Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNeRomano

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?   

1. 1. Chi ti ha deluso di più, considerando sia le prestazioni offerte in campo che le aspettative, tra i "nuovi" arrivi della stagione appena conclusa?

• Jonathan David
      115
    • Lois Openda
      173
    • Edon Zeghrova
      63

Post in rilievo

C'erano un canadese-haitiano, un congolese-marocchino e un kosovaro zoppo...

Sembra una barzelletta ma purtroppo non fa ridere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Ho indicato David perché ha avuto molte più occasioni degli altri due e a tratti ha rasentato l'ignominia calcistica.

Ma il gol mancato da Zhegrova contro il Galatasaray (per giunta da subentrato e quindi più fresco) grida ancora vendetta.

Il problema di Zhegrova è proprio questo. Un gol si può sbagliare per carità, ma lui gioca sempre allo stesso modo, si diverte a fare il funambolo con la palla, sembra faccia giocate fine a se stesse, come un dodicenne che gioca in piazza con i suoi amici, qualunque sia il risultato o l'importanza della partita, chiunque sia l'avversario, sembra non capire o non riuscire ad essere, magari anche meno bello da vedere, ma più concreto e pratico quando c'è da vincere a tutti i costi una partita e buttare dentro una palla in qualsiasi modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè dai..zhegrova è stato comprato già rotto e si sapeva che era un incognita..

..david è venuto a parametro zero..

..openda, 45 milioni e non ha fatto nulla..lo schiaffo di spalletti su openda con tanti di "ti devi svegliare!" riassume tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David senza dubbio:   in Francia aveva numeri importanti.

Zhegrova si sapeva che era rotto (certo, non a tal punto da non poter giocare 30' consecutivi)

Openda mi aspettavo che non fosse da campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Nem0 ha scritto:

David: Mi ha deluso? Se si a metà. Un po' del suo l'ha fatto con gol da punta di razza. Poi quando vi accorgerete che a Spalletti o pigli Haaland o rovina chiunque abbia in mano, sarà troppo tardi.

Openda: Massacratelo quanto volete. Per me è poco o niente giudicabile e amen. Lo cederei perché è quasi come se fosse un nuovo acquisto ma con delle incognite non piccole.

Zhegrova: Ecco la vera delusione. Talento anche più di Dybala, testa e intelligenza calcistica, forse quella di O' Neill o anche peggio!

Prima di Spalletti Osimenh era una scommessa mancata. Nei suoi 2 anni l'ha trasformato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David per come si è presentato me l'aspettavo molto più forte, Openda non lo conoscevo tantissimo, Zhegrova sapevo che era rotto...lo sapevo io ma non chi l'ha comprato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Ah,le mie sono esortazioni? Ho scritto fatti amico mio.

Non mi trovi d'accordo proprio su nessuna virgola che hai scritto.

Dal rovinato Kenan a OPENDA fino a tirare fuori che abbiamo fatto 8 goal tra Inter e BVB senza Spalletti.

Tieniti Tudor e Thiago Motta allora dai su,non posso perdere tempo a fare questi discorsi.

Tiri l'acqua al tuo mulino in base a come ti fa comodo. Spalletti e Conte non hanno quasi meriti per gli scudetti del Napoli ma ce l'hanno ADL,Giuntoli,Manna e i giocatori.

Spalletti ha rovinato Yildiz hahaha

Conceicao quello e',con qualsiasi allenatore tu lo metta.

Thuram pure quel giocatore mediocre li eh...con Tudor non mi ricordo faville...anzi...

E sappi,che il tuo amico Tudor ha cominciato a non capirci nulla proprio dopo la vittoria puramente casuale per 4-3 sull'Inter visto che dopo non ne abbiamo vinta mezza.

Ah! Guarda avevo pronti numeri a sostenere i VERI FATTI... Ma le tue argomentazioni, particolarmente esaustive, mi mettono proprio verbalmente al tappeto!

Tante care cose allora...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico Openda, che nel Lipsia qualcosa di buono aveva fatto vedere.

Rimane il mistero sul perché abbiano preso lui che è una punta esterna veloce ma coi piedi fucilati buona solo per il contropiede negli spazi ampi, per fargli fare la prima punta in mezzo al traffico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MisterD. ha scritto:

Dico Openda, che nel Lipsia qualcosa di buono aveva fatto vedere.

Rimane il mistero sul perché abbiano preso lui che è una punta esterna veloce ma coi piedi fucilati buona solo per il contropiede negli spazi ampi, per fargli fare la prima punta in mezzo al traffico…

Chiedi all'algoritmo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e Openda dovevano fare i solchi in terra considerando i loro numeri e la loro considerazione nel panorama europeo.

Imbarazzanti, irriconoscibili.

Nemmeno il nostro peggior nemico li avrebbe fatti rendere così e penso nessuno si sarebbe mai aspettato un declino simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato openda. In germania sembrava tutt'altro giocatore. Poi spalletti lo ha messo completamente da parte e non si è più avuta traccia di lui. Da zegrhova si è purtroppo avuta la conferma che è un giocatore forse finito dal punto di vista fisico. Questo è arrivato da noi che era stato praticamente 13 mesi fermo o quasi. Era un azzardo e purtroppo è andata male. Ce ne facciamo poco che è molto bravo tecnicamente se non dura più di dieci minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti