Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Lo capirebbe anche un bambino di 4 anni, che se riempi la Juventus con giocatori di Sassuolo, Monza, Parma, Fiorentina, Newcastle, Schalke 04, Monaco, Genoa, Lille ti ritrovi una rosa da 5-6 posto. 

In mondo andato alla deriva dove si vuole fare passare il concetto che tutto è uguale a tutto, bisogna capire che invece tutto NON è uguale a tutto. 

Se domani mattina Cannavacciuolo cambia il suo Chef da 7 mila euro al mese con uno che incarta gli hamburger al McDonalds non potrà pretendere di avere gli stessi piatti di prima. 

Se una Lamborghini costa 500 mila euro, è una Panda costa 15 mila euro, un motivo ci sarà o no ? Fate vobis. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Il paragone è azzeccatissimo se poi il Como va in Champions e tu no. Continuare a raccontarsi che "alla Juve non si può" è una trappola e ci impedisce di evolvere in qualsiasi direzione. Che poi, se lo fanno all'Arsenal e al Liverpool possiamo farlo anche noi.

Non c’entra niente, sono situazioni completamente diverse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

insomma.....come qualcuno ha detto giustamente non è aspetti 3 anni per valutare l'operato di un manager se i vari step sono negativi....

ma in realtà è proprio quello il lasso di tempo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che garantiscono un entrata abbastanza importante in caso di cessione sono:

Conceicao (giocatore che proverei a tenere però)

Bremer (per me non è mai stato chissà chè)

Gatti (ti garantisce buona plusvalenza)

Cambiaso (pare abbia mercato nonostante prestazioni ridicole)

David (tutta plusvalenza, ma quanto offriranno mai per lui?)                      

Quelli da cedere a prescindere sono:

Koopmeiners

Openda

Di Gregorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ammortamenti e Ingaggi lordi Juve da Luglio 2026

Douglas Luiz 19 mln 

Openda 17 mln 

Koop 16 mln

Bremer 16 mln

David 14 mln 

Chico 13 mln
Yildiz 13 mln

Ammazza che podio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

E' un giocatore funzionale Pellegrino, che gioca di fisico.

Non penso sarebbe mai il sogno estetico di nessun tifoso della Juve ma un attaccante di peso che tiene su la squadra, un Darko Kovacevic anni 2020.

Sono giocatori che servono, specie in Italia dove molte squadre difendono basse e l'attaccante forte di testa é quasi indispensabile.

Chiaro che negli spazi ampi é un giocatore molto limitato.

Non scherziamo, Kovacevic rispetto a Pellegrino faceva un altro sport. Tecnicamente c'è un abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Appunto un attaccante a 30 anni è nel pieno della maturità calcistica.

Cita anche le stagioni precedenti però..

in LIGA:

l'anno scorso 20 gol in 35 partite

2 anni fa 23 gol in 34 partite

Tra l'altro Giocando per Simeone, che non è proprio un allenatore particolarmente offensivo.

Secondo me, se è fattibile (ma dubito abbastanza) non c'è miglior attaccante che potremmo mai prendere in questa sessione di mercato e considerando la nostra situazione attuale.

Sorloth con Spalletti si diverte e ci fa divertire...su questo non ho proprio dubbi

Perfetto qualita' prezzo. Da prendere .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Un ragazzo italianissimo che preferisce la nazionale tedesca alla nostra rende al massimo l’idea di come, da Guido Rossi in poi, hanno sfasciato il calcio italiano.

beh però da quando aveva 13 anni vive in germania.. ci puo anche stare.
comunque anche se fosse stato convocato non sarebbe contato niente visto che le amichevoli non contano nella scelta della nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo un mese fa..bha

Già allora, mi ero accorto che l’intervista era assolutamente fuori luogo.

No di più totalmente fuori luogo.

Disse pure che potevamo puntare più del quarto posto. Io avevo capito che era bravo nella comunicazione. Voglio pensare che ha trovato una situazione così difficile che ha perso un po’ di lucidità nel prendere le giuste decisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo capirebbe anche un bambino di 4 anni, che se riempi la Juventus con giocatori di Sassuolo, Monza, Parma, Fiorentina, Newcastle, Schalke 04, Monaco, Genoa, Lille ti ritrovi una rosa da 5-6 posto. 

