Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, HaranBanjo said:

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi

Non vi soffermate su questo?? Qual'è la cessione che permette di fare cassa e abbassare i costi?! Esclusi Koop, Openda e Douglas Luiz con cui non è immaginabile fare cassa... Bremer, Conceicao, David (prende 6 netti)??

Cambiaso spero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non vi soffermate su questo?? Qual'è la cessione che permette di fare cassa e abbassare i costi?! Esclusi Koop, Openda e Douglas Luiz con cui non è immaginabile fare cassa... Bremer, Conceicao, David (prende 6 netti)??

Cambiaso gatti Miretti adzic e chissà Thuram, 

Bremer David per me vanno via comunque 

Conceição assolutamente no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Io mi chiedo pure il motivo per il quale Spalletti vuole insistere così su vlahovic, non c'è di meglio o sa che poi non ha budget per gli altri ruoli? 

La seconda che hai detto...prendere un altro centravanti (che poi ne servirebbero due) ti porterebbe via i soldi che a questo punto dovrebbero servire per un centrocampista visto che Bernardo non viene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Info Ferrari in borsa dopo la presentazione dell’auto elettrica…Exor proprio non ne becca una

Montezemolo che ne capisce poco di calcio e meno di automobili ha detto che fa schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Cambiaso gatti Miretti adzic e chissà Thuram, 

Bremer David per me vanno via comunque 

Conceição assolutamente no. 

No ha detto una cessione per abbassare i costi...quindi pesa sia di cartellino che di ingaggio...Bremer non andrebbe via comunque perché poi il sostituto non lo hai...e dovresti comunque prenderne uno in difesa 

Conceicao ha mercato ed è giovane...ha un costo alto di cartellino e un ingaggio abbastanza pesante...ed è facilmente sostituibile perché probabilmente lì Spalletti ci vedrebbe meglio un Brahim Diaz..o un Pulisic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me cedono Cambiaso

Sarebbe ora e giusto, una bella plus per un giocatore che in campo da molto spesso minus. 

La speranza è prendere questo Robertson + un altro perché non si può nemmeno pensare di giocare con kostic e cabal riserve che comunque Spalletti non vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, FeroceSaladino said:

Info Ferrari in borsa dopo la presentazione dell’auto elettrica…Exor proprio non ne becca una

è brutta come la fame...ma ditemi un'auto bella di stellantis che nn le ricordo se poi parliamo di fiat entriamo nel campo dell'auto di fantozziana memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Sarebbe ora e giusto, una bella plus per un giocatore che in campo da molto spesso minus. 

La speranza è prendere questo Robertson + un altro perché non si può nemmeno pensare di giocare con kostic e cabal riserve che comunque Spalletti non vuole 

E pensare che Putzcka con un campionato memorabile neppure una comparsata in prima squadra...buono anche Favasuli del Catanzaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Conceicao ha mercato ed è giovane...ha un costo alto di cartellino e un ingaggio abbastanza pesante...ed è facilmente sostituibile perché probabilmente lì Spalletti ci vedrebbe meglio un Brahim Diaz..o un Pulisic

Conceição pagato alla fine 42 mln a quanto di dovrebbe vendere ? 

Io comunque a conceição aggiungo Brahim. 

Su Bremer si vero ciò che dici che va sostituito come del resto anche gli altri ma comunque a noi serve la plusvalenza almeno entro il ,30 giugno poi possiamo anche prendere Kim 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Cambiaso e Di Gregorio da vendere in coppia. 

Senza essere cattivi questo hanno hanno inciso per almeno 8 punti in meno considerando anche qualcosa di positivo, ma la bilancia prende molto sul negativo 

1 minuto fa, Christian91juventino ha scritto:

le cessioni di bremer e cambiaso andranno al miglior offerente

Io onestamente come valutazioni faccio un 

35/40 Bremer 

30/35 Cambiaso 

2 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

le cessioni di bremer e cambiaso andranno al miglior offerente

Sostituti? Robertson e Kim 

Altro centrale da prendere Ordonez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

è brutta come la fame...ma ditemi un'auto bella di stellantis che nn le ricordo se poi parliamo di fiat entriamo nel campo dell'auto di fantozziana memoria

Le Alfa Romeo sono tutte belle, la Lancia Gamma tra poco esce sul mercato, la Peugeot 308 e la Opel Grandland sono belle auto...la Jeep Compass vecchia e nuova gran bella macchina...io ho ripiegato su una Suzuky...con lo stesso prezzo di molte stellantis hai motori e consumi migliori e molte dotazioni di serie...anche se ho sempre desiderato una Jeep Compass o una Alfa Tonale...quanto alla Ferrari la Purosangue è meravigliosa..poi sono gusti ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

O prendono Robertson e lo spostano a dx

Sto cercando di capire la cessione in più che dice Comolli. Secondo me Cambiaso o Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davik ha scritto:

🤵♂️🗣 Damien Comolli all’incontro con la stampa alla Continassa:

PATTO CON ELKANN E CONTINUITÀ – “La fiducia della proprietà non è mai venuta meno. Il dialogo con l’azionista è continuo. Soffro fisicamente per questi risultati e per l’amarezza dei tifosi, ma sono pronto a ripartire. L’obiettivo è migliorare insieme alla squadra di lavoro che guido: Chiellini, Modesto, Ottolini. C’è piena sintonia.”

