Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

se il Liverpool non te lo vuole vendere con chi lo fai l'accordo ?

Se il Liverpool non te lo vuole vendere lo devi sapere prima di fare il lavoro col giocatore. Perché diversamente, come parrebbe ora, hai perso tempo inutilmente. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Uno che fa schifo in Ligue 1. Ma è precoce perciò bisogna sprecare 4 anni, come fatto con Miretti, prima di riconoscere che è un giocatorino.

Miretti ecco n'altro che proprio non ha capito niente della Juventus

a 23 anni ancora a perdere ogni contrasto, proprio un altro, scusate il termine, minus habens calcistico alla Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Uno dei problemi è che il Dybala del Palermo che prendevi a 20/25 milioni oggi ti costa 35-40.. se Doumbia va via dal Venezia per 25 m.. Doumbia.. (che a me piace). Pensa a Lucca…

Dybala è costato 32+8

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PoliticamenteScorretto said:

Se il Liverpool non te lo vuole vendere lo devi sapere prima di fare il lavoro col giocatore. Perché diversamente, come parrebbe ora, hai perso tempo inutilmente. 

ah ecco...quindi non lo avevi mai sentito prima di accordi fatti con il calciatore e trattative saltate perché non si trova l'accordo con la società...è una cosa nuova praticamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, moratazo_ ha scritto:

Lo hanno detto l'altro ieri

mah mi sa di cavolata , alisson se ne parlava da mesi

vabbe amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ah ecco...quindi non lo avevi mai sentito prima di accordi fatti con il calciatore e trattative saltate perché non si trova l'accordo con la società...è una cosa nuova praticamente

Non è che non si trova l’accordo. É che non lo vogliono vendere che è ben diverso

Con l’Atalanta per Koopmeiners non si trovava l’accordo, ma lo vendevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Markio said:

Uno dei problemi è che il Dybala del Palermo che prendevi a 20/25 milioni oggi ti costa 35-40.. se Doumbia va via dal Venezia per 25 m.. Doumbia.. (che a me piace). Pensa a Lucca…

Dybala lo abbiamo letteralmente pagato 41...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Il Como ha preso calciatori come Strefezza, Goldaniga, il tifoso Juventino medio cerca i grossi nomi e della tecnica se ne frega zero, gli basta la sculata di cortomuso per essere felice....fidati se quest'anno avessimo fatto schifo a livello di prestazioni e fossimo entrati a bucio in CL qui dentro si sarebbero osannati l'allenatore di turno e pure la società.

Ma non è vero, dai. La Juve non prende “nomi grossi” dai tempi di Cristiano Ronaldo. In mezzo al campo hai Locatelli arrivato dal Sassuolo, Thuram preso da una realtà piccola, Yildiz cresciuto dalle giovanili, David a parametro zero, McKennie e profili simili.

La società è stata libera, ed è ancora libera, di scegliere il meglio in base alle proprie valutazioni, alle proprie idee e alle proprie possibilità. Se poi il risultato è questo, la conclusione è semplice: hanno valutato male, scelto peggio e dimostrato di non essere all’altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma dobbiamo tornare sempre sugli stessi discorsi tipo con Allegri?

sei entrato nel discorso criticando Comolli per non aver preso il centravanti a gennaio

a parer mio non poteva prenderlo perchè non c'era...poi se mi dici che doveva spendere per Mateta o tiri fuori Fullkrugg o il palo io mi fermo e mi va bene cosi

se attacchi a parlarmi al plurale e a tirar fuori discorsi che ormai abbiam già fatto per anni io mi tiro fuori subito e vado a nanna, buonanotte

Veramente Allegri lo stai nominando tu, mai nemmeno citato stasera. Evidentemente hai la fissa. Io quest'anno l'ho nominato solo per gufare il Milan sperando di arrivare noi in CL.

