Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNeRomano

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?   

1. 1. Chi ti ha deluso di più, considerando sia le prestazioni offerte in campo che le aspettative, tra i "nuovi" arrivi della stagione appena conclusa?

• Jonathan David
      112
    • Lois Openda
      168
    • Edon Zeghrova
      62

Post in rilievo

David che ha giocato moto, è stato orripilante. Un giocatore che non sa fare niente, atro che legare il gioco questo dà va la palla a caso appena la riceve perché ha paura di tenerla. Fisicamente oi è inguardabile, con quel * enorme, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaniloBianconero ha scritto:

se recuperasse bene con una preparazione sia fisica che mentale può dire la sua... 

Io su questa cosa scusami ma divento matto. Ok. Di quanta e quale preparazione fisica ha bisogno questo cristiano per tornare ai suoi (?) livelli? Quella di un pentatleta che si è disintegrato ambo le ginocchia ed è stato due anni in carrozzella? Quale? E preparazione mentale che vuol dire? Un mental coach h24?

Quando lo si ammetterà che poteva giocare, almeno a partire da febbraio se non prima, che era abile e arruolato (o non sarebbe stato manco convocato) ma Spalletti più di tanto in campo non lo voleva mettere causa inconsistenza sia fisica che tattica per lui non tollerabili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Openda, preso per essere la punta titolare (chcchesendica, investimento non da riserva).

Pero fa molto riflettere che 3 acquisti su 3 abbiano toppato completamente. C’è qualcosa di più del valore assoluto del singolo, ma devo ancora capire cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei votato David, ma si è presentato alle visite mediche con la panza, non avevo già nessun tipo di aspettative

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Pero fa molto riflettere che 3 acquisti su 3 abbiano toppato completamente. C’è qualcosa di più del valore assoluto del singolo, ma devo ancora capire cosa…

Che si aggiungono al trio di Giuntoli.

6 bidoni , non se ne salva uno, assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Rock ha scritto:

Che si aggiungono al trio di Giuntoli.

6 bidoni , non se ne salva uno, assurdo

Però non si spiega nemmeno col calcolo statistico. Cioè almeno 1/6 doveva essere buono, anche pescando alla cieca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Però non si spiega nemmeno col calcolo statistico. Cioè almeno 1/6 doveva essere buono, anche pescando alla cieca.

6 su 6 è quasi un record. Tra l'altro non ricordo le cifre di tutti ma sarei curioso di sapere quanti mln sono stati buttati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Aggiungi pure Di Gregorio preso sempre da Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

6 su 6 è quasi un record. Tra l'altro non ricordo le cifre di tutti ma sarei curioso di sapere quanti mln sono stati buttati 

Se i “6 bidoni” sono quelli che penso, viaggiamo minimo sui 200 mln

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Se i “6 bidoni” sono quelli che penso, viaggiamo minimo sui 200 mln

Gli altri tre intendevo di. Luiz, nico gonzales e il peggiore di tutti: koopmeneirs 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ok le condizioni fisiche ma zeghrova non riesce a far bene neanche un quarto d'ora, dopo un anno in cui si è allenato regolarmente. Credo che purtroppo, sia uno di quei giocatori molto fumosi e poco utili, aldilà dell'aspetto fisico 

direi ex giocatore se dopo un anno non riesce a giocare 90 minuti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indeciso.

Openda non lo conoscevo, ma dai video sul Tubo mi ero illuso che potesse rivelarsi una bella sorpresa. Invece, una pippa colossale.

In Zhegrova ci credevo di brutto: mi aveva impressionato in quella partita col Lille, tuttora lo ritengo tecnicamente spaziale. Ma in un anno non ha mai, mai giocato una partita completa, atleticamente ha qualcosa che non torna. Per non parlare di quel gol divorato con il Gala che è stato la sliding door della stagione. Per il potenziale inespresso forse la delusione è lui, al tempo stesso è l'unico a cui darei una seconda possibilità. 

Su David stendiamo un velo pietoso. Lo sapevano anche i sassi che non è una punta, assurdamente è stato preso per rimpiazzare Vlahovic. Che non è un fenomeno, ma almeno tira in porta. Incompetenza a pacchi per sta dirigenza di decerebrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda non me la sento memmeno di considerarlo.

Gli saranno state date due occassioni dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Gli altri tre intendevo di. Luiz, nico gonzales e il peggiore di tutti: koopmeneirs 

Tra prestiti e diritti evasi, un 150 di milioncini per i tre di Giuntoli. Più Openda e Zhegrova e le commissioni di David, superiamo i 200.

Penso sempre che con 200 mln ne prendi 2 fenomenali e con la squadra che già avevi lottavi per la CL.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opera non ha praticamente mai giocato,  per me è ingiudicabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione è emblematica di per sé.

Una classifica tra chi ha deluso di più tra i tre principali nuovi acquisti, cioè una gara tra chi è stato peggio.

E allora ripenso a questi 3 giocatori che hanno indossato la nostra maglia e a cui di per sé non riesco a volere nemmeno male perché in fondo mi sembrano bravi ragazzi.

David il centravanti associativo, tecnicamente fortissimo nello stretto, iceman il bomber di ghiaccio, Openda attaccante da campo aperto, contropiedista micidiale e Zegrova, funambolico, fenomenale nell'1 vs 1.

Insomma tre premesse importanti e zero risultati concreti.

Voto Openda perché poverino poi non ha proprio mai giocato e mi piace pensare che all'allenamento è stato così scarso da non riuscire neanche a conquistarsi dieci minuti di partita nel fine settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che lotta... Direi David perché stravedevo per lui dunque per me il divario tra le aspettative e le prestazioni reali è più ampio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Zhegrova non mi aspettavo altro che il prosieguo di ciò che aveva fatto vedere prima di arrivare alla Juventus, ovvero pochissime brevi presenze a causa dei suoi continui acciacchi. Anche le pietre sapevano che portarlo a Torino sarebbe stata una caxxata cosmica, ma evidentemente Comolli e soci ne sanno meno di loro.

David?

Mi chiedevo come mai nessun grande club lo cercava. Il campo ci ha dato la risposta: è un attaccante inutile in campionati in cui si pratica un minimo di marcatura. Potrebbe forse fare meglio in altri campionati dove i difensori sono molto meno attenti. 

Openda?

Ammetto di non averne sentito mai parlare prima che arrivasse alla Juventus dove si è rivelato come bidone dell'anno, forse non solo per la Juventus ma di tutta la passata campagna acquisti della serie A. Inutile in qualsiasi ruolo in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nem0 ha scritto:

Le tue sono tutte esortazioni. Io bado ai fatti. Si osannano Spalletti e Conte per gli scudetto al Napoli mettendo in ombra De Laurentis (il comune denominatore) e Giuntoli e Manna e giocatori.

E ok, non è mica un reato, ma credete quello che volete credere.

Ciò detto, ti crederei se Spalletti non avesse rovinato proprio per bene Kenan, Kephren e Chico.

Su Openda comunque, basta vedere contro l'Inter quando mette piede nel 4-3 e procura la punizione del 3-3.

Magari semplicemente, Spalletti ha più fatto danni che altro al (grande) potenziale offensivo della rosa... Che senza di lui ha fatto 8 gol in 3 giorni a Inter e Bvb...

Ah,le mie sono esortazioni? Ho scritto fatti amico mio.

Non mi trovi d'accordo proprio su nessuna virgola che hai scritto.

Dal rovinato Kenan a OPENDA fino a tirare fuori che abbiamo fatto 8 goal tra Inter e BVB senza Spalletti.

Tieniti Tudor e Thiago Motta allora dai su,non posso perdere tempo a fare questi discorsi.

Tiri l'acqua al tuo mulino in base a come ti fa comodo. Spalletti e Conte non hanno quasi meriti per gli scudetti del Napoli ma ce l'hanno ADL,Giuntoli,Manna e i giocatori.

Spalletti ha rovinato Yildiz hahaha

Conceicao quello e',con qualsiasi allenatore tu lo metta.

Thuram pure quel giocatore mediocre li eh...con Tudor non mi ricordo faville...anzi...

E sappi,che il tuo amico Tudor ha cominciato a non capirci nulla proprio dopo la vittoria puramente casuale per 4-3 sull'Inter visto che dopo non ne abbiamo vinta mezza.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho indicato David perché ha avuto molte più occasioni degli altri due e a tratti ha rasentato l'ignominia calcistica.

Ma il gol mancato da Zhegrova contro il Galatasaray (per giunta da subentrato e quindi più fresco) grida ancora vendetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti