Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma meno male che son spariti (purtroppo non del tutto come visto domenica), che quegli * andarono a minacciare Blanc in tribuna.

Il tifo organizzato é lo stesso che andò anche a prendere a schiaffi Andrea Fortunato "perché non si impegnava" eh...

I tifosi hanno il sacrosanto diritto, se non vogliono, di non andare allo stadio (o se vanno di fischiare), di non abbonarsi, di non seguire in TV, di non passare il venerdì pomerigio su internet a parlare del mercato della Juve, di non seguire niente, di tornare a seguire la Juve se e quando tornerà a vincere e potranno di nuovo bullarsi al Bar visto che alla fine sembra che di quello gli interessi. Nessuno li obbliga.

Non hanno alcun diritto di assumere atteggiamenti violenti per "ottenere" qualcosa.

E la prima cosa da fare sarebbe che non rompessero il * a quelli che comunque vogliono tifare, seguire o andare allo stadio, anche per il solo fatto che si tifa per la maglia, non solo quando si vince.

Se intendevi parlare di me, sbagli persona, perché la tifo dal 1975 ininterrottamente anche nei periodi bui. E la differenza di questo periodo dai precedenti è che chi ha il comando della società dal 2023 ha deciso di prendere in prima persona le redini del club, sbagliando nella scelta dei dirigenti operativi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Light Juve said:

Io allo stadio ci sono andato più volte durante l'anno, ma per chiedere lo scarabocchio a Teun Koopmeiners (a meno che non si tratti di bambini) bisogna essere dei personaggi bizzarri. E' un divieto della propria morale più che altro.

Il fatto è che ci siamo noi che stiamo qua a parlare di potenza di fuoco, bilanci, Comolli e altre menate. Là fuori c'è un mondo di persone che porta i figli o la famigliola allo stadio, fanno la foto e sono contenti così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann dirà a Spalletti, non lo sentirà 

elkann ha già deciso la direttiva

romeo agresti

Speriamo non sia l' Ordine 66 ( cit. ) altrimenti non resta in piedi manco la Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo il video mi pare palese che Spalletti non lo sopporti....ma proprio palese!!!

🤣🤣

Ne rimarrà soltanto uno, se non ora fra pochi mesi.

Le storie di questo tipo non finiscono mai bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lui non dorme da giorni per aver fatto questo capolavoro per cui è stato pagato mln di euro ed è ancora lì al proprio posto, pronto a prenderne altri.

Allora chi tiene davvero alla Juve e, semmai, ci rimette soldi, cosa dovrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In questo preciso momento non stiamo trattando nessuno, ascolta a me...

Infatti,credo sia fantacalcio purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Rivedendo il video mi pare palese che Spalletti non lo sopporti....ma proprio palese!!!

🤣🤣

tu pensa con Conte quanto potrebbe durare gli lancia pancrazio al primo meeting sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Il fatto è che ci siamo noi che stiamo qua a parlare di potenza di fuoco, bilanci, Comolli e altre menate. Là fuori c'è un mondo di persone che porta i figli o la famigliola allo stadio, fa la foto e sono contenti così.

le famigliole ci sono sempre state

la passione e' incrollabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so più come fare correttamente le citazioni da Twitter / X quindi mi limito a riportare quanto scritto da Nicoló Schira che secondo me ha scritto delle cose sacrosante.

