Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

La croce su Comolli andava messa quando ha definito Openda in conferenza un giocatore con grandi capacità di rifinitura.

Parliamo del primo giocatore che abbia mai visto a questi livelli che letteralmente si guarda i piedi quando calcia. E dovrebbe rifinire per gli altri.

E che gli vuoi dire?!

finalmente, una seconda punta che non crei gioco e superiorità non è una seconda punta, è solo un attaccante troppo scarso per combinare qualcosa autonomamente e che deve vivere sulle spalle della squadra, in particolare della prima punta.

Bravo il Lipsia ad aver confezionato il pacco facendogli mettere su un buon numero di gol, cioè l’unica cosa che sia ragionevole tirar fuori da lui. Ben sapendo che sia un dato del tutto effimero e non rappresentativo della bravura di un attaccante.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a breve uscirà il nome di Szczesny per la porta :statbuon:

E magari sarà la soluzione migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti si deve dimettere per mostrare a tutti che il re è nudo 

Potrebbe anche succedere...ha già parlato di lotta per lo scudetto, quindi figuriamoci se vuole fare un'altra stagione di figure di *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non c'è una idea chiara e quest anno più che mai ho la netta sensazione che si andrà a casaccio sul mercato, peggio degli ultimi anni.
Per mesi a parlare di allison, allison di qua allison di là, vero obiettivo della juve con o senza cl... e adesso trattiamo il suo vice per farlo arrivare in prestito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Conte con Comolli dura quanto dureremmo noi con la Canalis

L'unica differenza è che con la Canalis vorrei provare lo stesso, anche se durassi 29 secondi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello se Palestra se ne va dai ladri cartonati...

Sarebbe veramente bellissimo assistere a questo evento dopo che sti qua hanno falsificato almeno 3 bilanci usando sponsor taroccati, regalando biglietti a dei mafiosi e condizionando la classe arbitrale.

Giraudo ci aveva preso su tutta la linea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Anubic said:

in effetti dopo aver vinto l'Europa League e il prossimo anno con la Champions, va alla Giuve 

Non vedo errori .sisi

Eh devi dirlo a Romano però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando fu messo Ferrero presidente, non dissero che sarebbe stato provvisorio? la colpa non è sua di certo, conta come il due di bastoni con briscola a denari, ma mi irrita avere un presidente che quasi dorme in tribuna e che ha interesse 0 per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ad un bel bivio e mi sembra che la strada intrapresa sia quella sbagliata , 

in primis Elkann che non manda via Comolli, 

Che fa scelte di mercato discutibili, in più è senza portafoglio, quindi venderà gli accettabili rimasti creando un buco a destra con Bremer e Gatti , a sinistra con Cambiaso, non rinnoverà Vlahovic e dovremo prendere almeno due punte.

in realtà bastava poco portiere, punta e centrocampista di carattere , 3 giocatori che cambiavano faccia a questa Juve, senza Comolli, un aumento di capitale e Spalletti.

Stiamo andando verso anno 2026/27 dal settimo in giù. Senza allenatore. Le avvisaglie sono queste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Maignan e soldi per bremer,in omaggio a prestito con diritto di Gregorio 

Anche la tata di Di Gregorio, è importante, non riesce a giocare se non gli cambia il pannolone tra primo e secondo tempo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kōnstantinos #Koulierakīs è nella lista dei difensori seguiti dalla #Juventus. Il difensore greco, appena retrocesso in Bundesliga 2 col Wolfsburg, può rappresentare una buona opportunità.

Fonte: Mirko Di Natale

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

comunque non c'è una idea chiara e quest anno più che mai ho la netta sensazione che si andrà a casaccio sul mercato, peggio degli ultimi anni.
Per mesi a parlare di allison, allison di qua allison di là, vero obiettivo della juve con o senza cl... e adesso trattiamo il suo vice per farlo arrivare in prestito...

Comunque se fosse si sono rimbambiti pure a Liverpool eh perché per tutto l’inverno io ho sentito che avevano preso quel vice proprio per lanciarlo titolare nell’ottica di un addio di Alisson

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, euroventus ha scritto:

Detto questo, se tra Spalletti e Comoli la situazione non è sanabile io terrei Spalletti.

Se un allenatore non rispetta i ranghi, io licenzio l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JSteppo ha scritto:

Disperasi per un Allenatore che ha cannato la qualifica Champions con 4 match point a disposizione scaricando le responsabilità sui giocatori 🤣🤣🤣

Anche i tifosi sono diventati mediocri... Per battere il Verona retrocesso evidentemente servivano Alisson e Bernardo Silva

poveri sti giocatori, abbiamo 11 fenomeni in rosa che sono vittime dell'allenatore di turno.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma chi dovrebbe farla la domanda? questo si fa le conferenze a porte chiuse con i giornalisti scelti da lui, suvvia 

Bella mossa Ha fatto bene Comolli,ho fatto caso che la cerchia dei presenti ha già cambiato un po atteggiamento verso di lui,alcuni lo hanno definito anche simpatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Parole di circostanza o meno se non fa un mercato da Juve arriveremo quinti o sesti anche il prossimo anno, quindi faccia lui. 

L'anno prossimo però Como e Milan avranno le coppe...secondo me basta poco per andare in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Beh chissà cosa vuol dire per loro "top mondiale" 

Se la cantano e se la suonano da soli 

Il top di quell'algoritmo di * può essere benissimo Montipò o Nubel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ieri ha aggiunto (credo Romano) che la Juve non ci va sul suo vice perchè il Liverpool lo da solo in prestito e noi non vogliamo valorizzare gente di altre squadre, quindi direi di depennarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ammetto di non conoscere sto Gordon, ma dubito che abbia regalato così tanti goal come Cambiaso....

si ma Cambiaso te lo cerca il barcellona allora devi sparare alto

non è che sta cosa funziona solo alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo ad un bel bivio e mi sembra che la strada intrapresa sia quella sbagliata , 

in primis Elkann che non manda via Comolli, 

Che fa scelte di mercato discutibili, in più è senza portafoglio, quindi venderà gli accettabili rimasti creando un buco a destra con Bremer e Gatti , a sinistra con Cambiaso, non rinnoverà Vlahovic e dovremo prendere almeno due punte.

in realtà bastava poco portiere, punta e centrocampista di carattere , 3 giocatori che cambiavano faccia a questa Juve, senza Comolli, un aumento di capitale e Spalletti.

Stiamo andando verso anno 2026/27 dal settimo in giù. Le avvisaglie sono queste.

Sono curioso di vedere se i tifosi prenderanno una posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

L'anno prossimo però Como e Milan avranno le coppe...secondo me basta poco per andare in Champions.

Questo è esattamente il motivo per cui non ci siamo andati quest'anno.
A furia di pensare che ci andavamo pure col braccio fuori dal finestrino e il sigaro in bocca, il sigaro ce lo siamo ritrovati nel *.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.