Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Markio ha scritto:

Vidal miglior cc della Bundes l hai preso a meno pero....però va be, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. 

Kvara è ancora più clamoroso, praticamente un giocatore da pallone d'oro preso a 10-12 milioni di euro. Non sono i soldi, è la competenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Se ne parla da mesi suvvia.. poi se Romano si inventa le cose non so, ma non credo 

Aspetta…. Non ho detto che non sia vero l’interesse. Ma l’utente ha scritto che abbiamo mediaticamente fatto una figura di melma.

E non è vero, perché ufficialmente nessuno ha mai fatto il suo nome. E ‘ quello che scrivevo prima: ognuno può scrivere le peggiori castronerie l’importante è criticare.

Stanno provando (ufficiosamente) a prenderlo. Il Liverpool chiede 20, noi al momento offriamo 5. Se trovano un punto d’incontro lo prendiamo, sennò no. Non c’è nessuna figura di melma. Sono le leggi del mercato. Fidati che se il giocatore vuole venire alla fine ad agosto sta a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

A breve Spalletti perde la pazienza 

Puo' andare serenamente.

Ne ha fatte di cappelate durante la stagione.

Lui ci ha fatto perdere il passaggio rueno champions ed almeno due partite con i suoi cambi da filosofo di certaldo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Vidal miglior cc della Bundes l hai preso a meno pero....però va be, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. 

dembele pallone d'oro preso dal barcellona a 45 milioni se ricordo bene, la cifra di locatelli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eh...bastava dirlo subito...visto che criticavi perchè non l'hanno preso pensavo che tu avessi una soluzione brillante che loro non avevano colto.....boh

adesso ho capito, ero un pò confuso con Fullkrugg e il palo ma adesso è tutto chiaro .ok

Io non sono del mestiere, ma fidati che nemmeno da ubriaco sarei riuscito nella mirabolante impresa di prendere Joao Mario, Zhegrova, David e Openda in una sola sessione di mercato .ghgh

Fullkrug puoi ripeterlo altre 300 volte, perché più che prendere per il * me affossi ancora di più il nostro mitico dirigente, dato che qualunque persona mediamente sveglia capisce che pure con uno scarparo davanti probabilmente in CL ci saremmo arrivati.

Perché Spalletti il suo (far giocare la squadra a calcio) lo ha fatto.

Poi continuiamo pure a difendere l'indifendibile. Anzi, spero che Spalletti lunedì mandi tutti a * e arrivi qualche mestierante preso da Comolli, tipo i nomi che si erano letti in estate. Ci sarà da divertirsi (per gli altri).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Puo' andare serenamente.

Ne ha fatte di cappelate durante la stagione.

Lui ci ha fatto perdere il passaggio rueno champions ed almeno due partite con i suoi cambi da filosofo di certaldo...

si per prendere chi? uno dei prediletti di Comolli?

guardati sereno la lista dei tecnici liberi e ci facciamo due risate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Aspetta…. Non ho detto che non sia vero l’interesse. Ma l’utente ha scritto che abbiamo mediaticamente fatto una figura di melma.

E non è vero, perché ufficialmente nessuno ha mai fatto il suo nome. E ‘ quello che scrivevo prima: ognuno può scrivere le peggiori castronerie l’importante è criticare.

Stanno provando (ufficiosamente) a prenderlo. Il Liverpool chiede 20, noi al momento offriamo 5. Se trovano un punto d’incontro lo prendiamo, sennò no. Non c’è nessuna figura di melma. Sono le leggi del mercato. Fidati che se il giocatore vuole venire alla fine ad agosto sta a Torino.

Ma veramwntw sareste contenti di spendere 20M per allison?

A me pare spendere i soldi peggio che con bico, luiz e koopmeiners...

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Io non sono del mestiere, ma fidati che nemmeno da ubriaco sarei uscito nella mirabolante impresa di prendere Joao Mario, Zhegrova, David e Openda in una sola sessione di mercato .ghgh

Fullkrug puoi ripeterlo altre 300 volte, perché più che prendere per il * me affossi ancora di più il nostro mitico dirigente, dato che qualunque persona mediamente sveglia capisce che pure con uno scarparo davanti probabilmente in CL ci saremmo arrivati.

Perché Spalletti il suo (far giocare la squadra a calcio) lo ha fatto.

Poi continuiamo pure a difendere l'indifendibile. Anzi, spero che Spalletti lunedì mandi tutti a * e arrivi qualche mestierante preso da Comolli, tipo i nomi che si erano letti in estate. Ci sarà da divertirsi (per gli altri).

Chi era che voleva prendere comolli?

Silvinho?

Poveri noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

dembele pallone d'oro preso dal barcellona a 45 milioni se ricordo bene, la cifra di locatelli .asd

Eh ma il capitano è il centrocampista con le migliori statistiche di tutto l'universo terracqueo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma che le scelte siano state disastrose non esiste alcun dubbio, è anche vero che hanno preso calciatori funzionali al nulla in quanto Tudor a oggi non capisco che calcio faccia, con Spalletti le idee sono chiare e quindi puoi andare a prendere direttamente uomini nei ruoli richiesti dall'allenatore, sia chiaro anche io sono scettico ma occorre anche considerare le enormi difficoltà con le quali la società deve avere a che fare:

1) impossibilità di avere ulteriori fondi da investire sul mercato

2) una marea di calciatori che non servono o che sono in prestito e torneranno perché troppo scarsi

3) molti calciatori in rosa inadeguati e quindi da cedere o mandare in prestito

4) i costi di ingaggio per calciatori inutilizzabili

io a Comolli non lo sopporto dal primo istante e sono molto critico verso chi lo ha scelto...ma in queste condizioni temo che la Juventus abbia scarsissime possibilità di upgrade della squadra e un progetto credibile non può entrare a regime prima dei cinque anni, attenzione a valutare solo l'operato di JE perché i disastri vengono da lontano.

