Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Parole di circostanza o meno se non fa un mercato da Juve arriveremo quinti o sesti anche il prossimo anno, quindi faccia lui. 

L'anno prossimo però Como e Milan avranno le coppe...secondo me basta poco per andare in Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Beh chissà cosa vuol dire per loro "top mondiale" 

Se la cantano e se la suonano da soli 

Il top di quell'algoritmo di * può essere benissimo Montipò o Nubel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

comunque non c'è una idea chiara e quest anno più che mai ho la netta sensazione che si andrà a casaccio sul mercato, peggio degli ultimi anni.
Per mesi a parlare di allison, allison di qua allison di là, vero obiettivo della juve con o senza cl... e adesso trattiamo il suo vice per farlo arrivare in prestito...

ieri ha aggiunto (credo Romano) che la Juve non ci va sul suo vice perchè il Liverpool lo da solo in prestito e noi non vogliamo valorizzare gente di altre squadre, quindi direi di depennarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ammetto di non conoscere sto Gordon, ma dubito che abbia regalato così tanti goal come Cambiaso....

si ma Cambiaso te lo cerca il barcellona allora devi sparare alto

non è che sta cosa funziona solo alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Siamo ad un bel bivio e mi sembra che la strada intrapresa sia quella sbagliata , 

in primis Elkann che non manda via Comolli, 

Che fa scelte di mercato discutibili, in più è senza portafoglio, quindi venderà gli accettabili rimasti creando un buco a destra con Bremer e Gatti , a sinistra con Cambiaso, non rinnoverà Vlahovic e dovremo prendere almeno due punte.

in realtà bastava poco portiere, punta e centrocampista di carattere , 3 giocatori che cambiavano faccia a questa Juve, senza Comolli, un aumento di capitale e Spalletti.

Stiamo andando verso anno 2026/27 dal settimo in giù. Le avvisaglie sono queste.

Sono curioso di vedere se i tifosi prenderanno una posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

L'anno prossimo però Como e Milan avranno le coppe...secondo me basta poco per andare in Champions.

Questo è esattamente il motivo per cui non ci siamo andati quest'anno.
A furia di pensare che ci andavamo pure col braccio fuori dal finestrino e il sigaro in bocca, il sigaro ce lo siamo ritrovati nel *.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kōnstantinos #Koulierakīs è nella lista dei difensori seguiti dalla #Juventus. Il difensore greco, appena retrocesso in Bundesliga 2 col Wolfsburg, può rappresentare una buona opportunità.

Fonte: Mirko Di Natale

Vai Comolli, si può ancora abbassare il livello. Almeno l'anno scorso li prendeva dal Lille, quest'anno pesca direttamente da squadre retrocesse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se un allenatore non rispetta i ranghi, io licenzio l’allenatore 

Siamo d'accordo, si vede che siamo di un altra epoca Laga 😅

Ti abbraccio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, WiseJoe said:

JE ha mandato via Giuntoli riconoscendo di aver sbagliato.

Ora è consapevole di aver sbagliato anche a scegliere Comolli, ma non lo manda via perché sarebbe una ammissione pubblica di incapacità.

Si rende conto che tra Comolli e Spalletti non c'è feeling e sta cercando di salvare capra e cavoli mettendo in mezzo tra i due un filtro, qualcuno che li tenga lontani dalle decisioni di mercato per evitare il rischio che Spalletti si dimetta, perché se Comolli, per quanto possibile, non asseconderà Luciano vivremo un'altra stagione tribolata.

È sicuramente così.

D'altra parte i risultati e le condizioni del club che detiene sono sotto gli occhi di tutti.

In Italia siamo universalmente considerati un Club di pagliacci perdenti ormai, all'estero a malapena esistiamo più nell'immaginario collettivo dei giovani tifosi.

Siamo la versione discount dell'attuale Manchester United.

