Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

5 minuti fa, DOJ ha scritto:

Continuo a pensare che prendere un nuovo allenatore migliorerebbe molto l'area sportiva, rispetto a cambiare Comolli (che è anche amministratore delegato e rispetto a un anno fa gestirà meno il mercato, perché il primo interessato sarà il ds e scout).

Spalletti non credo abbia questo rapporto d'amore con dirigenti e calciatori, quindi perché non troncare? Anzi, altamente plausibile, come insegna la sua carriera che possa implodere. Per me ha fatto tante * tattiche. Ho appena scritto nel post su Kostic vari esempi. Questa rosa, con i suoi limiti, non vale il sesto posto. 

Per me cambiare allenatore oggi ci darebbe un boost. La situazione del Milan è diversa, perché lì i dirigenti erano tutti contro tutti e hanno quasi sabotato la parte sportiva di allenatore/squadra creando divisioni.

Oggi partire con i dubbi Spalletti, non so che vantaggi reali possa portare.

Questo silenzio assordante non so se nasconde qualcosa .Mi ricorda il 2014 con l’addio di Conte 

2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Robertson ci starebbe benissimo e spero lo prendano. Ma Alisson ci serve come il pane, anche dovesse giocarti 25 partite di campionato, le altre 13 le lasci a Daffara che deve crescere al suo fianco e diventare il nostro portiere titolare dei prossimi anni.

Alisson è fortissimo però ho visto e’ spesso infortunato anche per periodi  lunghi .Comunque Robertson è fortissimo ma come al solito dormiamo .Pare destinato al tottenham 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi alla Juve siamo passati da…

alla Juventus il secondo posto e’ un fallimento …

alla Juventus va bene la qualunque… basta che il mister e l ‘AD sappiano supercazzolare qua e là.

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Alisson è fortissimo però ho visto e’ spesso infortunato anche per periodi  lunghi .Comunque Robertson è fortissimo ma come al solito dormiamo .Pare destinato al tottenham 

Non possiamo sapere se anche da noi avrebbe gli stessi problemi o meno, i portieri sono strani, hanno una stagione in cui sono spesso rotti, e quella dopo ti giocano tutta la stagione. Quanto a Robertson, bisogna fare leva su un progetto ambizioso, e credo che lui possa essere molto stimolato dal riportare in alto la Juve, rispetto ad un Tottenham che non vince un campionato da 65 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Non possiamo sapere se anche da noi avrebbe gli stessi problemi o meno, i portieri sono strani, hanno una stagione in cui sono spesso rotti, e quella dopo ti giocano tutta la stagione. Quanto a Robertson, bisogna fare leva su un progetto ambizioso, e credo che lui possa essere molto stimolato dal riportare in alto la Juve, rispetto ad un Tottenham che non vince un campionato da 65 anni.

Cedere cambiaso e prendere Robertson sarebbe la prima mossa da fare .Spero non lo lasciano al tottenham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che ci sara' questo individuo NON ANDREMO DA NESSINA PARTE .( per non  parlate di Elkan...che fa la 

FELICITA' DEI NOSTRI CONPETITOR..) 

Per me NON E' PIU JUVE...

MA VE NE ACCORGERETE..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai la Juve di una volta, della sua passata storia, è finita... cioè, sentire uno dire che non si parla di scudetto nè di vincere, ma di competere sì.... mi son caduti los co*ones...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inetto che abbiamo come proprietario non è stato capace di cacciare questo incapace, era troppo impegnato alla presentazione strepitosa Ferrari Luce. VATTENE VIA ELKAN.VATTENE VIAAAAA!!!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, simo26 ha scritto:

strepitosa Ferrari Luce.

Rido ogni volta che penso a quest 'aborto con il marchio Ferrari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

La richiesta di Spalletti se tramite i dati è possibile trovare giocatori con più carattere, sa tanto di presa in giro, ma non l'ha capito me sa... .ghgh 

Se è andata così, era sicuramente una presa per i fondelli e Comolli non se n'è nemmeno accorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Questo silenzio assordante non so se nasconde qualcosa .Mi ricorda il 2014 con l’addio di Conte 

Comolli si è pentito certamente del rinnovo, perché se non l'avesse fatto, con il sesto posto e il gioco espresso, nessuno sarebbe andato a fare una proposta per proseguire. Inoltre, hanmo dato un'orribile segnale allo spogliatoio.

Oggi, una forzatura magari si potrebbe anche fare ma non hanno un nome tale in mano da giustificarla, anche mediaticamente. Sarebbero ancora di più nel mirino i dirigenti, che invece hanno bisogno di un parafulmine.

Altrimenti se hanno un nome serio e credibile, ci andassero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Comolli si è pentito certamente del rinnovo, perché se non l'avesse fatto, con il sesto posto e il gioco espresso, nessuno sarebbe andato a fare una proposta per proseguire. Inoltre, hanmo dato un'orribile segnale allo spogliatoio.

Oggi, una forzatura magari si potrebbe anche fare ma non hanno un nome tale in mano da giustificarla, anche mediaticamente. Sarebbero ancora di più nel mirino i dirigenti, che invece hanno bisogno di un parafulmine.

Non so se si stanno  guardando attorno magari Conte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, una conferenza ieri con solo una selezione di giornalisti invitati, mezza segreta per capirci, per dirci cosa? Che va tutto bene... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che mi fanno piu' arrabbiare e a cui non riesco a darmi pace e' quando fanno errori talmente palesi che non serve essere degli esperti per accorgersene.

Qualche esempio?

Prendere Poulsen, De Sciglio o affidare la panchina a Pirlo, tanto per dirne alcune.

Poi a volte ci sono errori grossi,che fanno arrabbiare ma che se poi andiamo ad analizzare ci possono stare.

Koopmeiners ad esempio e' stato un errore, di certo e' stato pagato troppo, pero' sembrava forte, purtroppo e' andata male ma capita.

Ecco, confermare Comolli, che gia dodici mesi fa era uno di quegli errori palesi di cui sopra, e' un qualcosa che fa cadere le braccia e passare la voglia.

Io spero che il popolo juventino non corra a fare l'abbonamento allo stadio, spero di vederlo vuoto tutto l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Io non lo vorrei. Per ragioni non solo di tradimenti. Non dà garanzie in Europa. Non so se ci rendiamo conto, al netto di qualche infortunato, quest'anno non ha passato il gruppo in Champions...Roba che neanche se ri impegni ci riesci.

E poi arriva, litiga, spreme i calciatori un anno, il successivo va via. 

I tradimenti, fatti, rifatti e rifatti ancora, per me poi pesano più di tutto. E già ne bastava uno.

Un allenatore serve però, Spalletti è finito.

P.S. In tutto ciò, Ottolini cosa l'hanno preso a fare? Perché ci serviva un ds, ma se poi il mercato lo fa Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma basta Conte su... facciamo i seri e usciamo dalla dicotomia Conte - Allegri per favore. Non se ne può più, non sono allenatori in grado di competere in Europa. Basta, veramente basta... andiamo avanti, tipo l'Arsenal che è stato perculato per anni ma alla fine è uscito fuori che un progetto ce l'aveva eccome. A noi manca il progetto, non Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Rido ogni volta che penso a quest 'aborto con il marchio Ferrari.

Ribadisco le parole  di montezemolo e spero che tolgano lostemma del cavallino sul cofano di quella porcheria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Mah, una conferenza ieri con solo una selezione di giornalisti invitati, mezza segreta per capirci, per dirci cosa? Che va tutto bene... .ghgh 

Comolli si è presentato così
images?q=tbn:ANd9GcT_vKLmbqRNwut3qB09eFk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma davvero state scrivendo che non si vorrebbe conte perché non rende in Europa??? 

Ma veramente parlate di Europa? 

Nella nostra dimensione attuale pensate all'Europa? 

Al momento dovrebbero vietarci anche di avvicinarci alle frontiere italiane, altro che giocare in Europa. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Comolli si è presentato così
images?q=tbn:ANd9GcT_vKLmbqRNwut3qB09eFk

Probabile... non ti dico ieri gli influencer sul tubo che impazzivano per non essere stati invitati e cercavano di intuire cosa avrebbe detto in gran segreto... che va tutto bene sefz Se poi è finita in orgia buon per loro .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DOJ ha scritto:

Io non lo vorrei. Per ragioni non solo di tradimenti. Non dà garanzie in Europa. Non so se ci rendiamo conto, al netto di qualche infortunato, quest'anno non ha passato il gruppo in Champions...Roba che neanche se ri impegni ci riesci.

E poi arriva, litiga, spreme i calciatori un anno, il successivo va via. 

I tradimenti, fatti, rifatti e rifatti ancora, per me poi pesano più di tutto. E già ne bastava uno.

Un allenatore serve però, Spalletti è finito.

P.S. In tutto ciò, Ottolini cosa l'hanno preso a fare? Perché ci serviva un ds, ma se poi il mercato lo fa Comolli...

Be però l’anno scorso ha vinto uno scudetto a Napoli chi se l’aspettava dopo il decimo posto ? I napoletani lo piangono ancora comunque.E stato pure sfortunato a non passare il turno per via di quell’idiota di Bongiorno .Lo dicono praticamente tutti che senza Conte il nabule arrivava ottavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti