Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, MySoul. said:

Sbaglio se dico che Spalletti è praticamente fuori?

Se ci dovessimo basare su come si è comportato in passato, no. Non si dimetterà.

Se non lo cacciano lui rimane.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti si aspettava una telefonata di JE oggi, lo conferma anche Romeo. Ad ora non ce ne sono state, domani tornerà in campagna, la finestra temporale era oggi

Antonio Corsa

Ma Spalletti che telefonava si aspettava?

Parli lui con Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Conte toglietelo, gente come lui, Spalletti e Tudor con Comolli non funzionano

Ma anche italiano o qualunque allenatore di campo, ma anche lo stesso Gasperini non sarebbe funzionato e infatti l'ha spernacchiato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se JE vuole provare ad uscire da sta situazione grottesca :

Fuori Ferrero, Comolli, Modesto.

Dentro Trezeguet come presidente.

Dentro Tognozzi che con Ottolini e Chiellini devono ricreare un area tecnico/sportiva di prim'ordine collaborando con Spalletti.

La contabilità/ finanza/bilancio in mano a fiscalisti che non devono necessariamente essere ne famosi ne particolarmente presenti a livello mediatico.

Trezeguet presidente è un'idea a cui non avevo mai pensato, forse è anche meno ingombrante di Del Piero e lascerebbe lavorare tutti.

In bilancio prenderei Carnevali o un simil Giraudo nella galassia Exor se esiste.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

uno dei due

image.png.a94e5e5be5cadc8862211d96d4e0244a.png

sefz 

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Se salta Spalletti e decide l'algoritmo sarà un allenatore straniero di una squadra arrivata tra il 7° e il 15° posto in Francia o in Inghilterra. Questo è il target di Comolli.

Andrò controcorrente, ma per come siamo messi ora come stagnazione inguaribile, la prima cosa è avere un allenatore realmente sulla stessa lunghezza d'onda della dirigenza e viceversa. Poi si può convivere il programma o meno da tifosi, ma andare con due che non collimano è un fallimento annunciato, anche in rapporto ai minimi obiettivi. 

1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

Se ci dovessimo basare su come si è comportato in passato, no. Non si dimetterà.

Se non lo cacciano lui rimane.

Nono infatti immagino un esonero/risoluzione consensuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Sbaglio se dico che Spalletti è praticamente fuori?

Per me é Com la teoria del gatto nella scatola, vale tutto e il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che bel clima in società 😍 allenatore e AD che tra poco se le danno in diretta

presidente mummificato

proprietario Chiellini e Modesto manco a commemorare l’Heysel … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Per me é Com la teoria del gatto nella scatola, vale tutto e il contrario 

Si, può sempre saltare Comolli. Ma non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MySoul. ha scritto:

Andrò controcorrente, ma per come siamo messi ora come stagnazione inguaribile, la prima cosa è avere un allenatore realmente sulla stessa lunghezza d'onda della dirigenza e viceversa. Poi si può convivere il programma o meno da tifosi, ma andare con due che non collimano è un fallimento annunciato, anche in rapporto ai minimi obiettivi. 

Ma infatti questa è la situazione peggiore possibile. Se falliscono (quasi certo), Comolli avrà pure la scusa di essere stato costretto a collaborare con Spalletti che non valorizzava i suoi acquisti.

Almeno se fallisce con un allenatore scelto da lui ce lo togliamo definitivamente dalle scatole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Io neanche lo voglio, per me serve uno emergente e prendersi tempo altrimenti saremo sempre lì.

L'avevamo, l'abbiamo silurato (giustamente) nonostante avesse già capito che i giocatori fanno schifo. 

Non l'abbiamo ascoltato ma li aveva ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Mi porto avanti 

Palladino, Italiano, Conte, soluzione estera.

Chi prenderemo?

Spalletti ha appena firmato un contratto fino al 2028 a quasi 6 milioni l'anno. A meno che non si dimetta o non stia per retrocedere non lo cambiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Mi porto avanti 

Chi prenderemo?

Se la scelta si riduce a sti qua, sarà Palladino, compagno di merende di Modestino... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

A noi tirano sempre il collo,quindi non saprei quanto vogliono di cartellino ma immagino magari 40 + come dici tu,adzic

Poi a me pellegrino piace,anche se non mi sembra uno che possa diventare un grandissimo bomber

Pellegrino non segna tantissimo ma il fisico imponente che si ritrova  è capace di usarlo.Peggio dei nostri non farebbe di sicuro.Non credo che il Parma chiederebbe la luna.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

L'avevamo, l'abbiamo silurato (giustamente) nonostante avesse già capito che i giocatori fanno schifo. 

Non l'abbiamo ascoltato ma li aveva ragione 

Perfettamente d'accordo, come dissi alcuni giorni fa, non saremmo andati in Champions l'anno scorso ma l'avremmo giocata l'anno prossimo, sempre perché per me un progetto può funzionare anche se parte incidentato. Idem il Milan se aspettava Fonseca.

Purtroppo è un male del nostro calcio, non solo della Juve. Tutti Fiorentino Perez o Roman Abramovich.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Spalletti ha appena firmato un contratto fino al 2028 a quasi 6 milioni l'anno. A meno che non si dimetta o non stia per retrocedere non lo cambiano

Nel caso risoluzione consensuale.

1 minuto fa, velas ha scritto:

Se la scelta si riduce a sti qua, sarà Palladino, compagno di merende di Modestino... :baby:

È vero, risposta scontata, avevo dimenticato Modesto a Monza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque Spalletti un po' lo capisco.

Ogni volta che ho sentito parlare comolli, mi ha dato l'impressione di uno con cui non vorrei mai avere a che fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black White ha scritto:

Trezeguet presidente è un'idea a cui non avevo mai pensato, forse è anche meno ingombrante di Del Piero e lascerebbe lavorare tutti.

In bilancio prenderei Carnevali o un simil Giraudo nella galassia Exor se esiste.

Del Piero qualora dovesse mai avere un incarico dirigenziale in Italia sarà in Federazione. Alla Juve per troppi motivi non tornerà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che pensi ad allenare.

E' arrivato parlando di scudetto ed ha finito contento per il piazzamento in Europa League.

E' arrivato dicendo che il suo contratto anche se rinnovato non sarebbe stato un problema ed ora "pretende" voce in capitolo in ambito non suo.

Sul verdetto di fine stagione sono totalmente d'accordo con te , stagione fallimentare da ogni punto di vista. 

In quanto agli ambiti bisognerebbe fare chiarezza, da quello che sentivo dire a Romeo, Comolli entra anche su competenze di campo, allenamenti, preparazione atletica ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

É evidente che stanno cercando di far dimettere Spalletti

Il braccio di ferro è appena iniziato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black White ha scritto:

Carnevali andrebbe bene.A Sassuolo ha dimostrato che di calcio ne capisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque che bel clima in società 😍 allenatore e AD che tra poco se le danno in diretta

presidente mummificato

proprietario Chiellini e Modesto manco a commemorare l’Heysel … 

abbiamo video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Mi porto avanti 

Chi prenderemo?

Mi aspetto un nome da metà classifica di Ligue 1.

Perché quello comolli è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Spalletti resta, ma 1 su 1000 che non resta c'è solo il nome di Palladino che può lavorare con Comolli ed ha già lavorato con Modesto.

Ma Spalletti resta secondo me, c'è molto Romanzo in ciò che si racconta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.