo in italia.

Sta firmando a 2,5ml (noi gli diamo a Zeghrova).

Sarebbe inconcepibile non provarci a certe condizioni.

D.Luiz anche se con più qualità ha lo stesso problema di Koop. Non corre proprio.

Si troverebbe in grosso difficoltà nella nostra mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Dybala per me è un altro che andrebbe bloccato subito è il migliore per qualità - prezzo in italia.

Sta firmando a 2,5ml (noi gli diamo a Zeghrova).

Sarebbe inconcepibile non provarci a certe condizioni.

D.Luiz anche se con più qualità ha lo stesso problema di Koop. Non corre proprio.

Si troverebbe in grosso difficoltà nella nostra mediana.

Secondo me Dybala ha fatto il suo tempo; proverei a cercare il nuovo Dybala in Argentina, piuttosto...

Su D. Luiz non so se corra o meno onestamente, ma per me Spalletti in ritiro se lo porta più che volentieri per capire un po' di cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer oggi come oggi lo vendi sui 40 e non di più, non arriviamo nemmeno al prezzo della presunta clausola. Tra cambiaso e Bremer secondo me non vai oltre i 65 di cartellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

E quell'incapace di padrone fa continuare così tutto, dopo aver presentato quella schifezza di Ferrari Luce a Mattarella...

Io non ho mai visto uno sbagliare tutto, e ripeto tutto, quello che fa come JE...

Ma l'avvocato quando l'ha scelto come successore era drogato?

A Elkann della Juve non frega nulla. Ormai l'obiettivo è galleggiare nella zona Champions ed essere sostenibili, se si fallisce si vende uno e si riparte.

Società finita

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Bremer oggi come oggi lo vendi sui 40 e non di più, non arriviamo nemmeno al prezzo della presunta clausola. Tra cambiaso e Bremer secondo me non vai oltre i 65 di cartellini 

E sei già ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli ha detto davvero quella frase su'algoritmo forse qualcuno gli dovrebbe spiegare che Spalletti lo stava prendendo per i fondelli. Immagino cosa possa pensare Luciano di un algoritmo che permette di scovare gente come Zhegrova, Openda e David.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

A Elkann della Juve non frega nulla. Ormai l'obiettivo è galleggiare nella zona Champions ed essere sostenibili, se si fallisce si vende uno e si riparte.

Società finita

Il problema è che anche le cose di cui in teoria ha interesse, le distrugge...

È proprio uno, tipo Gianluca Vacchi, che andrebbe mandato in pensione dorata, impossibilitato a mettere mano a qualsiasi cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Sarei sorpreso se arrivassero offerte da venti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.