Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se prendiamo la Fiorentina non sono mica sicuro che negli 11 son migliori i nostri... già solo considerando il confronto tra i portieri e tra gli attaccanti loro e nostri non vedo questo dislivello...un mandragora è tanto peggio di locatelli?ndour delle ultime settimane è peggio di thuram?dodo è peggio dei nostri esterni?e parliamo della Fiorentina,forse la peggiore squadra della stagione per rendimento in relazione alla rosa.

la fiorentina ha 11 morti siamo seri

30 punti in meno qualcosa vogliono dire

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Un allenatore che a Marzo ha rinnovato il contratto di 2 anni a circa 10 ml netti complessivi, a Maggio ha concluso un campionato fallimentare ed è stato il primo allenatore in 15 anni a non qualificarsi alla Champions...

Ricapitolando...

Tudor 8 partite 12 punti , media 1,5

Brambilla 1 partita, 3 punti, media 3

Spalletti 29 partite, 54 punti, media 1,86

Brambilla in panca e vinciamo tutto! :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi AA che invochi ogni 20 minuti ha fatto apposta a mandar via Sarri, ancora da pagare (e stavamo pure pagando ancora Allegri), sconfessando completamente Nedved e Paratici che aveva scelto lui e che gli avevano fatto congedare lo stesso Allegri,  e prendere Pirlo (che almeno Thiago Motta aveva un senso visto che comunque col Bologna era andato benisismo mentre Pirlo non aveva allenato neanche alla bocciofila...), salvo cacciarlo subito nuovamente e riprendersi Allegri (già in evidente stato di bollitura) con un contratto folle da 7 milioni per 4 anni...

Saranno state bischerate, ma in buona fede.

La colpa non fu mandare via Sarri, la colpa fu mettere sulla panchina della Juventus un sudiciume del genere e Agnelli ovviamente non voleva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Salva67 said:

Nel senso che se JK lo dovesse chiamare domani Spalletti non risponde? 

Dipende, potrebbe essere nel pollaio a raccogliere le uova del Cioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

la fiorentina ha 11 morti siamo seri

30 punti in meno qualcosa vogliono dire

Non ho detto che sono più forti.

Ma c'è differenza tra quelli che ho nominato e i nostri?e se c'è è cosi netta?

Di certo non prendo i nostri 11 su 11,gia solo in 2-3 ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dopo le dichiarazioni di Romeo ci sarebbe solo da chiudere con la Juventus e col calcio. Fine e stop. 

Ma da una parte sono contento che queste cose siano state dette da Romeo Agresti così forse anche quelli che difendono sempre tutto e tutti, si danno una svegliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ricapitolando...

Tudor 8 partite 12 punti , media 1,5

Brambilla 1 partita, 3 punti, media 3

Spalletti 29 partite, 54 punti, media 1,86

Brambilla in panca e vinciamo tutto! :baby:

Tra l’altro l’unico che per quella partita ha messo i giocatori nel propri ruoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ExHarley68 said:

Io non ho ben chiaro se sia tutto romanzato o ci sia del vero, se Comolli e Spalletti hanno solo normali frizioni da bottega o se il clima è da cazzotti in faccia. 

Stanno confermando la situazione tutti quanti, inclusi Romeo e il prescrittone Romano, che comunque è affidabile.

Credo sia inutile nascondersi dietro un dito, siamo un mezzo circo al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Io ritengo che per RISOLLEVARE la Juve (attenzione, non ho detto VINCERE), ci voglia un solo nome: Antonio Conte. Non se ne esce. E' lui il profilo giusto che serve per ottenere il massimo da un branco di smidollati. E non dico che sia l'allenatore MIGLIORE, ma quello più GIUSTO per la Juve attuale. Punto. 

Vorrebbe dire far fuori sia Comolli che Spalletti.

Io preferisco la terza, una ricostruzione societaria seria con un allenatore emergente.

Conte una volta che va via ti può lasciare qualcosa a livello di mentalità, ma se non hai la struttura attorno non duri molto e torni nelle fogne. L'Inter l'ha fatto e sta durando, il Napoli vediamo quanti anni riesce a fare, per me solo un biennio massimo, in società Manna non mi sembra tanto al livello di Marotta, prende gli allenatori amici e gli fa il mercato che vuole, non mi dà l'idea di uno con una competenza sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Dipende, potrebbe essere nel pollaio a raccogliere le uova del Cioni

capisco l'ironia sulla campagna , abbiamo provato l'elegantissimo pirlo e il prescritto motta, elkan e' sempre vestito firmato

fosse la campagna il problema 

se va via spalletti arriva uno da 13 posto vedra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

La colpa non fu mandare via Sarri, la colpa fu mettere sulla panchina della Juventus un sudiciume del genere e Agnelli ovviamente non voleva. 

