Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma sto Romano è interista? Mai una notizia buona lato Juventus. È na macumba.

Secondo me a forza di farsi scivolare la mano nella mutanda nello scrivere certe veline avrà rotto l'elastico...:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ho capito e quindi??? Mica é stato fatto apposta o per tenere la Juve in stato "di mediocrità"...

Al netto che anche in quegli anni in cui c'era l'avvocato non é che i soldi sembravano spesi in maniera intelligente (ho visto citati Hassler e Julio Cesar che non furono certo considerati acquisti che alla Juve andarono bene per quanto sono stati due giocatori forti ma meteore o quasi da noi), purtroppo la competenza, l'esperienza o in certi casi la fortuna nelle scelte non la si trova al mercato tutti i giorni.

Avevamo Marotta (scelto da Elkann ai tempi) che in combo con paratici sbagliava poco o nulla ma AA ha deciso di farne a meno (nell'entusiasmo del Forum...), adesso bisogna trovare qualcuno di altrettanto o anche più bravo e non é così semplice (mica siamo solo noi in ambasce anche il Milan é messo malissimo e la Roma ha appena licenziato l'ennesimo dirigente).

Eh no dai Julio Cesar a me faceva morire tirava fucilate sui denti assurde, certo come difensore era scarsetto però ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha un assoluto bisogno di un portiere, un regista di centrocampo ed una punta. Laddove io farei il possibile per prendere Sorloth, negli altri due ruoli non saprei chi prendere.

Poi ci sarebbero da sostituire Bremer e Cambiaso, che si spera di poter vendere per fare cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore prendetemi un giocatore che mi faccia sognare !

non se ne può più di mezzi giocatori, che camminano in campo, che non hanno voglia.

Voglio un Barzagli al centro della difesa,un Lichtsteiner sulla fascia , un Vidal in mezzo al campo, un Nedved in attacco.

Gli altri vendeteli pure tutti , ma voglio vedere VOGLIA in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma bambino mio Koopmeniers era il giocatore migliore dell'Atalanta vincitrice delle coppe europee, Douglas giocava titolarissimo nell'A.Villa tra le prime in Premier, Vlahovic era capocannoniere con la Fiorentina, Locatelli qundo lo abbiamo rpeso era stato una rivelazione agli europei, Conceicao un giovane ultra promettete dal Portogallo, Nico Gonzales nazionale argentino, DeLigt era considerato l'astro nascente dei difensori mondiali, David aveva segnato NOVE gol in Champions in una sola edizione ecc. ecc..

Tutte "pippe" probabilmente ma solo dopo averli visti da noi, il senno di poi é sempre una scienza esatta.

Tanti errori tecnici ma comunque fatti anche da dirigenti che andavano per la maggiore come Paratici o Giuntoli, non solo dal "cialtrone francese" Comolli.

Scrivere scemenze come "manca l'ossessione di vincere" come se bastasse quella....

Come al solito mistifichi e mischi pere con mele facendo solo confusione e passando da Paratici a Cherubini e a Giuntoli fino ad arrivare a Comolli.

Comunque in generale vorrei sapere in questa lista di acquisti sciagurati quali top player avremmo preso. Al massimo per potenzialità ti concedo De Ligt e Vlahovic, ma sono stati pagati troppo e gli sono stati elargiti stipendi esagerati (e anche qui si palesa l'incompetenza e la disgraziata abitudine di mettersi in mano ai procuratori a cui elargire mazzette).

Il resto non so cosa c'entri con la lista che ti ho fatto io che annovera Campioni del Mondo, vincitori della CL e un Pallone d'Oro. Li riscrivo, giusto per far capire i paragoni senza senso che fai: Hässler, Möller, Vialli, Julio Cesar, Roberto Baggio.

• Koopmeiners miglior giocatore dell'Atalanta è un tuo giudizio personale. Di oggettivo c'è che in Europa non ha mai spostato nulla. Quindi per definizione non è un top.
  • Douglas Luiz onestamente non lo conoscevo, ma a me risulta che i migliori centrocampisti della PL fossero altri (Rodri e De Bruyne ad esempio).
  • Nico Gonzalez giocatore normalissimo e sempre mezzo scassato.
  • Conceicao discreto ma non so cosa c'entri con i top del ruolo.
  • David è probabilmente l'errore meno grave perché almeno era un parametro zero.

