Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Chuck Noland

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Trovo molto interessante l’interesse del mister sul comportamento dei giocatori. Badate bene non sulle qualità tecniche ma sul comportamento.

Detto questo compari angolari un paio di news: vi confermo bremer e Gatti in uscita. Dal primo ci si aspetta una cifra interessante. Idea di riportare Koop stabilmente dietro. Si fa solo un difensore centrale nel caso, giovane ma forte in prospettiva. Vero che Spalletti vuole conoscere e valutare Douglas Luis, e per finire mi dicono che non c’è stata alcuna lite sull’ingresso di David. Quantomeno non nei termini che leggiamo. Ah Spalletti che chiede di visionare come funzioni l’algoritmoè l’ennesima prova che Comolli non decide più da solo nemmeno che calzini mettersi.

@Lev

Tra i giovani centrali da prendere punterei su Muharemovic e Thiago Gabriel.

A zero molto più interessante Malinokyi di Freuler, ma soprattutto Mingueza ragazzi. Può giocare sia a destra e sinistra ed è davvero interessante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Se è convinto che openda non abbia reso per contingenze negative e che abbiamo un'ottima base siamo veramente nella melma nera

Ma cosa vi aspettate che dica?

Che non si erano accorti che è una pippa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era estremamente importante non sbagliare gli ultimi 2 anni di mercato, visto che tutti sapevano che si sarebbe arrivati ad un settlement agreement con la UEFA da tempo. 

Magari avere meno soldi da spendere e mantere obbligatoriamente un passivo di bilancio massimo di -60 porterà a scelte più oculate, se vogliamo essere ottimisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

almeno in difesa ha una minima utilità... in mezzo è nullo. Se arriva uno straccio di offerta parte comunque di sicuro.

Quello che non capisco è che non possono uscire due difensori ed entrarne uno. 

Magari valutano uno tra Gil e Pedro felipe.

se i soldi non ci son più qualcosa la devi rischiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

È il caldo

Cmq di fa presto a migliorare sta squadra pure senza troppi milioni 

Un portiere senziente e una punta da 15 gol 

Eh sì, se ci teniamo questo centrocampo, l'anno prossimo altro sesto posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Una volpe Comolli, aveva mbangula, che costava due noccioline e stava anche rendendo come vice Yilidiz, lui lo cede per fare arrivare una seconda punta che non può sostituire il turco e costa 20 c***o di volte tanto, tutto per una misera plusvalenza ci carica il bilancio di un pesa che ci porteremo dietro per anni, al di là delle qualità del giocatore, questo non sa neanche distinguerli per ruolo, ma dove vogliamo andare con questo?

infatti in futuro non sarà comolli a scegliere i giocatori. verosimilmente si occuperà soprattutto dell'area economica

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Magari valutano uno tra Gil e Pedro felipe.

se i soldi non ci son più qualcosa la devi rischiare 

Se vuoi un gioco propositivo i giocatori migliori devono essere proprio i difensori centrali. Vediamo...ancora non è nemmeno finito maggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè se la cessione riguarda uno tra Thuram, Locatelli, Gatti o Cambiaso, possono dar via anche tutti e 4 e non ci perdiamo quasi nulla 

In più a parte Thuram mi sembrano anche giocatori che paiono pure senza grandi stimoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fjgt ha scritto:

pensare che qualcuno di nuovo arrivi e recuperi 20punti dall'inter in un anno...

Non mi sembra una roba fattibile.

Ma qui dentro chi ha mai chiesto lo scudetto? Tutti hanno capito la situazione, si chiede solo che ci si qualifichi alla Champions con qualche domenica di anticipo facciamo anche un mese prima o magari chiedere un terzo posto, lo capite che dopo quarti posti agguantati con fortuna all'ultima giornata quest'anno siamo fuori? E l'avete visto il mercato fatto quest'anno? 0 titolari presi, tutte panchine che dopo solo 8 mesi siamo qui a cercare di vendere.

Bisogna usare la parola adeguata: Fallimento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non trovo clamorosa questa intervista.

Ovvio che dobbiamo cedere tanto e che dobbiamo inserire giocatori dal costo più basso.

Ma la rosa è da smontare per cui è un bene se si cede parecchio.