So che è meglio prendersela con uno solo...era Giuntoli ora Comolli, Spalletti, Chiellini ecc. ma prima ci rendiamo conto della devastazione compiuta in questa squadra meglio è e credo che in questa devastazione l'unico punto da cui ripartire sia un allenatore con esperienza che ci impedisca di riempirci di ulteriori pippe.

in una situazione dle genere devi avere in società gente estremamente competente e un settore scouting moderno, competente assai, e all'avanguardia. e invece quel poco che avevamo lo hanno smatellato tutto..in favore di consulenti esterni che lavorano per molte altre società... e il disastro è incombente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio immaginare Spalletti...non sono riusciti a prendergli una punta nel mercato invernale...poi gli dicono che bisogna sacrificare Thuram e Bremer...e saltano i due giocatori che aveva indicato per alzare il livello Alisson e Bernardo

Per me a breve la situazione degenera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

si per prendere chi? uno dei prediletti di Comolli?

guardati sereno la lista dei tecnici liberi e ci facciamo due risate 

Assolutamente si, voleva prendere silvinho no?

Faglielo prendere senza problemi e fai affondare il titanic una volta per tutte.

Coai finalmente elcan fara'l'unica cosa in grado di fare: vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un portiere va trovato, quindi le soluzioni sono quattro: peschi un over 32-33 a 10-15 per puntare sull’usato sicuro almeno un paio di anni (Allison, De Gea); peschi un giovane sconosciuto a 15-20 e speri si affermi; spendi 25-30 per un giocatore tipo Vicario o riserva dei top (Lunin, ecc) oppure 45 milioni per il Carnesecchi di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non voglio immaginare Spalletti...non sono riusciti a prendergli una punta nel mercato invernale...poi gli dicono che bisogna sacrificare Thuram e Bremer...e saltano i due giocatori che aveva indicato per alzare il livello Alisson e Bernardo

Per me a breve la situazione degenera

Non si preoccupi mister, Thuram e Bremer li copriamo con Kessie e Celik 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Ma il capitano è il centrocampista con le migliori statistiche di tutto l'universo terracqueo sefz

Ce li hqnno spappolati con passaggi riusciti in avanti al 99%.

Tutte statistiche fuffa.

Oltre il metro ne sbaglia 2 su 3, il capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

non c’è programmazione l ha detto Comolli chiarissimo

non c’è piano a o b

Si vive giorno per giorno 

è vergognoso ma se a Elkann sta bene così non so che dire 

Ah proprio così, a casso di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fammi capire: Allison è forte o no? Lo vorresti o no? Ti serve o no?

Se risolve il problema “portiere” e lo ritengono fondamentale allora si, io li investirei 20 milioni. Se hanno valide alternative no.

Per quanto mi riguarda preferirei spendere tutto il budget per fare tre grandi acquisti (portiere, centrocampista di regia/trequartista, centravanti) piuttosto che prendere 10 giocatori discreti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

A breve Spalletti perde la pazienza 

io l'ho persa a vedere Milan-Juve, Juve-Verona, Lecce-Juve, Juve-Fiorentina e il derby....

spero che siano tutte panzane quelle che stanno uscendo perchè alla Juventus l'allenatore deve fare l'allenatore e stare nel suo ruolo, se gli va bene e gli stanno bene i suoi sei milioni annui pensi a fare quello senza fare guerra ai propri dirigenti 

poi si può discutere della preparazione dei dirigenti...ma per prima cosa cominciamo a tornare una società seria con ognuno che fa il proprio lavoro...ecco...la base

io Lippi a fare sceneggiate contro la società non l'ho mai visto...e qualcosina più di Spalletti l'aveva vinta

Ha firmato un contratto due mesi fa...vuol dir che gli stava bene quello che c'era

ma ripeto...spero siano tutte panzane ingigantite dei giornalisti che devono tirare a campare tutti i giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Kvara è ancora più clamoroso, praticamente un giocatore da pallone d'oro preso a 10-12 milioni di euro. Non sono i soldi, è la competenza.

Kvara era già tra i fenomeno del campionato russo ed era stato gia prenotato da Paratici prima che lo cacciassero...è dovuto tornare in Georgia solo per poter essere ceduto a seguito dell'embargo sulla Russia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Non si preoccupi mister, Thuram e Bremer li copriamo con Kessie e Celik 

Questi sono capaci di vendere Thuram e Bremer senza aver gia' preso i sostituti..

Gia' me lo vedo Comolli che va su Kim su indicazione di Spalletti e il Bayern gli da picche e poi va su Goretka che sceglie la premier

Mi porto avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

un portiere va trovato, quindi le soluzioni sono quattro: peschi un over 32-33 a 10-15 per puntare sull’usato sicuro almeno un paio di anni (Allison, De Gea); peschi un giovane sconosciuto a 15-20 e speri si affermi; spendi 25-30 per un giocatore tipo Vicario o riserva dei top (Lunin, ecc) oppure 45 milioni per il Carnesecchi di turno 

Oppure vai dal lecce ed offri 20 per falcone.

Non sara' buffon, ma nensche l'uomo sedia di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.