Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io non so mettere il video, se vuoi posso mettere il link

Ho trovato qualcosa, ma c'è solo Kom Hol Lee che regge i fiori e Spalletti che guarda basso. Nulla di rilevante.

Unico dettaglio degno di nota: Ottolini è parecchio alto!  :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Sul verdetto di fine stagione sono totalmente d'accordo con te , stagione fallimentare da ogni punto di vista. 

In quanto agli ambiti bisognerebbe fare chiarezza, da quello che sentivo dire a Romeo, Comolli entra anche su competenze di campo, allenamenti, preparazione atletica ecc ecc. 

Probabilmente ad Ottobre non lo sapeva, ma a Marzo quando ha firmato un contratto biennale direi di si.

Se non gli stava bene poteva evitare di rinnovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Romeo e Corsa ci dicono che: Spalletti oggi si aspettava una telefonata da parte di Elkann per parlare della situazione sperando che il Patron potesse essere interessato ad ascoltare le sue ragioni ma a quanto sembra questa telefonata non c'è stata.

Cosa vuol dire?

Nella testa di Spalletti probabilmente vuol dire che il proprietario non è interessato ad ascoltare le ragioni del Mister, Mister che a questo punto ne trarrà le giuste conclusioni.

A mio modestissimo avviso si prenderà qualche giorno per pensare e poi per decidere il suo futuro alla Juventus.

Se gli danno 12 milioni subito va via,sennò resta due anni e se li prende entro il 2028 ... Non è lui che deve decidere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Secondo me Elkann pensa che avesse ragione Comolli ad avere dei dubbi su Spalletti per portare la squadra in Champions. E il fatto che Spalletti non ci sia riuscito a mio avviso ha, agli occhi della proprietà, dato ragione ai dubbi di Comolli. Mio pensiero.

Però che questa squadra con un altro allenatore sarebbe andata in champions è solo una supposizione. Da quando è entrato spalletti, i punti fatti non sono da trascurare. Poi possiamo giustamente continuare a parlare di Comollo e di Spalletti, dico giustamente per tutti i limiti che hanno entrambi. Però, per me una proprietà che vuole portare il risultato a casa, a gennaio mette a disposizione soldi per fare mercato. Lo stesso spalletti ha detto che per fare una Juve competitiva, serve che Elkann sia d'accordo, è lui che deve autorizzare gli investimenti. Lo scorso anno, anche nel mercato invernale, Elkann non ha voluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sono contrario però sarebbe bello riprendere Conte… così dopo 5 minuti ci saremo liberati di Comolli 😍 il problema è che poi arrestano Andonio

Sì ma non solo per Comolli anche per il 95% dei giocatori per il presidente, Chiellini, eccetera eccetera... 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Originario di Napoli ma tifoso interista.

Comunque il problema non è lui che fa il suo lavoro (e guadagna pure un botto).

Il problema sono gli sciagurati che abbiamo in società.

Si so delle sue origini campane

È poi venuto a Milano per studiare in Cattolica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sono contrario però sarebbe bello riprendere Conte… così dopo 5 minuti ci saremo liberati di Comolli 😍 il problema è che poi arrestano Andonio

Ci sono sicari prezzolati, per fare il lavoro sporco. Andonio deve solo farsi vedere in qualche noto ristorante, molto affollato, cellulare spento, così da avere un alibi perfetto per la sera dell'operazione. :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juve e #Atleti sono stati in contatto anche nel corso dell'ultima settimana per Nico #Gonzalez. Le negoziazioni continuano ad essere aperte ed entreranno nel vivo durante le prossime settimane (non subito). Si ragiona su cifre tra i 27/28mln €.

Mirko di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ho trovato qualcosa, ma c'è solo Kom Hol Lee che regge i fiori e Spalletti che guarda basso. Nulla di rilevante.

Unico dettaglio degno di nota: Ottolini è parecchio alto!  :d

Io da quello che ho visto ho notato solo uno spalletti molto serio e "scuro" ma è al 100% dovuto all'occasione,lui da sempre è uno che sente molto questo tipo di ricorrenze.

Poi non so se c'è stato altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli e’ una sciagura.

come si può affidare a lui la gestione di una società come la Juventus sembra incredibile. 
a meno che non si voglia farla vivere nella mediocrità, allora li è chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

#Juve e #Atleti sono stati in contatto anche nel corso dell'ultima settimana per Nico #Gonzalez. Le negoziazioni continuano ad essere aperte ed entreranno nel vivo durante le prossime settimane (non subito). Si ragiona su cifre tra i 27/28mln €.

Mirko di Natale

Bisogna firmare subito che questo al mondiale si rompe e ci resta sul groppone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Romeo e Corsa ci dicono che: Spalletti oggi si aspettava una telefonata da parte di Elkann per parlare della situazione sperando che il Patron potesse essere interessato ad ascoltare le sue ragioni ma a quanto sembra questa telefonata non c'è stata.

Cosa vuol dire?

Nella testa di Spalletti probabilmente vuol dire che il proprietario non è interessato ad ascoltare le ragioni del Mister, Mister che a questo punto ne trarrà le giuste conclusioni.

A mio modestissimo avviso si prenderà qualche giorno per pensare e poi per decidere il suo futuro alla Juventus.