Si sente orgoglioso di questa spazzatura? Perché diavolo non vende?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Mi stupisce che dopo tutti questi anni si vede la colpa principalmente nell'allenatore, tra l'altro ora che ne abbiamo uno veramente buono.

"Dodici anni, ventiquattro allenatori: e cazo, sarà mica sempre l'allenatore qua che deve pagare." cit.

Per me l posizione della squadra è coerente con la storia degli ultimi anni, in cui abbiamo centrato la CL per il rotto della cuffia. Il nostro valore è questo. 

Però non ditemi che è normale giocarci in ciabatte la stagione contro Verona e Fiorentina, con i giocatori che avevano già organizzato i festeggiamenti. A che cavolo serve un allenatore se non a tenere sul pezzo la squadra in quei momenti? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un allenatore non rispetta i ranghi, io licenzio l’allenatore 

Più è debole la società più l’allenatore parla in pubblico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Inspiegabilmente questi erano convinti di essere già in Champions...

Inspiegabilmente... numeri alla mano bastavano 2 punti con il Verona e un punto con la Viola... e non sono riusciti a farli... sempre inspiegabilmente... .muttley comunque le colpe maggiori sono dei giocatori che andrebbero fatti fuori per la maggior parte... ma purtroppo non si puo'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Inspiegabilmente questi erano convinti di essere già in Champions...

Ti dirò di più.... Se non fossero stati così certi della Champions, non avrebbero nemmeno rinnovato Spalletti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Più è debole la società più l’allenatore parla in pubblico 

Grande Nick Name 😅

Tra l’altro a me Mateta non dispiacerebbe affatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

si ma Cambiaso te lo cerca il barcellona allora devi sparare alto

non è che sta cosa funziona solo alla juve

L inter ha sparato alto per Bastoni e il Barca si e' ritirato...Cambiaso lo devi cedere per il bilancio e perche' e' inadeguato nella coppia sulla sx con Kenan

Se prendi 25/30 mln a mio avviso e' un miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Romano dice che non ci siamo informati sull'altro portiere del Liverpool

L'ho sentito da Colpo Gobbo che riportava la notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lagavulin84 said:

Per me l posizione della squadra è coerente con la storia degli ultimi anni, in cui abbiamo centrato la CL per il rotto della cuffia. Il nostro valore è questo. 

Però non ditemi che è normale giocarci in ciabatte la stagione contro Verona e Fiorentina, con i giocatori che avevano già organizzato i festeggiamenti. A che cavolo serve un allenatore se non a tenere sul pezzo la squadra in quei momenti? 

Sono troppo stupidi e rincoglioniti.

Non li metterebbe in riga neanche una combo Allegri-Mourinho-Conte.

Se ne devono andare, a partire dal capitano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore deve tenere dei professionisti sul pezzo? Spalletti ha le sue colpe ma se negli ultimi anni hanno fallito tutti i tecnici che si sono seduti sulla nostra panchina il problema non sta li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison difficile. La Juve sonda Nubel

Sul taccuino bianconero per la porta continua a esserci anche David De Gea, in uscita dalla Fiorentina. L’ex Manchester United rappresenta una candidatura gradita per esperienza e personalità, oltre alla conoscenza già maturata della Serie A.

Nelle ultime ore la Juventus ha effettuato anche un sondaggio per Alexander Nubel, portiere di proprietà del Bayern Monaco ma reduce dalle stagioni in prestito allo Stoccarda. Il portiere tedesco viene considerato un’opzione interessante soprattutto per affidabilità e prospettive future.

Tutto Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Sono troppo stupidi e rincoglioniti.

Non li metterebbe in riga neanche una combo Allegri-Mourinho-Conte.

Se ne devono andare, a partire dal capitano.

Conte @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il top di quell'algoritmo di * può essere benissimo Montipò o Nubel.

Montipo non ha nulla meno di di gregorio, anzi

Ma capisco che questo voglia dire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.