Nei giorni scorsi il Ceo della #Juventus Damien #Comolli si era così espresso: “Non dormo da giorni, non aver raggiunto il 4° posto è un fallimento. Con #Spalletti abbiamo un buon rapporto: sul mercato è tutto condiviso". Parole volte a grattare la pancia ai tifosi come spesso accaduto in questi mesi deludenti. Slogan che non fanno rima coi fatti. Non è un mistero che Lucio gli avesse chiesto per 2 mesi (dicembre-gennaio) soltanto una punta come rinforzo invernale. Di nuovi attaccanti però alla Continassa neanche l’ombra. Alla faccia del “tutto è condiviso”. Ergo il tecnico non ritiene “fallimentare” la sua stagione, che con maggior supporto sul mercato invernale avrebbe potuto concludersi con l’ingresso in Champions (dall’arrivo del tecnico toscano i bianconeri hanno viaggiato a ritmi da quarto posto). Intanto i primi obiettivi di mercato richiesti da #Spalletti stanno svanendo uno a uno (Bernardo, Alisson, Rudiger). Nel frattempo il Ceo - dopo gli acquisti disastrosi del suo primo anno juventino - si è impelagato pure nella figuraccia #Robertson: tutti sapevano che da mesi lo scozzese era d’accordo col #Tottenham. Lanciarsi lunedì sera (con gli Spurs aritmeticamente salvi) sul terzino per beccare l’indomani il due di picche non è stata una mossa da dirigente di un grande club...

Secondo me ha proprio centrato il punto fondamentale della questione, senza tanti giri di parole

Continuo a rimanere convinto del fatto che con Comolli non andiamo da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

che è n'indovinello?

Romeo poco fa ha detto " da ciò che risulta lato Spalletti, quest'ultimo oggi si aspetta una chiamata da Elkann" alla domanda " Elkann ascolterà Spalletti o parlerà direttamente senza ascoltare e quindi imporre direttive al mister? " Risposta "Elkann traccerà le direttive da seguire"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ho vista due mesi...

La crescita può intersecare vari aspetti, ed è il contesto a decretare quello di volta in volta prioritario...

Per noi era vitale entrare in Champions, risultato sempre raggiunto per 15 anni...e oggi vale maggiormente questo fattore che il bel gioco senza portiere, punta e col carattere debole dei giocatori...

Poi mi fa ridere ogni volta leggermi questi riferimenti al risultatismo quando sono stato uno dei più critici e pionieristici antiallegriani...si può anche discutere senza pensare che l'altro interlocutore abbia una religione o un partito da seguire fedelmente...

Infine, ripeto...puoi anche tenerlo Spalletti se ci credi, ma non c'entra nulla col percorso di arteta (o klopp)...

Non posso mica segnarmi i nomi o ricordarmi i tuoi post eh, siamo tantissimi qui dentro. Io ti commento in base a quello che scrivi ora.

Il percorso di Arteta citato, come ti ho spiegato, era solamente un concetto per far capire che se hai pazienza puoi ottenere risultati sul lungo se intravedi un percorso positivo. Non andare e non andate a guardare il paragone in se. So benissimo e sappiamo benissimo che l'Arsenal non è la Juve e alla Juve ci sono mille pressioni, ed è un contesto completamente diverso. Parliamo di una squadra che non vinceva una Premier da piu di 20 anni. Penso lo sappiano tutti, pure quelli che ci mettono Klopp in mezzo.

La Juventus un percorso stile Arsenal con Arteta non potrà mai farlo ma sicuramente può tranquillamente dare una possibilità meritata a Spalletti a mio avviso.

Tutti sappiamo che Spalletti o non Spalletti chiunque guiderà la Juventus la prossima stagione dovrà lottare per lo scudetto perché è l'ambiente che te lo chiede. Puoi essere anche l'ultimo arrivato che non avrai giustificazioni. L'ambiente quello ti chiede.

Quindi se la prossima stagione Spalletti non lotterà per lo scudetto non avrà giustificazioni. Quest'anno ha tanti alibi a cui appellarsi giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

🤣🤣

Il problema è che a pagarne le conseguenze è la Juve e chi ci tiene davvero per essa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann dirà a Spalletti, non lo sentirà 

elkann ha già deciso la direttiva

romeo agresti

In che senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Si ma ripetere queste cose tutti i giorni a nastro non serve assolutamente a niente.

Cioé, alla fine dovremmo essere tifosi della Juve, non delle vittorie della Juve.

Il nonno di Elkann, l'Avvocato ad un certo punto quando entrò Berlusconi nel calcio, ossessione o meno di vincere, non volle mettersi a competere con lui, lasciandogli giocatori come Donadoni, Gullit, Van Basten ecc...chissà se all'epoca fossero esistiti i Forum avreste paralto di "gestione come un asset che va bene così com'é" anche con lui....

E comunque Elkann era proprietario anche quando la Juve spendeva 95 milioni per Higuain e 100 per Ronaldo e senza il suo ok non diventavano giocatori della Juve, quindi sono un po' tutte balle quelle di una proprietà che non ci mette i soldi.

Qui non é che é inutile farsi marcire il fegato, va bene le legittime critiche per scelte di dirigenti che a loro volta han fatto scelte discutibili (ma ad esempio uno di questi dirigneti Giuntoli era quello invocato da mezzo Forum eh...ora sembra che solo Elkann e chi glielo ha consigliato avesse sbagliato), però dopo un po' se uno ha voglia segue il mercato, se invece ha intenzione per tutta l'estate solo di piangere che Elkann non vende la Juve, senza alcun effetto se non triturare le gonadi agli altri, diventa inutilmente pesante.

Ma infatti, e sei troppo intelligente per non capirlo, il problema di questi anni non sono i soldi spesi. 
ma come son stati buttati…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E se anche Schira dice una cosa giusta, senza copiare a nessuno, significa che stiamo nella mierda più totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In questo preciso momento non stiamo trattando nessuno, ascolta a me...

In questo momento non sappiamo chi farà il primo allenamento a Luglio.....my 2 cents

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io lo spero invece.

Questo è un altro della gang dei 70 punti. Fa una bottanata a partita e poi piange perché a 29 anni non vince niente.

Stava meglio sull'altra sponda di Torino.

De Ligt si è preso le peggio robe per molto meno.

Precisamente. Probabilmente sarà Bremer out e Ordóñez in, sperando si riveli forte forte. Poi con un Min-jae in p.d.d.r. sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

In questo momento non sappiamo farà il primo allenamento a Luglio.....my 2 cents

in questo momento ci dovrebbe essere un a fila di giocatori davanti alla continassa con un cartello in mano '' io non sono da juventus'' devono sparire tutti, primo il non capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Romeo poco fa ha detto " da ciò che risulta lato Spalletti, quest'ultimo oggi si aspetta una chiamata da Elkann" alla domanda " Elkann ascolterà Spalletti o parlerà direttamente senza ascoltare e quindi imporre direttive al mister? " Risposta "Elkann traccerà le direttive da seguire"

Era anche ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ha ragione da vendere, unico ragionamento sensato letto di questi tempi

Ha inquadrato perfettamente la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vincendo comunque una Coppa Italia e due Coppe UEFA tra il 1986 e il 1994.

E acquistando calciatori di spessore (Hässler, Möller, Vialli, Julio Cesar, Roberto Baggio solo per citarne alcuni), altro che le mezze pippe arrivate in questi anni.

Per non parlare del fatto che ad es. Montemezolo fu silurato dopo una sola stagione, mentre a Comolli si offre l'opportunità di continuare l'opera di distruzione.

Inutile trattare i tifosi juventini come bambini dell'asilo che fanno i capricci. Qui non si contestano le mancate vittorie, ma la gestione imbarazzante della società con continui teatrini e figuracce.

Si ma bambino mio Koopmeniers era il giocatore migliore dell'Atalanta vincitrice delle coppe europee, Douglas giocava titolarissimo nell'A.Villa tra le prime in Premier, Vlahovic era capocannoniere con la Fiorentina, Locatelli qundo lo abbiamo rpeso era stato una rivelazione agli europei, Conceicao un giovane ultra promettete dal Portogallo, Nico Gonzales nazionale argentino, DeLigt era considerato l'astro nascente dei difensori mondiali, David aveva segnato NOVE gol in Champions in una sola edizione ecc. ecc..

Tutte "pippe" probabilmente ma solo dopo averli visti da noi, il senno di poi é sempre una scienza esatta.

Tanti errori tecnici ma comunque fatti anche da dirigenti che andavano per la maggiore come Paratici o Giuntoli, non solo dal "cialtrone francese" Comolli.

Scrivere scemenze come "manca l'ossessione di vincere" come se bastasse quella....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.