RAPPORTO CON SPALLETTI – “Non c’è stato nessun problema con Luciano. Tutto quello che abbiamo fatto è stato condiviso. È coinvolto sul mercato, dà indicazioni sui giocatori e lavora a stretto contatto con Ottolini. L’ho scelto io e ho deciso che rinnovasse il contratto. Lavoriamo insieme da sette mesi e possiamo crescere insieme.”

MERCATO E FAIR PLAY FINANZIARIO – “Ci sarà una cessione in più del previsto per fare cassa e abbassare i costi. Ma Yildiz non si tocca, è il nostro futuro.”

TEMPI DI GIUDIZIO E OBIETTIVI – “Per dare un giudizio sul mio lavoro servono 3/5 anni, anche se so che la Juve deve tornare a vincere prima. Dopo questa stagione parlare di scudetto sarebbe azzardato, ma dobbiamo costruire una squadra con le potenzialità per lottare per ogni obiettivo.”

COME SI MIGLIORA – “La base c’è. Dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. È qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo e mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche.”

Dopo sta intervista uno come Spalletti si dimette perché va bene tutto ma qui dentro ci sono talmente tante prese per il **** da rendere impossibile continuare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Conceição pagato alla fine 42 mln a quanto di dovrebbe vendere ? 

Io comunque a conceição aggiungo Brahim. 

Su Bremer si vero ciò che dici che va sostituito come del resto anche gli altri ma comunque a noi serve la plusvalenza almeno entro il ,30 giugno poi possiamo anche prendere Kim 

Anche se lo rivendi a 42 hai comunque abbassato i costi di almeno una 20 ina di milioni annui...non ha parlato di plusvalenze...ma di costi

Al netto di Vlahovic quelli che ti costano di più sono Bremer, Koop, Douglas Luiz, Conceicao e David tra ingaggio e commissioni.

Se non rinnovi Vlahovic però comprare un nuovo attaccante avrà costi molto alti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HaranBanjo said:

Le Alfa Romeo sono tutte belle, la Lancia Gamma tra poco esce sul mercato, la Peugeot 308 e la Opel Grandland sono belle auto...la Jeep Compass vecchia e nuova gran bella macchina...io ho ripiegato su una Suzuky...con lo stesso prezzo di molte stellantis hai motori e consumi migliori e molte dotazioni di serie...anche se ho sempre desiderato una Jeep Compass o una Alfa Tonale...quanto alla Ferrari la Purosangue è meravigliosa..poi sono gusti ovviamente 

oddio la Ferrari la toglierei proprio dalla classifica a meno che tu non sia pieno di soldi sefz

i cinesi stanno tirando fuori auto da paura con finiture allucinanti a prezzi assurdi...hai mai visto i display ridicoli col bordo di tre centimetri delle fiat e di alcune jeep ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Christian91juventino ha scritto:

bremer, con la Champions sarebbe rimasto. Ma a quasi 30 anni non se la fa l'Europa League.

Bremer 35

Gatti 20

Cabal 6

Kostic zero 

Miretti 16 + %

Adzic 5 + %

David 20

Koop 30 obbligo 

Luiz -openda in giro per il mondo gratis fino a quando non scade il contratto.

Holm al Bologna 

Boga a me non mi convince per nulla 

Di Gregorio 15mln in UK 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Tenente Colombo said:

Io mi chiedo pure il motivo per il quale Spalletti vuole insistere così su vlahovic, non c'è di meglio o sa che poi non ha budget per gli altri ruoli? 

Magari perché con Spalletti ha segnato spesso e pensa di poterlo valorizzare come terminale offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sarebbe un intera rosa da rifare

di gregorio via, perin come secondo non costa niente, occasione a daffara la si da?

kalulu va bene, holm se rinnovano i prestiti con joao mario pure

bremer, kelly, gatti, rugani per me l'intero pacchetto di centrali è totalmente da rifare.

cambiaso e cabal entrambi alla prima offerta vanno via, il secondo anche in prestito

locatelli, mckennie, thuram non credo si spostino

miretti adzic andranno via definitivamente, forse solo il secondo può ambire al prestito

koopmeiners, douglas luiz, arthur usciranno in ogni maniera prestito o definitivo

zhegrova lo vendi facile con obbligo, verrà sostituito da qualcuno più incisivo ma niente di costoso

boga lo riscattano per 5 mln

davanti per spalletti è tabula rasa: david, openda, milik per Spalletti vengono dopo di gatti in attacco, andranno via a qualsiasi cifra di definitivo o prestito.

anche essendo buoni, inserendo daffara, puzcka, faticanti e licina in rosa, servono almeno 9/10 acquisti che è la stessa cifra della rivoluzione del primo conte e dell'arrivo di thiago motta. Sarà una estate movimentata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tonfo Ferrari in borsa dopo la presentazione dell’auto elettrica…Exor proprio non ne becca una

Deduco che nn operi sul mercato da questo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.