Il tema semmai è riuscirlo a farlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Io quando leggo che cediamo cambiaso a 30 e per quei 30 entra tizio non capisco se si vuole fare finta di non capire che esista il concetto di costo a bilancio. Se l'ho capito io che sono zero sul tema lo possano fare tutti. 

Io avevo 4 fisso in matematica eppure ci sono arrivato .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, lucavialli said:

Dai francesi senza bidet non ho mai visto arrivare niente di buono 

Platini, Zidane, Trezeguet e Deschamps ti salutano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

In più a parte Thuram mi sembrano anche giocatori che paiono pure senza grandi stimoli 

Per me Thuram a 35-40 è il primo da impacchettare. Troppo limitato tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ma dove esiste che un dirigente che sbaglia qualsiasi scelta abbia il coraggio di dire che non può essere giudicato per almeno 3 anni? 

Ma qui siamo alla follia, al delirio

davvero scandaloso, hai assolutamente ragione!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Trovo molto interessante l’interesse del mister sul comportamento dei giocatori. Badate bene non sulle qualità tecniche ma sul comportamento.

Detto questo compari angolari un paio di news: vi confermo bremer e Gatti in uscita. Dal primo ci si aspetta una cifra interessante. Idea di riportare Koop stabilmente dietro. Si fa solo un difensore centrale nel caso, giovane ma forte in prospettiva. Vero che Spalletti vuole conoscere e valutare Douglas Luis, e per finire mi dicono che non c’è stata alcuna lite sull’ingresso di David. Quantomeno non nei termini che leggiamo. Ah Spalletti che chiede di visionare come funzioni l’algoritmoè l’ennesima prova che Comolli non decide più da solo nemmeno che calzini mettersi.

@Lev

Quindi 60M buttati nel ces per un centrocampista da mettere in difesa dove gioca pure male, rischiando per l'ennesimo anno di giocare in 10

Top geni alla continassa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Eh sì, se ci teniamo questo centrocampo, l'anno prossimo altro sesto posto...

Cominciamo dalle basi

Guarda la Roma 

Svilar e malen 

A centrocampo stanno messi come noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza inutile nello scopo come nel contenuto...non vedo cosa ci sia da discutere su tutte quelle frasi fatte, né in positivo né in negativo...

Mah 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Una società storica come la Juve in mano ad un algoritmo...che finaccia

In mano all'inetto con il Moncler siamo quello che direbbe Dante

Ahi serva Italia, di dolore ostello, / nave sanza nocchiere in gran tempesta, / non donna di provincie, ma bordello!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Io non trovo clamorosa questa intervista.

Ovvio che dobbiamo cedere tanto e che dobbiamo inserire giocatori dal costo più basso.

Ma la rosa è da smontare per cui è un bene se si cede parecchio.

Il tema semmai è riuscirlo a farlo..

Il problema è che devono entrare giocatore forti, non dico fuoriclasse ma discreti campioni...

Se devi cedere mezza squadra per fare entrare giocatori dello stesso livello, tanto vale...

Sarebbe una Juve rifondata, ma sempre scarsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oh. Comolli ha detto che potrebbe succedere che un giocatore indicato dalla area tecnica potrebbe essere economicamente non fattibile!

Questa cosa è  sconvolgente!

.sisi

Invece se usi il sistemone e metti come filtro "giocatore scarso prendibile a meno di 20ml" te ne dà a milioni di risultati, ecco perché preferisce usare i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

Non conosci la storia della juve?

Ma erano francesi che usavano il bidet uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Tra i giovani centrali da prendere punterei su Muharemovic e Thiago Gabriel.

A zero molto più interessante Malinokyi di Freuler, ma soprattutto Mingueza ragazzi. Può giocare sia a destra e sinistra ed è davvero interessante 

Quindi tu sostituisci Bremer con Muha? e giochi Muha e Koop? Dobbiamo retrocedere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Cominciamo dalle basi

Guarda la Roma 

Svilar e malen 

A centrocampo stanno messi come noi

Si la Roma si è comunque qualificata all'ultima giornata con diverse botte di cúlo...questa squadra ha bisogno di alzare il livello in 3-4 giocatori altrimenti rischiamo un'altra stagione come le ultime 5(cosa che probabilmente accadrà)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.