Ovviamente ometti di scrivere che sono stati tutti acquisti criticati da utenti a cui è stato risposto di inviare il CV...a questo punto forse sarebbe stato meglio inviarlo perché a sensazione non avrebbero fatto peggio di "quelli del mestiere" che ti piacciono tanto.

E comunque anche se fossero stati esaltati dall'utenza cambierebbe poco, perché se un dirigente viene pagato profumatamente per fare il suo lavoro si presume che ne capisca di più di @32sulcampo che nella vita fa altro.

Tu vieni qua e tratti tutti come dei trogloditi che hanno come titolo di studio la patente di guida (la frase in grassetto è esemplificativa).

Vorrei chiarire che qua è pieno di utenti che hanno superato l'età della pubertà e che NON SI LAMENTANO DI NON VINCERE (te lo scrivo in maiuscolo non per "urlare" ma per evidenziare il concetto), ma che si lamentano del fatto che una società gloriosa è gestita alla pene di segugio. Per essere chiari, se io o qualunque altro professionista che scrive sul forum lavorasse così verrebbe spedito a casa e giustamente spernacchiato, per cui non si capisce per quale motivo dobbiamo assistere a questi teatrini e a questa cattiva gestione senza fiatare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francesco B. ha scritto:

Questa squadra ha un assoluto bisogno di un portiere, un regista di centrocampo ed una punta. Laddove io farei il possibile per prendere Sorloth, negli altri due ruoli non saprei chi prendere.

Poi ci sarebbero da sostituire Bremer e Cambiaso, che si spera di poter vendere per fare cassa.

Con Alvarez che probabilmente andrà al Barça sarà difficile strappargli anche Sorloth a meno di non pagare i 35ml di clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Si, ma se provi a chiederglielo ti dice che tifa il WATFORD perché la sceglieva come squadra a Football Manager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Spalletti non reggerà dai, praticamente ogni sua idea verrà bocciata.

Il progetto di Comolli ci farà sprofondare 

La rottura definitiva ci sarà quando Spalletti alle prime partite non farà giocare gli acquisti supersonici del messier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pascki ha scritto:

Secondo me lo vogliono portare a dimettersi

Secondo me non rinuncerà ad un centesimo, motivo per cui ha firmato pur conoscendo benissimo i comportamenti di Comolli anzi, magari spera di venire cacciato per prendere i soldi direttamente dalla sua tenuta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho capito e quindi??? Mica é stato fatto apposta o per tenere la Juve in stato "di mediocrità"...

Al netto che anche in quegli anni in cui c'era l'avvocato non é che i soldi sembravano spesi in maniera intelligente (ho visto citati Hassler e Julio Cesar che non furono certo considerati acquisti che alla Juve andarono bene per quanto sono stati due giocatori forti ma meteore o quasi da noi), purtroppo la competenza, l'esperienza o in certi casi la fortuna nelle scelte non la si trova al mercato tutti i giorni.

Avevamo Marotta (scelto da Elkann ai tempi) che in combo con paratici sbagliava poco o nulla ma AA ha deciso di farne a meno (nell'entusiasmo del Forum...), adesso bisogna trovare qualcuno di altrettanto o anche più bravo e non é così semplice (mica siamo solo noi in ambasce anche il Milan é messo malissimo e la Roma ha appena licenziato l'ennesimo dirigente).

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

quanta verità in poche righe.

Su su correte ad abbonarvi

La Juve è come in amore. In amore devi "perdere" mai guadagnare

Non so se mi stai perculando con giusta ironia. Però io la penso proprio così.
Soprattutto ora, vedo sulla Gazzetta, si fa presto a mettere in vetrina Camavinga, poi non arriva perchè chiede un sacco di soldi e certamente non vuole giocare in una squadra dove ci sono tutte le reponsabilità e nessuna vetrina importante, e tutti a dire "Comolli dimettiti". 
Che poi adesso tutti contenti di Spalletti che strilla, solo perchè strilla. Però poi, quando la squadra non va e non ha neanche provato minimamente a prendere un paio di giovani dalla U23 per rimpolpare di energia la squadra, invece di arrivare alla fine senza fiato e facendo 6 punti (4 goal totali) su 5 partite facili, questo non si dice. Che poi è sempre lo stesso punto storico di Spalletti. Come può accettare di fare un mercato alternativo, andando al di fuori dei giocatori già moinitorati, sperimentando qualche opzione differente, uno di 67 anni? Avrà proprio ragione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Purtroppo concordo...cmq Trezeguet come presidente anche no per me...

mia modesta opinione, il Presidente della juventus ( in un momento normale) deve essere un "grande vecchio", un "deus ex machina" non vecchio e decrepito eh.....ma un uomo pubblico di provata fede che bazzichi gli ambienti istituzionali, politici, autorevole e rispettato; non ho nomi...ne ho tracciato l'identikit...ma qualche ex ambasciatore di fama internazionale, un giurista che ha fatto carriera in magistratura.....qualcosa del genere.

L'AD deve essere invece un grande manager sportivo non necessariamente un tecnico del calcio ma che sappia conoscere e fidarsi dei suoi collaboratori. Un profondo conoscitore delle persone che si siedono dinnanzi a lui e con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Romeo poco fa ha detto " da ciò che risulta lato Spalletti, quest'ultimo oggi si aspetta una chiamata da Elkann" alla domanda " Elkann ascolterà Spalletti o parlerà direttamente senza ascoltare e quindi imporre direttive al mister? " Risposta "Elkann traccerà le direttive da seguire"

Elkann a sto punto fa pure bene. Se spalletti e comolli non vanno d'accordo unica via è farli arrivare allo sfinimento e fare dimettere o l'uno o l'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se JE vuole provare ad uscire da sta situazione grottesca :

Fuori Ferrero, Comolli, Modesto.

Dentro Trezeguet come presidente.

Dentro Tognozzi che con Ottolini e Chiellini devono ricreare un area tecnico/sportiva di prim'ordine collaborando con Spalletti.

La contabilità/ finanza/bilancio in mano a fiscalisti che non devono necessariamente essere ne famosi ne particolarmente presenti a livello mediatico.

Vendesse e si tolga dagli zebedei

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

romano? oddio , ti dico solo che per una decina d'anni ha avuto l'abbonamento a san siro. non so per quale squadra, ma so che non aveva la maglia rossonera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, scienzo ha scritto:

Ma perché ci sono dubbi?

Sarebbe un doppio fallimento,sia a livello personale che professionale, è l'ultima chiamata probabilmente della sua carriera.

Non vorrei essere nei panni di chi dovrà dirimere questa situazione ingarbugliata, poi se penso che questi sarà Elkann......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

mia modesta opinione, il Presidente della juventus ( in un momento normale) deve essere un "grande vecchio", un "deus ex machina" non vecchio e decrepito eh.....ma un uomo pubblico di provata fede che bazzichi gli ambienti istituzionali, politici, autorevole e rispettato; non ho nomi...ne ho tracciato l'identikit...ma qualche ex ambasciatore di fama internazionale, un giurista che ha fatto carriera in magistratura.....qualcosa del genere.

L'AD deve essere invece un grande manager sportivo non necessariamente un tecnico del calcio ma che sappia conoscere e fidarsi dei suoi collaboratori. Un profondo conoscitore delle persone che si siedono dinnanzi a lui e con lui.

C'è solo un nome, le roi Michel Platini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È più quotato una vendita o un acquisto come prima mossa di mercato?

Nico va al mondiale, speriamo Madrid lo compri prima altrimenti rischia che poi il prezzo lieviti se fa la differenza nell' Argentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vendesse e si tolga dagli zebedei

Se per qualche motivo a me non noto non può o non vuole vendere si metta almeno nelle mani di gente capace senza mettere becco nelle questioni della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Romano è cresciuto e pasciuto a Milano e stava sempre a San Siro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

È interista, ma il problema non è lui, il problema sono i cavalli di troià che abbiamo in società 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orphen ha scritto:

Romano è cresciuto e pasciuto a Milano e stava sempre a San Siro...

Originario di Napoli ma tifoso interista.

Comunque il problema non è lui che fa il suo lavoro (e guadagna pure un botto).

Il problema sono gli sciagurati che abbiamo in società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

È più quotato una vendita o un acquisto come prima mossa di mercato?

Nico va al mondiale, speriamo Madrid lo compri prima altrimenti rischia che poi il prezzo lieviti se fa la differenza nell' Argentina...

no, rischiamo noi che al Mondiale abbia l’ennesimo infortunio e ciao acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Se per qualche motivo a me non noto non può o non vuole vendere si metta almeno nelle mani di gente capace senza mettere becco nelle questioni della Juventus.

È peggio di chiunque prescritto messo in società sembra che lo faccia di proposito ad affossarci con scelte ridicole… il palmares di Comolli era ben conosciuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.