Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

Ci aspetta una stagione terribile! Ma io dico, se la Champions League era indispensabile per far partire un progetto più ambizioso perché non hanno sputato sangue contro il Verona! Perché non hanno fatto come la Roma che il proprietario la dirigenza in quel caso era fuori casa ma ha viaggiato con la squadra ha fatto capire a tutti che era vitale quella partita? È incredibile ci siamo fossati da soli!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia mai che gli algoritmi dicano di fare le valigie a tutta la dirigenza. Imbarazzanti è a dir poco. Sono state già gettate le basi di anonimato e figuracce anche per il prossimo anno. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dice che Champions o no faremo un mercato ambizioso, adesso ci dice che faremo delle cessioni, fra un po ci dirà la verità, ossia che siamo il Sassuolo dei poveri!

Vattene Elkan facci felici!!!!

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sergione ha scritto:

dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. E qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo, mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche

Spalletti sfotte Comolli che manco se ne accorge,ne vedremo delle belle🤓

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli: "Fiducia in Spalletti"

Ah. Pensavo che, dati i rapporti di forza attuali, al più sarebbe stato Spalletti a dire: "Ok, fiducia in Comolli, per ora..."  .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ci aspetta una stagione terribile! Ma io dico, se la Champions League era indispensabile per far partire un progetto più ambizioso perché non hanno sputato sangue contro il Verona! Perché non hanno fatto come la Roma che il proprietario la dirigenza in quel caso era fuori casa ma ha viaggiato con la squadra ha fatto capire a tutti che era vitale quella partita? È incredibile ci siamo fossati da soli!

Ma noi abbiamo un proprietario inutile anzi deleterio. Sono 6 anni che non si vince e questo viene a parlare tra 3/5 anni!!! Dichiarazioni completamente diverse da quelle che aveva fatto nel match col Torino  dove aveva detto di voler tornare subito a lottare per vincere lo scudetto.Ci aspettano anni bui poco da fare.

2 ore fa, apsulo ha scritto:

Prima dice che Champions o no faremo un mercato ambizioso, adesso ci dice che faremo delle cessioni, fra un po ci dirà la verità, ossia che siamo il Sassuolo dei poveri!

Vattene Elkan facci felici!!!!

Esatto ha cambiato totalmente la versioni in 2 giorni!!!!

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione è già praticamente scritta: mercato mediocre fatto da questo incapace, esonero dell’allenatore alle prime difficoltà e sesto posto assicurato. Almeno spero di non andare ancora più giù del sesto posto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Vabbè credo che possiamo già mettere la croce su una Juve competitiva per la prossima stagione.

Ormai l'obiettivo con l'attuale proprietà è arrivare tra le prime 4 ,con Agnelli era vincere lo scudetto. Questa mentalità mediocre è stata inculcata con Elkann in prima linea.Unica speranza che avevo era in Tether ma ormai credo non se ne farà più nulla.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Spalletti sfotte Comolli che manco se ne accorge,ne vedremo delle belle🤓

Ho pensato la stessa cosa. Giuro, ho letto più volte questo passaggio sperando di aver visto male. Questo è proprio suonato forte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione sarà anche peggio di quella appena conclusa.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La prossima stagione è già praticamente scritta: mercato mediocre fatto da questo incapace, esonero dell’allenatore alle prime difficoltà e sesto posto assicurato. Almeno spero di non andare ancora più giù del sesto posto.

Tieni presente che adesso centrare la Champions con la nuova filosofia societaria sarà ogni anno a rischio .Intanto il Como vale la Juve direi senza problemi e anche economicamente secondo me può competere , i cartonati sono un Everest che non so come potremo colmare il gap con sti scappati di casa,  la Roma farà le cose perbene secondo me , Napoli i soldi li ha se vuole ....insomma qui veramente rischiamo di diventare la nuova Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base c'è.

Quale base?

Di Gregorio, Perin, Gatti, Cambiaso,  Mckennie,  Thuram,  Locatelli,  Koopmeiners, Zhegrova,  Openda,  Miretti, David??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vivono in un'altra galassia...

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

La base c'è.

Quale base?

Di Gregorio, Perin, Gatti, Cambiaso,  Mckennie,  Thuram,  Locatelli,  Koopmeiners, Zhegrova,  Openda,  Miretti, David??????

Questi sarebbero quelli da cedere a qualunque cifra ricevuta in offerta.

Aggingerei douglas luiz, nico gonzales e arthur...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole la rosa non verrà rivoluzionata perché non c'è soldi, ci sarà una o più cessioni per ripianare il bilancio, il mercato sarà fatto da occasioni e scarti di altre società , il gruppo di lavoro che non va d'accordo rimarrà lo stesso e rimarrà tutto uguale. Ci sono degli ottimi presupposti per arrivare settimi l'anno prossimo e fare anche magari una pessima figura in Europa League perché sia mai che proviamo a vincere un trofeo europeo dopo 30 anni. Meraviglioso anche il passaggio dove dice che il suo lavoro dovrà essere valutato dopo 3/5 anni dopo che è 6 anni che non siamo competitivi.

Ah mi raccomando fate il pieno di abbonamenti che come avete sentito se li meritano tutti i vostri soldi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti