Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Per il Napoli si valuta un'offerta di 2,2 miliardi e qui leggevo che l'offerta di Tether per la Juve era seria .ghgh

Per me era tutta una trovata per farsi pubblicità quell offerta era no ridicola ma di piu

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

ah ma lo so che l'algoritmo è una cosa utilizzato oramai da tutti... la questione è che ora qui dentro è visto come il diavolo...

io cmq son dell'opinione che il mercato lo debba far la società... in simbiosi con l'allenatore, ovvio... ma se ascoltassimo spalletti ci ritroveremmo con tutti giocatori ex roma e ex napoli... 

Il mercato va fatto in sinergia: allenatore e dirigenti

Ad ascoltare Comolli che faceva di testa sua in disaccordo con Tudor e Spalletti non mi sembra che abbiamo ottenuto risultati entusiasmanti  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma è vero, non c'è mezzo algoritmo che possa mostrarti la qualità caratteriale di un giocatore... Così come la pesantezza di certi momenti rispetto ad altri. Piantiamola di voler razionalizzare tutto, di sto passo tra 50 anni ci saranno gli algoritmi anche su cosa fare a letto.

beh ma è ovvio.. l'algoritmo deve servire come scrematura e/o per evidenziare giocatori magari meno in hype... poi ovvio che ci voglia pure un lavoro di scouting che si basi anche su che tipo di persona ci si trova di fronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Per il Napoli si valuta un'offerta di 2,2 miliardi e qui leggevo che l'offerta di Tether per la Juve era seria .ghgh

considera che per la Juve l'offerta riguardava il 60% della società, piena di debiti tra l'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma se non si gioca per un mese e mezzo? E Allison dovrà fare il mondiale.

non riesci con i nostri tempi a far tutto quel che va fatto

qua devi azzerare quasi tutto per far le cose un minimo decenti, in tre mesi come fai se già butti via dei giorni così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me era tutta una trovata per farsi pubblicità quell offerta era no ridicola ma di piu

Bah per me invece era un approccio per capire eventuali aperture: io offro 1 tu chiedi 3 alla fine a 2 o giù di lì si può chiudere.

E comunque ha avuto il grande merito di far vedere al mondo Intero le grandi doti da oratore griffato del proprietario...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

oramai con sta cosa siete andati in paranoia... ci rinuncio :siciao:

quel che vuoi, d'altro canto hai visto cosa ha partorito sto metodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer dovrebbe essere il sacrificato della Juventus per poter fare un mercato ambizioso. L'intenzione sarebbe quella di valutare attentamente eventuali offerte. Ha una clausola da 54M€ e ha mercato in Premier League: non sono da escludere interessamenti più approfonditi già a partire dai prossimi giorni.

🗞 Sky Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

considera che per la Juve l'offerta riguardava il 60% della società, piena di debiti tra l'altro..

Appunto... ma poi ancora con sta storia che Tether ha bisogno di farsi pubblicità..

Una società che ha fatturato l'ultimo anno 10 miliardi di dollari ...

Gente che vive su marte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Il mercato va fatto in sinergia: allenatore e dirigenti

Ad ascoltare Comolli che faceva di testa sua in disaccordo con Tudor e Spalletti non mi sembra che abbiamo ottenuto risultati entusiasmanti  

si ovvio... ma poi c'è pure da fare i conti con la fattibilità delle operazioni... se ti chiedono kolo muan ed il psg non si muove da una richiesta di 60 milioni hai poco da farci eh

e se non arriva, l'allenatore di turno ha poco da fare il broncetto... mia opinione ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Bremer dovrebbe essere il sacrificato della Juventus per poter fare un mercato ambizioso. L'intenzione sarebbe quella di valutare attentamente eventuali offerte. Ha una clausola da 54M€ e ha mercato in Premier League: non sono da escludere interessamenti più approfonditi già a partire dai prossimi giorni.

🗞 Sky Sport

Facciamo un bello scambio 

Alisson (se non interessa mamacoso) più 35 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

🗞 Sky Sport

Da portare a piedi. Fuori dai coglionì.

Pensa di essere Nesta e non ha mai vinto un cazz, via via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Appunto... ma poi ancora con sta storia che Tether ha bisogno di farsi pubblicità..

Una società che ha fatturato l'ultimo 10 miliardi di dollari ...

Gente che vive su marte...

Vabbè può anche essere, il calcio è solo pubblicità per milionari. Lo fanno per quello, mica per far divertire me :d

Però l'offerta non era bassa, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

🗞 Sky Sport

Speriamo faccia bene la primissima parte del Mondiale, anche se temo fara' solo panca se non proprio tappezzeria. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Richieste Dusan per il rinnovo: 8ml l'anno + 20ml di bonus alla firma.

Sportmediaset 

Ma questo è matto completo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

io fossi in lui andrei a milano, da marotta.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

dalla milano caciarona della sera mi sussurrano che: una parte del gruppo squadra che se la fa li' e' molto contrariata / non abitutata allo stile diciamo ostativo sefz degli arbitraggi

eh si vede in campo come son contrariati 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Infaggip da 6 mln netti piu' bonus...29 anni mi spiace ma non siamo nelle condizioni di tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

quel che vuoi, d'altro canto hai visto cosa ha partorito sto metodo

a mio parerre sto metodo non è stato ancora utilizzato a pieno da noi... non vedo molti acquisti 'algoritmici' ...alcuni sono addirittura giocatori che seguivamo/trattavamo già con giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh si vede in campo come son contrariati 

ma sai, credo che la direttiva societaria sul non fare alcun tipo di polemica sia chiara.. il problema sotteso e implicito sarebbe che la societa' non tutela il lavoro di chi va in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i " " "big" " " (madre mia mi vengono i brividi solo a scriverlo) se devo sacrificare qualcuno, Bremer e Cambiaso li do a chi se li prende. 

Sacrifici accettabili per me

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.