Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Comolli: "Fiducia in Spalletti, l'obiettivo è costruire una squadra competitiva su tutti i fronti. Yildiz non si tocca anche se dovremmo cedere più del previsto"

Post in rilievo

3/5 anni... che mestizia.

Purtroppo la stagione é già scritta... Spalletti alla fine si dimetterà... A Giugno tornerà chi sappiamo e vediamo se compie nuovamente il miracolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Fosse così si è contraddetto da solo o ha cambiato idea. Perchè al suo arrivo aveva esplicitamente affermato che i giocatori non li andavano e vedere.

Sul Corriere c’è scritto che attraverso i dati viene sottoposta una lista ma comunque gli scout valutano e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

ComolliI dati ci danno un’indicazione sul carattere e la personalità del giocatore, ma non tutto. Noi non mandiamo scout a visionare i giocatori, praticamente mai.

Ma davvero ha detto una cosa del genere?

Sul carattere? 

E si vanta pure di non mandare nessuno a visionare giocatori?

Siete nelle mani di un mitomane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante dichiarare ‘dovremo vendere’.
E’ il primo punto, a caratteri cubitali, nel manuale (versione basic) del buon manager: Se hai bisogno di vendere non dichiararlo mai. Faresti solo il gioco del compratore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sul Corriere c’è scritto che attraverso i dati viene sottoposta una lista ma comunque gli scout valutano e allenatore 

Mi riferisco a cosa disse al suo arrivo, come ben riportato in post precedenti da @xtreme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

che se Comolli solo osa dirgli una roba del genere lui gli mangia la testa come il conte Ugolino con l'arcivescovo Ruggeri).

Immagine meravigliosa, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

dovremo inserire giocatori di mentalità e con un carattere forte. E qui che dobbiamo migliorare. Spalletti è d’accordo su questo, mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche

Il problema è che la differenza di lingua e di cultura li fa scontrare inevitabilmente.

Un francese privo di senso dell'umorismo, supponente, borioso, ed un toscano parlatore, mordace, abituato allo sfottò ed all'ironia feroce.

Anzi, Spalletti, se volesse, lo porterebbe al guinzaglio a suo piacimento, e farebbe fare le figuracce a lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ha anche chiesto se gli algoritmi possono aiutare a individuare giocatori con queste caratteristiche

Vabbeh, qui chiaramente Spalletti l'ha preso per il cu.

Il problema è se Comolli ci crede davvero. 

Nemmeno Wanna Marchi avrebbe millantato queste idiozie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, robros ha scritto:

Mi riferisco a cosa disse al suo arrivo, come ben riportato in post precedenti da @xtreme

Comunque due sono le cose o ci stanno perculando perché Comolli ha detto che ha spinto per il rinnovo  di Spalletti o le cose messe in giro di litigi sono fantasiose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Non manda scout a visionare i giocatori haha ma in che mani siamo.....

Prossima stagione gia scritta, se siamo fortunati arriveremo decimi

Per me tra l'ottavo e il decimo posto. Non so se Spalletti resta, più probabile che a Gennaio ci troviamo con un nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, noi paghiamo fior fior di manager e questo spiattella in pubblico la situazione della società. Cos'altro deve fare uno per essere mandato a calci in *? Non solo hai necessità di vendere, ma lo dici pure, praticamente facendoti prendere per il collo da chiunque! Ma è scemo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito le sue parole e ascoltarle è ancora peggio che leggerle .

Si prevedono stagioni avare di soddisfazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

ComolliI dati ci danno un’indicazione sul carattere e la personalità del giocatore, ma non tutto. Noi non mandiamo scout a visionare i giocatori, praticamente mai.

Più ci ripenso e più mi convinco che questa sia la parte PIÙ GRAVE di tutta questa incredibile intervista.

Perchè tratta del "METODO"...

E che metodo!

Gli altri punti:

- i 3/5 anni che si autodarebbe

- l'azzardo quanto alla possibilità di puntare allo scudetto...

Quello è cabaret.

Ma rivendicare che i giocatori NON SONO VISIONATI ("quasi mai") è francamente desolante.

Trasecolo, come minimo 

.doh

🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Omar84 ha scritto:

3/5 anni... che mestizia.

Purtroppo la stagione é già scritta... Spalletti alla fine si dimetterà... A Giugno tornerà chi sappiamo e vediamo se compie nuovamente il miracolo.

Dove si firma?? 

Sarebbe una lucina nel buio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 77luca ha scritto:

sono pazzi. E pazzo è Elkan se lascia la Juventus in mano a questi.

“Mi ha anche chiesto se l’algoritmo può aiutare….”. rendiamoci conto.

Mi viene da piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

E’ il primo punto, a caratteri cubitali, nel manuale (versione basic) del buon manager: Se hai bisogno di vendere non dichiararlo mai. Faresti solo il gioco del compratore

Vero...il calciomercato è anche un gioco di psicologia.

Devi essere bravo a tenere duro sul prezzo che hai messo sui giocatori, altrimenti i dirigenti degli altri club ti prenderanno per il collo con offerte al ribasso e richieste di prestiti con ddr..

Se parti così i tuoi giocatori hanno già lo sconto sul cartellino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille messaggi dai soliti noti del forum che dicevano non sarebbe cambiato nulla senza Champions 

Eccovi serviti

Ma non ci voleva un genio

Il danno fatto da Spalletti dirigenza e giocatori con questo 6 posto è notevole

Sarebbe stato meglio non entrare proprio in EL e fare una squadra con pochi elementi ma più forti solo per giocare il campionato

In El mandiamoci i ragaZzini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Spalletti siano determinante nelle scelte di calciomercato grazie al suo rapporto con Elkann perchè Comolli si è dimostrato incompetente e presuntuoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Qualcuno un po' più lucido lo aveva detto qui dentro

Secondo voi chi è del mestiere non lo sa che devi vendere anche se non lo dichiari? 

Siamo quotati in borsa bilanci sono pubblici non ci vuole un genio per verificare come siamo messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sergione ha scritto:

Ci sarà una cessione in più del previsto

Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti