Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Dio Zigo said:

Ma la finale è alle 18 ho appena scoperto...ma sono rimbambiti?

Si, che follia... non ho capito il motivo, per le TV non dovrebbe cambiare molto (sarebbe cmq tardi in Asia) e dal punto di vista dell'ordine pubblico tra 18 e 20 cambia poco e niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma io non ho capito… la contestazione ad Elkann la dovre fare chi ? 

Quelli che continuano ad andare allo stadio, quelli che allo Juventus Club di Lecce hanno mangiato e cenato con lui tra baci e abbracci, o quelli che vanno fuori dalla Continassa a chiedere gli autografi di Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso come se fossero Pirlo, Marchisio, Vidal e Lichstainer ? 

.ghgh

siamo come il manchester 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

È inutile farsi marcire il fegato. La Juve è un club posseduto da gente che non ha ossessione di vincere, è solo un asset da gestire dentro un equilibrio reputazionale e finanziario più ampio. A Elkann la Juventus va benissimo così com'è

Ma voi lo sapete no che la juve sono anni che è in perdita e che Elkann ci sta perdendo soldi ogni anno? 
Ma secondo voi uno gode nel buttare centinaia di milioni ogni tot anni? Secondo voi Elkann sceglie Comollì per far affondare la nave e perdere altri soldi?
Suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che Elkann non venderà mai, secondo me si sbaglia 

Chi pensa che il secondo azionista svalerà, si sbaglia...

Per come la vedo io ci vuole un presidente serio, che ne capisca di calcio, e non debba elemosinare i 100K..nelle trattative

Abbiamo una situazione peggiore dell'anno scorso,

Siamo SenzA attacco

E con due pesi in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Il 98% del Forum per anni ha demonizzato il tifo organizzato....definendolo il male del Calcio, della Juventus e godendo dell'assurda repressione subita.

Il tempo è sovrano....ora la contestazione la facciano quelli degli Sky Box lanciando bicchieri di Ferrari Perlè....godo!

E' così. Per quanto demonizzato, quando sparisce il tifo organizzato, nessuno può impensierire la società come invece fu nel 2009-2010 (Ferrara-Zaccheroni)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un anima pia che vada alla Continassa ad incantarsi per protesta, poi quando vi prenderanno noi qui dentro a tempo perso faremo una colletta per pagare la cauzione e liberarvi dalle prigioni sotterranee dove furono rinchiusi Witsel e Muani.

su su qualcuno si proponga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Ma voi lo sapete no che la juve sono anni che è in perdita e che Elkann ci sta perdendo soldi ogni anno? 
Ma secondo voi uno gode nel buttare centinaia di milioni ogni tot anni? Secondo voi Elkann sceglie Comollì per far affondare la nave e perdere altri soldi?
Suvvia

ma non sono soldi suoi come te lo spiego ? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Posso dire che mi stupisco di chi si stupisce ? 
È tutto così chiaro e palese da quando il CDA con Agnelli si è dimesso. 

.ghgh

Io su agnelli non sono così d'accordo perché con paratici hanno sbandato enormemente e fatto danni, quello che teneva su bene la baracca era Marotta. 

Ciò detto sembra che gli Elkann siano come la regina cattiva che vuole combattere la principessa buona e quando c'è qualcosa che funziona fanno di tutto per mandarli via, vedi Moggi Giraudo Bettega e l'accanimento contro Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Eh sì, il grande e irreprensibile tifo organizzato.

Ovvero quei soggetti che al tempo della farsa sulle plusvalenze hanno preferito esultare per le dimissioni di AA piuttosto che difendere la Juventus .sisi

ecco l'1%....manca il restante 97 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ma io non ho capito… la contestazione ad Elkann la dovrebbe fare chi ? 

Quelli che continuano ad andare allo stadio, quelli che allo Juventus Club di Lecce hanno mangiato e cenato con lui tra baci e abbracci, o quelli che vanno fuori dalla Continassa a chiedere gli autografi di Koopmeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso come se fossero Pirlo, Marchisio, Vidal e Lichstainer ? 

.ghgh

Alt, divieto di tifare e andare allo stadio o farsi fare gli autografi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

ecco l'1%....manca il restante 97 ;)

Sarebbe il 99%.

Comunque mi sa che manca da parecchio questo 99%.

In ogni caso, non è la tifoseria che deve o può risolvere i problemi della Juventus e purtroppo chi ha il potere di farlo (Elkann) non ha interesse a farlo o non è capace. Tocca sperare che si metta nelle mani di gente competente e non di cialtroni francesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

È inutile farsi marcire il fegato. La Juve è un club posseduto da gente che non ha ossessione di vincere, è solo un asset da gestire dentro un equilibrio reputazionale e finanziario più ampio. A Elkann la Juventus va benissimo così com'è

Si ma ripetere queste cose tutti i giorni a nastro non serve assolutamente a niente.