Ah e se non voleva, perché ce lo ha messo?

Evidentemente non era così lungimirante ed "appassionato" come sostieni...

Peraltro Sarri lo scudetto lo vince, Pirlo arrivò quarto per puro caso e suicidio del Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomento che non mi appassiona.

A che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Stanno confermando la situazione tutti quanti, inclusi Romeo e il prescrittone Romano, che comunque è affidabile.

Credo sia inutile nascondersi dietro un dito, siamo in mezzo circo al momento.

quindi dobbiamo aspettare che il grande capo muova il posteriore e decida con la sua verve chi buttare dei due dalla torre e dichiarare il vincitore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wolfman45 said:

capisco l'ironia sulla campagna , abbiamo provato l'elegantissimo pirlo e il prescritto motta, elkan e' sempre vestito firmato

fosse la campagna il problema 

se va via spalletti arriva uno da 13 posto vedra

È una battuta non te la prendere.

So bene di cosa sono capaci a Torino ormai, visto e considerato i nomi che circolavano prima ancora che decidessero di confermare Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Romeo e Corsa ci dicono che: Spalletti oggi si aspettava una telefonata da parte di Elkann per parlare della situazione sperando che il Patron potesse essere interessato ad ascoltare le sue ragioni ma a quanto sembra questa telefonata non c'è stata.

Cosa vuol dire?

Nella testa di Spalletti probabilmente vuol dire che il proprietario non è interessato ad ascoltare le ragioni del Mister, Mister che a questo punto ne trarrà le giuste conclusioni.

A mio modestissimo avviso si prenderà qualche giorno per pensare e poi per decidere il suo futuro alla Juventus.

se è intelligente, va via, ogni giorno sarà sempre peggio, mercato gradito non gliene faranno e avrà altri due bravi di Bourge o come cavolo si scrive che gli daranno la formazione

uomo avvisato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de gea ormai in declino certo meglio dei nostri

kean ha vissuto l'anno alla piatek

mandragora ha una carriera in squadre di provincia

la nostra rosa e' arrivata 6 perche locatelli e davd hanno fallito 2 rigor e perche si cagano sotto

non perche le altresiano stellari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GusFring ha scritto:

Sarà interessante capire come mai Elkann abbia cambiato improvvisamente fazione

Eppure mi sembra chiaro ma a quanto pare non volete capire o non capite apposta.

Spalletti ha chiesto : Alisson, Bernardo Silva e Robertson e il rinnovo su Vlahovic. 3 top player e il rinnovo dell’attaccante più forte della rosa. 

Quindi vuol dire : spendere ed essere competitivi. 

Comolli non è capace a prenderli, non vuole prenderli, e può portarti solo gentaglia come Zhegrova e Openda. 

Per Elkann quindi è perfetto il pensiero di Comolli. 

Cosa c’è da capire ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io non comprendo tutta questa fiducia, questo amore, questa speranza su Spalletti, mah, per carità, Comollì è un disastro, ma insomma, non capisco proprio, ora, questa ammirazione per Spalletti a cui si dovrebbero consegnare le chiavi della squadra, prego signore, faccia lei il calciomercato, decida tutto lei…

Mah!

Onestamente, a me sembra bollitissimo e, francamente, essendo stato lui l’allenatore per 30 partite su 38 avrà pur avuto la sua responsabilità, no? Ci avrà messo del suo a perdere in casa contro una delle Fiorentine peggiori della sua storia (storia che oltretutto non è stata granché)?

Pochi giorni fa ho sentito un’intervista di Moggi in cui ha detto di non aver mai fatto calciomercato con l’allenatore.

Perché ora dovrebbe comandare il mercato questo anziano signore?

Se non va bene Comollì, lo si cambi, ma che ora ci si affidi a Spalletti…

Mah!

La società lo aveva anche rafforzato agli occhi dei giocatori prorogandogli il contratto prima della scadenza, che vuole?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

È una battuta non te la prendere.

So bene di cosa sono capaci a Torino ormai, visto e considerato i nomi che circolavano prima ancora che decidessero di confermare Tudor.

ma figurati se me la prendo

io in campagna ci sono scappato e ci sto benissimo

ma magari fosse spalletti il problema 

lo cambi e via

qui abbiamo il caos ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.