Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, onekiddu ha scritto:

E avrebbe fatto fuori anche se stesso,può benissimo restare proprietario ma che lasci in mano le decisioni ad altri

Credo che sia il suo unico piano. lui ci prova a prendere qualcuno che gli tolga il "problema" Juventus, ma ogni anno i fastidi aumentano.

Ci ha provato con Giuntoli che però è partito in quarta e si è schiantato contro al muro.

Poi chiama Comolli, sperando che prendesse lui in carico tutto, ma anche qui gli stanno uscendo solo casini più grossi di prima.

Per me Elkann sarà avvelenato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Comunque Comolli è quello che è, ma Spalletti vuole il rinnovo di Vlahovic e vede Locatelli e McKennie come leader e pedine fondamentali del loro gioco.. qualsiasi delle due fazioni si scelga, si sceglie male 

Ma obiettivamente, me lo trovi uno meglio di Vlahovic sotto i 40 milioni e 5-6 netti di stipendio?

se me lo prendi possiamo abbandonare Vlahovic.
Perché fare un’altra stagione con openda e David è da cuori impavidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ok, razionalizziamo:

- non siamo arrivati quinti per pochissimo.

- Se invece di una sedia avessimo avuto un portiere oggi, saremmo abbondantemente in Champions

- Non basta arrivare in Champions alla Juve bisogna tornare davvero competitivi

- Non si possono fare rivoluzioni

Soluzione: vanno fatti 2-3 acquisti di livello senza vendere quelli che attualmente sono i nostri migliori giocatori. Difficile? Non sono io quello pagato milioni di euro per trovare soluzioni.

è impossibile , puoi essere il miglior chirurgo del mondo, ma non ti possono chiedere di fare un trapianto senza incidere . Cosa vuoi comprare? i Boga se ti va bene... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

In un mondo giusto Elkann avrebbe fatto fuori entrambi Spalletti e Comolli 

In un mondo giusto Elkann non sarebbe il proprietario della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

è impossibile , puoi essere il miglior chirurgo del mondo, ma non ti possono chiedere di fare un trapianto senza incidere . Cosa vuoi comprare? i Boga se ti va bene... 

Bisogna azzeccare gli acquisti in stile primo anno di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Atletico Van Goof said:

Chiellini è qui a Budapest per gli eventi legati alla finale di Champions, stamattina ho letto una lunga intervista sul giornale online più seguito d'Ungheria (24.hu)

Ma la finale è alle 18 ho appena scoperto...ma sono rimbambiti?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Le cose sono due.

O Elkann una volta sistemato il bilancio è passato questo periodo di governo tecnico richiama il cugino, e allora la Juventus potrà pensare a tornare a vincere. 

Oppure Elkann continuerà a gestire così la Juventus fino a non so quando, e allora non si vincerà più nulla. 

Da qui non si scappa, anche perché non venderà mai. 

Ma lui non deve uscirne deve solo cedere il 50%+1, poi  per me puo' tenersi pure un 20%. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, straker said:

come ha detto ieri Carlo Pizzigoni a Juventibus " l'unica trattativa che Comolli ha chiuso in un giorno è stata quella di Openda l'anno scorso e a mio parere solo per l'operazione andrebbe licenziato in tronco; ha fatto spendere 44 milioni alla società per un giocatore di cui con l'allenatore non aveva mai parlato, nemmeno per un secondo; dopo due giorni dalla chiusura del mercato ho parlato con Igor che era furioso perchè aveva avuto rassicurazioni su Kolo e improvvisamente è arrivato un giocatore mai stato argomento di discussione. Aggiungo anche che il racconto fatto da Comolli sulla vicenda in quella pseudo conferenza stampa  è una balla colossale ,fatta unicamente per salvaguardare il proprio operato e quindi il posto difronte alla proprietà"

Ma secondo voi il CDA fa le sue valutazioni sulla base di quel che viene raccontato a una conferenza stampa?

Suvvia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma la finale è alle 18 ho appena scoperto...ma sono rimbambiti?