Cioé, alla fine dovremmo essere tifosi della Juve, non delle vittorie della Juve.

Il nonno di Elkann, l'Avvocato ad un certo punto quando entrò Berlusconi nel calcio, ossessione o meno di vincere, non volle mettersi a competere con lui, lasciandogli giocatori come Donadoni, Gullit, Van Basten ecc...chissà se all'epoca fossero esistiti i Forum avreste paralto di "gestione come un asset che va bene così com'é" anche con lui....

E comunque Elkann era proprietario anche quando la Juve spendeva 95 milioni per Higuain e 100 per Ronaldo e senza il suo ok non diventavano giocatori della Juve, quindi sono un po' tutte balle quelle di una proprietà che non ci mette i soldi.

Qui non é che é inutile farsi marcire il fegato, va bene le legittime critiche per scelte di dirigenti che a loro volta han fatto scelte discutibili (ma ad esempio uno di questi dirigneti Giuntoli era quello invocato da mezzo Forum eh...ora sembra che solo Elkann e chi glielo ha consigliato avesse sbagliato), però dopo un po' se uno ha voglia segue il mercato, se invece ha intenzione per tutta l'estate solo di piangere che Elkann non vende la Juve, senza alcun effetto se non triturare le gonadi agli altri, diventa inutilmente pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vigilante ha scritto:

Un'altro anno dove non sappiamo chi sarà il DS/DG/Allenatore...Grazie Johnny Elkann!

Al momento ci sono solo che per la metà sono deleteri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Alt, divieto di tifare e andare allo stadio o farsi fare gli autografi 

Io allo stadio ci sono andato più volte durante l'anno, ma per chiedere lo scarabocchio a Teun Koopmeiners (a meno che non si tratti di bambini) bisogna essere dei personaggi bizzarri. E' un divieto della propria morale più che altro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bianchi40000 said:

Suvvia

cacciari-quarantanni.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ok, razionalizziamo:

- non siamo arrivati quarti per pochissimo.

- Se invece di una sedia avessimo avuto un portiere oggi, saremmo abbondantemente in Champions

- Alla Juve non può bastare arrivare tra le prime quattro

- Non si possono fare rivoluzioni

Soluzione: vanno fatti 2-3 acquisti di livello senza vendere quelli che attualmente sono i nostri migliori giocatori. Difficile? Non sono io quello pagato milioni di euro per trovare soluzioni.

tutto sbagliato, venderemo i due o tre che hanno mercato per comprare 3 downgrade poiche non possiamo permetterci investimenti.  

Fonte: Comolli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Una volta trovato il modo di sbarazzarsene, figurati se gli fanno mettere piede di nuovo alla Continassa....

Si ma se Agnelli vuole trovare il colpevole principale, quello che ha "consentito" alla Juve di "sbarazzarsene", penso che la prima cosa che dovrebbe usare é lo specchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

tutto sbagliato, venderemo i due o tre che hanno mercato per comprare 3 downgrade poiche non possiamo permetterci investimenti.  

Fonte: Comolli

normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Suvvia

No infatti, prende Comolli per gestire alla meno peggio, per evitare i rischi, di certo non per vincere. È necessario prendersi dei rischi per primeggiare. Uno che ha l'ambizione di diventare il presidente che ha riportato la Juve a rivincere la Coppa dei Campioni avrebbe già fatto tabula rasa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

però dopo un po' se uno ha voglia segue il mercato, se invece ha intenzione per tutta l'estate solo di piangere che Elkann non vende la Juve, senza alcun effetto se non triturare le gonadi agli altri, diventa inutilmente pesante.

Concordo in parte con  te, qui pero siamo in clima Pre mercato e visto è considerato i soggetti che operano sul mercato non c'è da stare sereni e gioiosi, ciò fa si che non via sia entusiasmo e ci sia recriminazione per una situazione che in realtà è più ampia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Una società SERIA avrebbe venduto Vlahovic 12 mesi fa. Ora ti ritrovi con Vlahovic che lo perdi a zero, e 2 mediocri come sostituti. 

Vlahovic non avrebbe voluto di certo andare via per una squadra qualsiasi, è uno che vuole scegliere quello che gli pare (meglio ancora da p0 con premio alla firma), perché è talmente egocentrico che pensa di essere un top, quando è un mediocre qualsiasi. Poi, chi mai gli avrebbe garantito i 12 milioni annui che doveva prendere da noi? Il giocatore di gran lunga più pagato dell'intera serie A, quello si che vuol dire avere una società poco lungimirante.

Quelli che abbiamo preso noi si sono dimostrati invece dei wc veri e propri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.