Quando felpetta deciderà di levarsi Dai * sarà festa nazionale 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io da quello che ho visto ho notato solo uno spalletti molto serio e "scuro" ma è al 100% dovuto all'occasione,lui da sempre è uno che sente molto questo tipo di ricorrenze.

Poi non so se c'è stato altro.

Mi sa che abbiamo visto la stessa clip. Non c'è davvero nulla di rilevante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko di Natale

Grasso che cola,speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro, speriamo si risolva entro domenica: Spalletti si accorda per una buonuscita e fuori uno. Dopo di che, purtroppo, per fare fuori anche l'altro servirebbe fallire un'altra stagione e costringere JohnJohn all'ennesimo adc... quindi, poveri noi... Elkann merita questo e altro ma noi, sinceramente, non creto (cit.) .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nübel/Daffara

Kalulu Gatti Koopmeiners/Puczka

McKennie Locatelli

Conceicao/Zhegrova Pellegrino Yldiz

Come portieri andrei su Nübel/Daffara: poca spesa tanta resa!

Cedendo Bremer non mi priverei della grinta di Gatti, per cui andrei a cercare coi soldi della vendita del brasiliano, un forte difensore mancino. Qualora si trovasse un serio titolare, investirei sul terzino sinistro, altrimenti preparerei il terreno per Puczka alternandolo con Koopmeiners.

Investimento importante andrebbe fatto in regia di centrocampo, quindi non credo in Europa non esista un regista su cui investire, prelevandolo da un Como qualsiasi in giro per il continente. Perché gli altri ci riescono e noi no?

In attacco rinnovare Boga e puntare su Pellegrino.

Poi... tutto quello in più sarebbe oro colato.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mirko di Natale

che nel comunicato ufficiale scenderanno a 22 milioni ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Per me Elkann e Chiellini spingono per il ritorno di Conte. Già l'anno scorso lo volevano ed ora è libero. Però non vogliono forzare la mano con Spalletti. Quindi, sempre per me, non faranno nulla se dovesse dimettersi, anzi, magari "spingono" pure un po'... .ghgh 

Per questo Chiellini parla di vivere alla giornata. Prima vuole il rinnovo di Spalletti e adesso spinge per il ritorno di Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo a giocatori di caratura internazionale  che potrebbero venire da noi ..Eriksen non puo'  giocare nel nostro campionato vero? (Retrocesso con il wolsburg)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cosa vuol dire?

Comunque si è proprio ribaltata la situazione.

Un allenatore che a Marzo ha rinnovato il contratto di 2 anni a circa 10 ml netti complessivi, a Maggio ha concluso un campionato fallimentare ed è stato il primo allenatore in 15 anni a non qualificarsi alla Champions, invece che prendere il telefono e scusarsi per il disastro combinato fa il "prezioso" ed aspetta la chiamata del proprietario per cercare di far le scarpe a metà dirigenza.

ASSURDO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Cosa vuol dire?

Non si dimetterà mai, nessuno è scemo sino al punto che per orgoglio rinuncia a 13 milioni per due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in questo puttanaio o si fa arrestare o, nell'ipotesi più serena,si dimette dopo una settimana.

Mi fa strano come ci sia gente che non lo capisce.

Se va via spalletti resta comolli.

Se resta comolli,accostare il nome di conte alla juve significa credere agli unicorni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Però che questa squadra con un altro allenatore sarebbe andata in champions è solo una supposizione. Da quando è entrato spalletti, i punti fatti non sono da trascurare. Poi possiamo giustamente continuare a parlare di Comollo e di Spalletti, dico giustamente per tutti i limiti che hanno entrambi. Però, per me una proprietà che vuole portare il risultato a casa, a gennaio mette a disposizione soldi per fare mercato. Lo stesso spalletti ha detto che per fare una Juve competitiva, serve che Elkann sia d'accordo, è lui che deve autorizzare gli investimenti. Lo scorso anno, anche nel mercato invernale, Elkann non ha voluto.

Diciamo che Spalletti il suo lavoro l'ha fatto. Diciamo anche però che Spalletti non è stato in grado di arrivare alla fine in una situazione dopotutto facile. Bastava fare un goal a Verona, per dire. Forse questa squadra in se non è così malvagia, al netto di alcune mancanze che tutti conosciamo. 
E non è che tutte le avversarie hanno giocatori supercazzuti supermotivati e con la concentrazione del Buddha quando entrano in campo.
Il pregio di Spalletti di far migliorare il gioco di una squadra lo abbiamo visto. Il difetto di giocare sempre con gli stessi e di non rischiare mai assetti nuovi con giocatori diversi, magari presi dalla primavera, è stato già ampiamente visto lo stesso in tutte le squadre precedenti.
L'allenatore è quello eh. Pregi e difetti si conoscono. Per me in questa situazione è dalla parte del torto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo che per RISOLLEVARE la Juve (attenzione, non ho detto VINCERE), ci voglia un solo nome: Antonio Conte. Non se ne esce. E' lui il profilo giusto che serve per ottenere il massimo da un branco di smidollati. E non dico che sia l'allenatore MIGLIORE, ma quello più GIUSTO per la Juve attuale. Punto. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.