Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, signos77 ha scritto:

Speriamo che arrivi anche qualcuno a offrirci qualcosa per Koop...

Al massimo potranno offrirci una spalla su cui piangere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se rinnovano Dusan a 8 io il giorno dopo vado dal capo e chiedo 10 mila euro al mese.

Mi sa che vuoi fare una brutta fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si chiaro, ma sul centro destra servirebbero due difensori se si vedono sia gatti che Bremer: uno forte e uno che possa fare da riserva (magari sia a destra che sinistra)

Questo si.

Il non detto di questa costruzione del pacchetro difensivo è l'utilizzo forzoso di Koop da qualche parte visto che è incedibile sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Honoré de Balzac ha scritto:

Cioè una squadretta inglese preferita al Milan, una delle squadre oggettivamente più importanti del mondo. Rendiamoci conto del livello cui è arrivato il calcio italiano…. 

Forse fino agli anni 2000, fuori dall’Italia è considerata una nobile decaduta da un pezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Allora di che parliamo?

Ma quale drogato può dare 8 milioni l'anno a Vlahovic?

Dai su, basta con sta buffonata...

Non è vero, bannate gente che dice falsità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Cioè una squadretta inglese preferita al Milan, una delle squadre oggettivamente più importanti del mondo. Rendiamoci conto del livello cui è arrivato il calcio italiano…. 

si ma fanno bene è come paragonare la decima squadra NBA con la migliore della Lega italiana, ormai la serie A è preistoria

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Non è vero

È vero 

Ha detto duan non chiede 12 eh 

Zampini ha detto chiede 8 

Momblano ha spiegato che volevano vendere David date i suoi 6 più un paio a dusan 

Non invento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Charles Lemon said:

Esattamente. Su Comolli qui si leggono un mare di cose che non sono vere.

Comolli era osservatore all'Arsenal quando comprarono Henry, fra l'altro proprio da noi. Al Liverpool ha gettato delle basi importanti. Al Tottenham idem, ha portato Modric e Bale e la squadra fece un paio di stagioni oltre ogni aspettativa.

Spero che da noi la pazienza abbia la meglio sulla fretta.

ma infatti se si guarda alla parobola ascendente di Marotta e Paratici dalla Sampdoria non si può che immaginare di aver preso sicuramente una persona competente...certo non è un'equazione matematica, e il modo in cui la juve di Conte, Marotta e Paratici ha creato le basi per 10 anni di vittorie è qualcosa che capita raramente...
Ma sarei contento di sapere che almeno quest'anno a differenza degli ultimi 5 si possa ripartire con una guida tecnica ed uno staff dirigenziale immutati, ahimè siamo in italia e immagino tutto questo vociare e articoli sui quotidiani sia dovuto semplicemente al fatto che siamo fuori dalla Champions il che ha aggiunto, direi anche giustamente, una pressione ulteriore ma comunque Champions o EL stiamo parlando sempre di una stagione mediocre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

evidentemente ha trovato chi glieli da

50 mijoni

È da tso dare, nel 2026, 8 netti a sto mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero, bannate gente che dice falsità.

e allora quanto chiede?

Per me al massimo 5 + bonus  per Vlahovic e sono anche troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

È vero 

Ha detto duan non chiede 12 eh 

Zampini ha detto chiede 8 

Momblano ha spiegato che volevano vendere David date i suoi 6 più un paio a dusan 

Non invento

Zampini non sa niente e ha sparato una cifra a caso, Momblano non ha detto che Vlahovic vuole 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

e allora quanto chiede?

Ho visto io fino a 5 minuti fa zampini e momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, Koopmeiners difensore centrale, in una difesa a quattro, non riesco a vederlo (sì, so che l’ha fatto ad inizio carriera, ma appunto sono passati anni).

Già quest’anno, come vice Kelly, ha faticato… certo, aiutava molto in fase di costruzione, ma non teneva nessuno se puntato. Ed eravamo praticamente a tre dietro.

Non ha fisicità, non sa marcare, non ha velocità… non può bastare un buon piede.

Speriamo che, come si vociferava, lo voglia davvero il Galatasaray

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini non sa niente e ha sparato una cifra a caso, Momblano non ha detto che Vlahovic vuole 8

Vabbè non capisci l'idioma italico amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Meglio "storicamente", ma non attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendetevi conto che una battuta fatta su Koopmeiners l’avete resa na cosa seria..

Lo sanno pure i sassi che Koopmeiners e’ sul mercato quindi, difensore precisamente de che?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

e allora quanto chiede?

Io so ma non scrivo 😁 dico solo che non è Vlahovic il problema (o meglio il suo ingaggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

si ma fanno bene è come paragonare la decima squadra NBA con la migliore della Lega italiana, ormai la serie A è preistoria

Mi ricordo di Kakà che nel 2010 o giù di lì aveva rifiutato il Manchester city perché poco prestigioso rispetto al milan. Ora anche i club inglesi più sfigati hanno più appeal dei ns club più prestigiosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Vabbè non capisci l'idioma italico amen 

Momblano dice da un mese che Vlahovic accetterebbe pure l'offerta della Juve ma non vuole parlare con Comolli.

3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ritengo che sia un bene non rinnovare Dusan.

Non merita 8 mln e ripeto vuole un rinnovo stile Rabiot.

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè ogni anno ci infiliamo in trattative alla Alisson? Lui vuole venire ma il liverpool non lo vuole liberare

che Balls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.