Orario ideale per i padroni arabi di Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

questo è capace di sostituire Bremer con Rugani, Cambiaso con Joao Mario, Thuram con Luiz e Dusan con Nico Gonzalez

Dopo l ultima stagione mica cambia molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Per me è scontato che qualche cessione "grossa" (inteso di giocatori "forti" e che portano cash) si farà, speriamo di approfittare di questa situazione per vendere il più possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile farsi marcire il fegato. La Juve è un club posseduto da gente che non ha ossessione di vincere, è solo un asset da gestire dentro un equilibrio reputazionale e finanziario più ampio. A Elkann la Juventus va benissimo così com'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Qui ci vuole una contestazione forte da parte dei tifosi, come fatto anni fa che porto agnelli alla Juve.

Ma la tifoseria e diventata senza palle come la squadra che tifa

Il 98% del Forum per anni ha demonizzato il tifo organizzato....definendolo il male del Calcio, della Juventus e godendo dell'assurda repressione subita.

Il tempo è sovrano....ora la contestazione la facciano quelli degli Sky Box lanciando bicchieri di Ferrari Perlè....godo!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Oggi sembra palese: ad Elkann non interessa vincere...

Quindi o vende oppure bisogna smettere di tifare finché ci sarà lui al timone!!!

Non è questione se interessa o meno vincere. Qui ci sono suoi dipendenti, uno su tutti, che pensa di poter fare il bello ed il cattivo tempo alla Juve. Non esiste che, dopo una simile stagione, si riparta, a Maggio, a litigare suo obiettivi di mercato e uomini di fiducia, mentre i giocatori forti vanno altrove. Hanno davvero zero scuse. La Juve non può ottenere risultati simili ed in tutto questo, già hanno deciso che almeno due titolari saranno ceduti. 

Chi non ottiene risultati, peggio ancora se alla Juve, di norma va mandato a casa, altro che tutte le chiacchiere che stanno facendo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

tu non hai capito una mazza per 2 volte, vatti a rileggere il commento originale e poi mi tagghi per piacere, altrimenti non farlo proprio e non scrivere cose che non ho detto

Ho letto bene, hai detto che per il bene della Juve non bisogna discutere, che la Juve viene prima di tutto. 

Ripeto io, oggi la Juve ha un brutto male interno che è Comolli, io se fossi alla Juve lotto per mandarlo via come sta facendo Spalletti, questo è fare il bene della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, matJuventino said:

Qui ci vuole una contestazione forte da parte dei tifosi, come fatto anni fa che porto agnelli alla Juve.

Ma la tifoseria e diventata senza palle come la squadra che tifa

29 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Posso dire che mi stupisco di chi si stupisce ? 
È tutto così chiaro e palese da quando il CDA con Agnelli si è dimesso. 

.ghgh

Colgo il messaggio di MatJuventino. Ma perche nessuno di questo grandissima forum sta per fare qualcosa? Vedo per esempio Roby Curva Sud che posta ogni 20 secondi un messaggio qui sul forum. Invece di scrivere non puoi organizzare qualcosa? (come tante altri). Perche essere passivi santo dio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Andrea Agnelli oggi non era presente?

Una volta trovato il modo di sbarazzarsene, figurati se gli fanno mettere piede di nuovo alla Continassa....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Il 98% del Forum per anni ha demonizzato il tifo organizzato....definendolo il male del Calcio, della Juventus e godendo dell'assurda repressione subita.

Il tempo è sovrano....ora la contestazione la facciano quelli degli Sky Box lanciando bicchieri di Ferrari Perlè....godo!

Eh sì, il grande e irreprensibile tifo organizzato.

Ovvero quei soggetti che al tempo della farsa sulle plusvalenze hanno preferito esultare per le dimissioni di AA piuttosto che difendere la Juventus .sisi

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

È inutile farsi marcire il fegato. La Juve è un club posseduto da gente che non ha ossessione di vincere, è solo un asset da gestire dentro un equilibrio reputazionale e finanziario più ampio. A Elkann la Juventus va benissimo così com'è

Esattamente. E' un asset come qualunque altro che possiede, anzi pure peggio visto che non genera guadagni. Di solito alcuni asset indigesti sono stati ceduti, ma ovviamente per cose a noi sconosciute, questo asset non vuole mollarlo, ma non ha neppure una passione smisurata per ambire a vittorie sportive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito… la contestazione ad Elkann la dovrebbe fare chi ? 

Quelli che continuano ad andare allo stadio, quelli che allo Juventus Club di Lecce hanno mangiato e cenato con lui tra baci e abbracci, o quelli che vanno fuori dalla Continassa a chiedere gli autografi di Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso come se fossero Pirlo, Marchisio, Vidal e Lichstainer ? 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.