Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque fatico a capire un poco Spalletti che appena arrivato si diceva abbastanza convinto della rosa a disposizione pensando di rientrare in lizza per la lotta scudetto.

Adesso pare che non gli stia bene niente e che si lamenti di tutto.

che doveva dire a stagione in corso ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perfetto, ma in questa situazione ci si è messa la Juventus, non si è messo Vlahovic. 

Una società SERIA avrebbe venduto Vlahovic 12 mesi fa. Ora ti ritrovi con Vlahovic che lo perdi a zero, e 2 mediocri come sostituti. 

Auguri .ghgh

Si ma ragazzi è da anni che la Juve non vede l'ora di venderlo ma se nessuno si è mai minimamente avvicinato ci sarà un motivo.

Il Chelsea che negli ultimi anni ha fatto shopping compulsivo senza un minimo di logica ha preferito tenersi un fuori rosa (Lukaku) piuttosto che mettere sul piatto 30 ml per prendere Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, lupit said:

comunque qualcosa di grosso succede…. dopo aver visto comolli e spalletti totalmente separati stamani alla commemorazione, con assente Elkann e soprattutto Chiellini (assenza pesantissima), credo che si stiano solo affilando le armi.

non pensiate alla favoletta di Elkann buono e pacioccone disinteressato alla Juve, non sarà un tifoso come AA ma state sicuri che è furioso della stagione e delle persone che ha scelto.

ed è persona fredda e spietata negli affari, e la Juve è un asset storico di famiglia.

non mi meraviglierei di veder saltare diverse teste, anche se cambiare AD ora sarebbe un disastro, forse più che lasciarlo un altro anno o due e vedere cosa combina.

vedo molto molto male Spalletti, onestamente 

e non solo lui

Chiellini è qui a Budapest per gli eventi legati alla finale di Champions, stamattina ho letto una lunga intervista sul giornale online più seguito d'Ungheria (24.hu)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Comunque Comolli è quello che è, ma Spalletti vuole il rinnovo di Vlahovic e vede Locatelli e McKennie come leader e pedine fondamentali del loro gioco.. qualsiasi delle due fazioni si scelga, si sceglie male 

Non è così. 

Spalletti vede Locatelli e McKennie e vuole il rinnovo di Vlahovic, perché ha capito che Comolli ti può portare eventualmente :

Piccoli, Keita, Lovric. 

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Goduria totale, nel caso.

Tre personaggi e calciatori scarsi.

Ne mancano solo un'altra ventina e poi abbiamo fatto piazza pulita di tutti gli inadeguati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straker ha scritto:

come ha detto ieri Carlo Pizzigoni a Juventibus " l'unica trattativa che Comolli ha chiuso in un giorno è stata quella di Openda l'anno scorso e a mio parere solo per l'operazione andrebbe licenziato in tronco; ha fatto spendere 44 milioni alla società per un giocatore di cui con l'allenatore non aveva mai parlato, nemmeno per un secondo; dopo due giorni dalla chiusura del mercato ho parlato con Igor che era furioso perchè aveva avuto rassicurazioni su Kolo e improvvisamente è arrivato un giocatore mai stato argomento di discussione. Aggiungo anche che il racconto fatto da Comolli sulla vicenda in quella pseudo conferenza stampa  è una balla colossale ,fatta unicamente per salvaguardare il proprio operato e quindi il posto difronte alla proprietà"

Come si fa a fare spendere una cifra così pesante alla tua società per un giocatore che l'allenatore non vuole?

La svalutazione del cartellino è una conseguenza praticamente certa e per di più resti con un problema tecnico aperto.

Anche nell'ipotesi di ritenere Tudor un allenatore a tempo determinato, cosa ti fa pensare che questo giocatore sarebbe andato bene all'allenatore che sarebbe venuto dopo Tudor visto che manco sapevi chi sarebbe stato?

Ed in un'ottica di sistema di gioco che prevede gli esterni offensivi, visto che avevi appena ripreso Conceicao e hai acquistato pure Zhegrova, ovvero due esterni di attacco, faceva fatica a capire che avendo appeno preso Jonathan David e con Vlahovic ancora sotto contratto, ogni domenica si metteva fuori dagli 11titolari due giocatori tra Openda, Vlahovic e David? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Mamma mia che belle premesse aspetta che disdico subito dazn

Se arriva chiunqe e viene a dettare legge alla Juve, il problema allora viene dall'alto. Dopo una stagione fallimentare, dover sentire ancora queste cose, oltre alle chiacchiere già fatte, al mercato ambizioso, a chi sarebbe dovuto venire anche con l'EL ed invece, man mano, stanno andando tutti altrove, ma, in compenso, ci ha fatto sapere che le cessioni pesanti saranno più del previsto, invece di stare tutti zitti e lavorare seriamente dimostrando di meritare la Juve, allora l'errore principale è di che ne è proprietario. Al signor Comolli e non solo a lui, va rifatto capire cosa significa lavorare per la Juve, il privilegio che è, oltre al fatto che ogni giorno bisogna dimostrare di meritarla. 