In mondo andato alla deriva dove si vuole fare passare il concetto che tutto è uguale a tutto, bisogna capire che invece tutto NON è uguale a tutto. 

Se domani mattina Cannavacciuolo cambia il suo Chef da 7 mila euro al mese con uno che incarta gli hamburger al McDonalds non potrà pretendere di avere gli stessi piatti di prima. 

Se una Lamborghini costa 500 mila euro, è una Panda costa 15 mila euro, un motivo ci sarà o no ? Fate vobis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma chi vuole Conte lo sa che questo vuole investimenti e che con il nostro AD il rapporto sarebbe pure peggio che con Spalletti??

Comolli dovrebbe girare con la scorta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quegli attaccanti che giocano non ricordo dove che non si capisce se hanno nazionalità italiana o tedesca, non ricordo i nomi, costano troppo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Più che altro potremmo tornare al discorso di come il ns proprietario ha avuto il coraggio di presentare un catorcio elettrico con lo stemma della Ferrari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questa della età è un pregiudizio privo di alcun fondamento, gente come Heynckes ha vinto il premio come miglior allenatore FIFA a quasi settant'anni, ha allenato il Bayern fino a 73 anni ed è stato forse uno dei migliori Bayern della storia, a 73 anni ha vinto la Bundes, a 69 ha vinto Bundes, Coppa e CL.

Quindi la storia che Spalletti è vecchio la trovo ridicola...meglio gente come Pirlo, Motta e Tudor ?  Se poi la questione è che non sta simpatico...perché il punto per me è che Allegri e Conte sono rimasti nel cuore dei tifosi bianconeri mentre Spalletti no, come del resto Sarri, visto che la tifoseria bianconera è abituata da sempre al golletto sculato per portare a casa il risultato che è l'unica cosa che conta, allora se le cose stanno cosi diciamolo...Spalletti non sta simpatico...ma il gioco espresso in talune partite dalla nostra squadra io non lo vedevo dal primo Conte, quello fino a dicembre del suo primo anno...per poi convertirsi pure lui al difensivismo e contropiede....che pare sia l'unica cosa amata dal popolo bianconero, che sogna Guardiola ma che se venisse Guardiola tempo un mese gli preferirebbe un ritorno al passato.

Ho scritto che è troppo "anziano" per un progetto pluriennale e mi citi Heynckes che non ha mai fatto un progetto pluriennale al Bayern.. 
Face il biennio 11-13 e poi fu richiamato in corsa 6 anni dopo, e solo per quella partita.. in entrambi i casi il Bayern era uno squadrone, cosa che noi non siamo 

Io ho parlato di progetto, portare avanti la stessa rosa e lo stesso allenatore per anni.. non ho parlato di antipatie o di altro.

Luis Enrique è al PSG da 3 anni e ha tutte le intenzioni di continuare, Guardiola è stato al City per 10 anni, Arteta è in panchina all'Arsenal da 7 anni, Flick è dal 2024 e ha il contratto in scadenza nel 28 (con probabile rinnovo), il Liverpool darà continuità ad Arne Slot nonostante la pessima annata. Questa si chiama progettualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque riporto il tema di discussione

come mai Kostic lo hanno lasciato senza mai un rinnovo e invece qualcuno ha già ottenuto 4 rinnovi avendo dato addirittura meno?

qualcuno può spiegare ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Intanto il Barca prepara pure la prima offerta ufficiale per Julian.

Questi due anni vendevano pezzi di stadio per pagare i calciatori da non poter registrare, boh

Ci pensavo anche io e mi rattrista molto.
Vedere una squadra esposta per oltre un miliardo che però ogni estate aggiunge una perla al suo (già ricco) tesoro. Metti Alvarez là davanti e capisci che diventano pian pianino sempre piu forti...

