Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ottolini IN

Chiellini AD

Comolli OUT

Chiellini Amministratore Delegato? siamo ormai alle barzellette

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

mi sono rotto le palle di questo attendismo

Che caxxo ci vuole a decidere? fuori uono, fuori due fuori nessuno, lavorate e non rompete le palle,  non è che ci vuole un trattato di astrofisica nucleare a chiarire questo fastidiosissimo teatrino.
Milioni di tifosi presi per il kulo, è inaccettabile

Almeno facciano uno streaming come facevano i 5 stelle così se si menano durante l'incontro ci facciamo due risate .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Sta parola onestamente la leggo speso qui ma non viene contestualizzata, poi a volte bisogna avere anche "fortuna" a sedersi sulla panchina giusta.

Poi si ci sono allenatori che insegnano calcio, quelli che sanno valorizzare, quelli che sanno gestire. Pochissimi sanno essere tutto ciò insieme.

Per come la vedo io è soprattutto la capacità di saper leggere e saper gestire emotivamente le Sliding Doors della competizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, kaedes said:

Si legge sul web che "all'Arsenal (1996 – 2004) Comolli ha lavorato per sette stagioni come osservatore europeo (scout) al fianco di Arsène Wenger. Sotto il profilo dei risultati collettivi questo è stato il periodo più vincente in assoluto con 3 Premier League (inclusa la storica stagione degli "Invincibili" 2003-2004), 3 FA Cup e 5 Charity/Community Shield."

Mentre "al Tottenham (2005 – 2008) Comolli ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo. Ha introdotto l'uso dei dati e delle statistiche nel reclutamento (approccio Moneyball), ma la sua esperienza ha vissuto forti contrasti con gli allenatori ed è terminata con l'esonero nell'ottobre 2008 a causa di un pessimo avvio di stagione. Titoli vinti: 1 Coppa di Lega inglese nel 2007-2008; fu ampiamente criticato dai media e dai tecnici dell'epoca (come Martin Jol e Harry Redknapp) per aver strapagato giocatori che resero al di sotto delle aspettative, tra cui David Bentley, Darren Bent e Roman Pavlyuchenko"

Mi ricorda qualcosa il passaggio al Tottenham. Quindi abbiamo dato in mano a sto tizio la più grande società di calcio d'Italia e tra le più grandi d'Europa basandoci solo sulla carriera tra il 1996 e il 2004 quando faceva l'osservatore. Molto bene direi.

Come se tra dieci anni affidassero la Juventus a, boh, Davide Lippi e lo fanno DG e AD.

Eh, beh, conveniente, però, parlare di quel Tottenham solo di problemi... 

Notable Signings: Comolli championed a data-driven recruitment strategy. He was responsible for bringing future Ballon d'Or winner Luka Modrić, Dimitar Berbatov, Gareth Bale, and Vedran Ćorluka to the club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Orphen said:

Alla Juve era pischello e non ha portato grossi contributi, è stato da noi a metà anni 2000 e lavorava sotto Ribalta prima di essere mestamente defenestrato

Alla Samp individua Icardi e Mustafi ma è al PSG che costruisce il suo network e porta Pacho, Beraldo, Mayulu e soprattutto Douè

Inoltre, buona parte dei talenti del SG parigino che oggi sono un po' sparsi in giro per l'Europa è farina del suo sacco

Si definisce allievo di Sabatini in virtù della sua esperienza alla Roma e si è affinato di recente con Campos a Parigi 

Oggi è un professionista con uno spessore e una rete diversa rispetto agli inizi, come valore aggiunto non è di certo inferiore ad un Tognozzi 

Ah ok, Ecco perché non capivo...grazie, davvero bel nome...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Elkann dirà a Spalletti, non lo sentirà 

elkann ha già deciso la direttiva

romeo agresti

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Spalletti vuole a tutti i costi sto confronto con Elkan per cosa? Per chiedergli la testa di un suo superiore che fa l’amministratore delegato? 

a me sembra una pazzia e che Spalletti si sia reso conto tardi che è arrivato in un club allo sbaraglio e cerca di farsi fare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mamma mia cosa ci siamo messi in casa.

Uno che inizialmente predicava scudetti per poi dire che era felice dell'Europa League, uno che ha rinnovato McKennie a 4 ml netti, uno che ha rinnovato in larghissimo anticipo Locatelli a 4 ml netti, uno che va in conferenza ad esaltarli sul fatto che siano giocatori di carattere, uno che rinnoverebbe ora Vlahovic, uno che dice "il problema non sarà il contratto" ma poi con il caxxo che rinuncio a mezzo €...

E nel mentre, sportivamente parlando, è stato il primo allenatore dopo 15 anni a fallire la qualificazione Champions!

PS: però fa il permaloso alla parola "fallimento".

ma da quando i rinnovi li fanno gli allenatori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Insomma stai zitto e stai agli ordini di Comolli? o così o quella è la porta...  mi pare di desumere questo da quello che dice Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se non fosse per i soldi, dovrebbe dire "io qui non vedo i presupposti per vincere nel breve e manco nel medio periodo. Non ho trovato nessuna apertura da parte dell'AD che crede di essere un genio, ma non sa fare la O con il bicchiere. Siccome rispetto la Juventus e ho la mia dignità, piuttosto che fare una stagione che si preannuncia disastrosa date le idee strampalate dell'AD, mi dimetto"

ho detto che non e' SOLO per i soldi

ho scritto in italiano dai su

almeno vorrebbe vincere qualcosa ma se questo non chiude mezza trattativa come fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Non ho capito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Se pensi solo al video della commemorazione ok, io mi riferisco a tutto quello che è uscito e a quello che hanno esternato i protagonisti che si punzecchiano alla minima occasione

dalle ultime dichiarazioni ufficiali di Comolli io vedo solo apertura, presa di responsabilità e voglia di collaborare con Spalletti...poi se si è davvero impuntato bene che uno dei due vada via...e così, di nuovo l'ennesimo anno 0 dopo 7 anni di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Ma che vol dì?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Insomma parla o non parla? 

Whatsappa? 

Telepatia?

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Palese che Elkann abbia scelto Comolli.

Fine dei giochi.

Contenti loro, ma non avranno più il mio fegato! 

Siete delle merdeeee!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non ho capito...

Probabilmente gli dirà di stare zitto e lavorare facendosi andare bene Comolli.

Classica decisione senza senso di John: tiene entrambi i due litiganti aspettando che si scannino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

dalle ultime dichiarazioni ufficiali di Comolli io vedo solo apertura, presa di responsabilità e voglia di collaborare con Spalletti...poi se si è davvero impuntato bene che uno dei due vada via...e così, di nuovo l'ennesimo anno 0 dopo 7 anni di nulla

E se non lo fai quest’anno che hai fallito tutto quando lo fai l’anno 0 ?

no perché si sentiva la stessa cosa ogni volta che arrivavamo in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Probabilmente gli dirà di stare zitto e lavorare facendosi andare bene Comolli.

Classica decisione senza senso di John: tiene entrambi i due litiganti aspettando che si scannino.

Chi si abbona allo stadio è complice!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.