Queste cose non hanno senso, è assurdo che capitino. Elkann deve intervenire e dettare legge. Se non ridiamo il giusto valore alla società Juventus, queste saranno le conseguenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Io non riesco a capacitarmi dell'incapacità di Elkann, ma come si fa a scegliere un personaggio simile? La sua carriera parla da sola. Mandarlo via subito, altrimenti spero in forti proteste dei tifosi e pioggia di disdette agli abbonamenti (cosa che ho fatto immediatamente subito dopo Kalulu  e Bastoni, ma ahime avevo fatto l'annuale).

Ma figurati...vedrai a giugno sold out di abbonamenti allo stadio, abbonamenti pay TV in massa e bagno di folla a villar Perosa..

Non siamo in grado di colpire dove a loro fa più male.

vedrai se non ho ragione.

Io è dal 2006 che ho disdetto tutto, compreso lo smettere di comprare merchandising della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una domanda, come mai in un giorno così importante sia Elkann che Chiellini erano assenti ????

Non lo so amico mio faccio già fatica ad essere presente a me stesso oggi. 

Non li ho nominati perché uno lo dobbiamo sopportare per forza , l' altro non ha manco la mia considerazione, ma hai ragione avrei dovuto nominare anche loro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sembra palese: ad Elkann non interessa vincere...

Quindi o vende oppure bisogna smettere di tifare finché ci sarà lui al timone!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Qui ci vuole una contestazione forte da parte dei tifosi, come fatto anni fa che porto agnelli alla Juve.

Ma la tifoseria e diventata senza palle come la squadra che tifa

Ma scusa, raduna le folle, vai e contesta, chi é che te lo impedisce?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Bremer, Cambiaso e Thuram sul mercato secondo Romeo, oltre ai soliti noti tipo da sbolognare Di Gregorio ecc. 

Ok.. d'accordo 

Poi però son curioso di vedere chi arriverà per sostituirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

che doveva dire a stagione in corso ? 

Mi aspetto comunque un minimo di equilibrio da una persona che pratica questa professione da un abbondante numero di anni.

Pensi che diceva cose che non pensava neanche lontanamente?

Eppure i gran punti li abbiamo buttati con squadre sulla carta abbondantemente inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

In un mondo giusto Elkann avrebbe fatto fuori entrambi Spalletti e Comolli 

E avrebbe fatto fuori anche se stesso,può benissimo restare proprietario ma che lasci in mano le decisioni ad altri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Ok.. d'accordo 

Poi però son curioso di vedere chi arriverà per sostituirli.

Rugani, Joao Mario e Douglas Luiz.

"Dobbiamo creare valore" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, razionalizziamo:

- non siamo arrivati quarti per pochissimo.

- Se invece di una sedia avessimo avuto un portiere oggi, saremmo abbondantemente in Champions

- Alla Juve non può bastare arrivare tra le prime quattro

- Non si possono fare rivoluzioni

Soluzione: vanno fatti 2-3 acquisti di livello senza vendere quelli che attualmente sono i nostri migliori giocatori. Difficile? Non sono io quello pagato milioni di euro per trovare soluzioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due.

O Elkann una volta sistemato il bilancio è passato questo periodo di governo tecnico richiama il cugino, e allora la Juventus potrà pensare a tornare a vincere. 

Oppure Elkann continuerà a gestire così la Juventus fino a non so quando, e allora non si vincerà più nulla. 

Da qui non si scappa, anche perché non venderà mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

che ha fatto Comolli? chiedo per un amico...vedo gente che maledice questo da ieri, ma non ho capito precisamente cosa avrebbe combinato?

Allora vediamo, questo arriva, ci mette 7 mesi per portare un DS. Nel frattempo la stagione inizia con un allenatore non capace e non voluto da nessuno, con dei calciatori indegni strapagati e scelti su dei parametri tecnici e tattici totalmente strampalati. A gennaio nonostante l'allenatore che ha aveva dato un pizzico di credibilità tecnica aveva pianto in greco per avere una punta per vincere qualche partita in più, se ne viene fuori con Boga e Holm. A fine stagione, con gli obiettivi totalmente cannati e senza alcun tipo di avvisaglia positiva sul suo operato, rilascia una bella intervista da pascià e si riparte a fare schifo. Nel mentre le piazze che hanno ugualmente fallito hanno dato dei sonori calci nel * a tutti quelli che cannato, ma Monsieur è bello saldo al timone.

Nel mentre una delle poche cose da non sbagliare (Alisson) si sta allontanando secondo ogni giornalista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.