Poi pensavo al Chelsea, arrivato decimo, fuori da tutto. Seguendo la logica Italiana dovrebbe (s)vendere tutti per racimolare qualche soldino, visto i mancati introiti delle coppe.
Il problema della Juve - ed in generale del calcio italiano - è tutto qui. Togli i soldi della partecipazioni e praticamente togli il 90% delle entrate di un club. Perché il sistema calcio in Italia non riesce a generare altra liquidità. Per questo c'è questo affannarsi malato ad arrivare entro le prime 4. A cascata sta roba genera solo errori ed orrori su errori. Perché se la Juve fosse in un sistema virtuoso, sbaglia una stagione? E chissenefrega, faccio di tutto per ricostruire una squadra ancora piu forte e solida. Ed invece siamo qui a vendere i migliori che hanno mercato, tenendo i cadaveri che nessuno (giustamente) vuole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Ma chi vuole Conte lo sa che questo vuole investimenti e che con il nostro AD il rapporto sarebbe pure peggio che con Spalletti??

Ma sai che Conte nn vive su Urano e che SEMMAI decidesse di venire SA Benissimo.fi dove puo' spingere sul mercato? No perche' mi sembra che la prevenzione su AC porti a dire cose assurde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

beh però da quando aveva 13 anni vive in germania.. ci puo anche stare.
comunque anche se fosse stato convocato non sarebbe contato niente visto che le amichevoli non contano nella scelta della nazionale

Direi che è il primo caso di lavoratore italiano in Germania che preferisce star lì, che vuoi che ti dica .ghgh

Ma a parte le battute, commentavo l’intervista, non la mancata convocazione.

Perché è a settembre che sarà comunque costretto a decidere (o di qua o di là) 

E dall’intervista appunto, pare abbia già deciso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ci pensavo anche io e mi rattrista molto.
Vedere una squadra esposta per oltre un miliardo che però ogni estate aggiunge una perla al suo (già ricco) tesoro. Metti Alvarez là davanti e capisci che diventano pian pianino sempre piu forti...

Poi pensavo al Chelsea, arrivato decimo, fuori da tutto. Seguendo la logica Italiana dovrebbe (s)vendere tutti per racimolare qualche soldino, visto i mancati introiti delle coppe.
Il problema della Juve - ed in generale del calcio italiano - è tutto qui. Togli i soldi della partecipazioni e praticamente togli il 90% delle entrate di un club. Perché il sistema calcio in Italia non riesce a generare altra liquidità. Per questo c'è questo affannarsi malato ad arrivare entro le prime 4. A cascata sta roba genera solo errori ed orrori su errori. Perché se la Juve fosse in un sistema virtuoso, sbaglia una stagione? E chissenefrega, faccio di tutto per ricostruire una squadra ancora piu forte e solida. Ed invece siamo qui a vendere i migliori che hanno mercato, tenendo i cadaveri che nessuno (giustamente) vuole...

ragionamento condivisibile...nel nostro caso avere Exor e Theter dietro e non riuscire a mettersi d'accordo fa ancora più inc*

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

come mai Kostic lo hanno lasciato senza mai un rinnovo e invece qualcuno ha già ottenuto 4 rinnovi avendo dato addirittura meno?

Avrà un procuratore che non è amichetto di amichetti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quegli attaccanti che giocano non ricordo dove che non si capisce se hanno nazionalità italiana o tedesca, non ricordo i nomi, costano troppo? 

Tresoldi del Bruges italo/tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Direi che è il primo caso di lavoratore italiano in Germania che preferisce star lì, che vuoi che ti dica .ghgh

Ma a parte le battute, commentavo l’intervista, non la mancata convocazione.

Perché è a settembre che sarà comunque costretto a decidere (o di qua o di là) 

E dall’intervista appunto, pare abbia già deciso 

vabbè ma non è mica il lavoratore di 20/ 30 anni che ha vissuto in italia e che si trasferisce.. a 13 anni sei un bambino praticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Perchè Comollì e Lucci non si prendono per niente...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Avrà un procuratore che non è amichetto di amichetti

io penso che ci siano cose ben peggiori, tipo che ad alcuni consentono di anteporre le * extra calcio alla Juventus

insomma figli e figliastri

io non mi capacito che nessuno lo chieda mai durante le conferenze stampa sta roba

questa di Kostic è l'evidenza che c'è una corsia preferenziale (raccomandati, chiamatela come volete) e chi non può

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.