Chiedi a me cose che non mi competono, tipo trovare il centravanti. C'è gente pagata per farlo, lo trovino loro. Io so solo che se il tuo allenatore ti fa UNA richiesta, tu dirigente serio gli fai una lista di nomi prendibili e cerchi di accontentarlo. Così si lavora. Poi non credo che Spalletti fosse fuori di melone e pretendesse Harry Kane.

E poi fai discorsi qualunquisti tipo "bastava battere Verona, Fiorentina e Sassuolo"...e grazie al *, lo so pure io che bastava vincere una partita di queste.

Ma se crei occasioni su occasioni e la palla non la buttano dentro vorrei capire che deve fare il povero * che abbiamo in panchina. Tra l'altro hai scritto un'altra falsità prima, cioè che non creiamo più tante occasioni da mesi: con la Fiorentina gli xG recitano: Fiorentina circa 0.5 e Juventus circa 2.

E la partita l'abbiamo persa 2-0 con una papera (l'ennesima) della sedia che abbiamo in porta e con una decina di goal mangiati. Però è Spalletti che doveva fare qualcosa di più, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Scusami, ma se certi giocatori rendono al Napoli, al PSG o all’Inter, perché non dovrebbero rendere alla Juve? Non facciamo i tafazzisti: il problema non è che “alla Juve nessuno rende” per qualche maledizione. Il problema è che molti di quelli che abbiamo oggi semplicemente non sono all’altezza. E infatti quelli che sono andati via non è che altrove siano diventati Maradona o Pirlo. Un tempo certe operazioni le facevamo anche noi: Barzagli preso per pochi spicci, Pogba a parametro zero, Vidal anticipando la concorrenza, Pirlo a parametro zero, Dybala dal Palermo prima che diventasse un top vero. E potrei continuare. Erano operazioni che davano la sensazione di una società lucida, competente, capace di leggere il mercato e arrivare prima degli altri.

Oggi la sensazione è che ci si affidi troppo a procuratori e agenzie. E quando deleghi così tanto, poi il rischio è sempre lo stesso: ti ritrovi profili scelti più perché spinti bene che per meriti.

Finalmente qualcuno che lo dice sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Dybala è costato 32+8

Azz, non ricordavo così tanto 

1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

Dybala lo abbiamo letteralmente pagato 41...

Ecco, allora allo stato attuale non potremo permettercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

silva robertson allison.. uno dopo laltro saltati...idem senesi... lewandosky e sala non sarebbero mai venuti... tutto fumo negli occhi ai tifosi...

comolli vattene vattene vattene!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Beh dai alla fine ha reso ed è stato un giusto prezzo 

Assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'organigramma dirigenziale, se proprio non possiamo liberarci della sciagura di proprietario, andrebbe totalmente cestinato e rifatto da zero

tra Comolli, Modesto, Ottolini e Chiellini nessuno è in grado, proprio manco le basi hanno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma come facciamo a peggiorare anno dopo anno? 

Chiamasi "piano inclinato"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, moratazo_ said:

Clamorosa come sempre la gestione mediatica di Alisson

Moggi avrebbe fatto pensare ai giornalisti che trattava con l'Atalanta per Carnesecchi a 50mln, e poi sarebbe venuto fuori dal niente un bel contratto low cost per Allisson. Con Comolli invece c'é la trattativi minuto per minuto in mondo visione con incu1alta finale e rimpiego livello disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

L'organigramma dirigenziale, se proprio non possiamo liberarci della sciagura di proprietario, andrebbe totalmente cestinato e rifatto da zero

tra Comolli, Modesto, Ottolini e Chiellini nessuno è in grado, proprio manco le basi hanno

L'organigramma societario è lo specchio fedele della competenza e della passione del proprietario. Le due cose purtroppo sono strettamente collegate. Ci vorrebbe un altro AA che gestisca la società e tenga il nipote indegno lontano dalla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Secondo me alla fine arriverà Vicario, fossi in quell idiota di comolli andrei a bussare da giulini per Caprile, veramente molto bravo 

Uno che mi semba abbia fatto bene è Coppola del lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.