Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Comolli voleva fare una conferenza vera e propria l’altro giorno, ma non gli è stata permessa. Quindi ha incontrato i giornalisti in privato. 

Ah...questo è interessante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Chissà come mai era uscito dal calcio per anni dopo il Liverpool

Da quello che si dice, ma non so se è vero, a Liverpool ha lasciato in eredità il DS che era uno dei suoi collaboratori che ha vinto tutto con Klopp. 

Per il resto lui e il suo algoritmo hanno fatto solo disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Non c'è fretta said:

se non hai la firma del giocatore cosa vai a dire preso a Spalletti? ma non scherziamo sembriamo un asilo nido.

ah quindi il problema non sarebbe Spalletti che dice in pubblico senza ufficialità che abbiamo chiuso per un portiere...ma un dirigente che chiuso l'accordo con agenti e calciatore comunica all'allenatore di aver concluso la trattativa..

Onesto è stancante discutere quando la vostra logica vuole solo creare i presupposti per insultare, screditare tutto e tutti basandosi poi alla fine su cosa? su ricostruzioni di gente che fa le live su instagram...ma per favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

è semplicemente grottesco il suo approdo alla Juve, i risultati parlano per lui, tolta la parentesi del Tolosa che è una piccola, nelle top ha sempre fatto schifo, pure con il Fenerbahce dove giocano in 2

Questo quadro è inquietante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Conte spera ancora nella Juve

Angelini

Io l'ho adorato e ci ho sperato fino all'estate scorsa, dopo quello che ha fatto (sfruttarci per ottenere il massimo dal napoli e lasciarci poi nella *) piuttosto di rivedere lui sulla nostra panchina sarei disposto ad accettare anche un ALLEGRI TER ( detto da uno che ancora oggi ha "allegri out" come copertina dei suoi social).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

Sarà ambizioso sicuramente come il nostro prossimo mercato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comolli voleva fare una conferenza vera e propria l’altro giorno, ma non gli è stata permessa. Quindi ha incontrato i giornalisti in privato. 

Perchè non gli è stata permessa ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma quindi per Romeo anche Spalletti deve andare via?

Mi pare di aver capito che Spalletti e Comolli sono incompatibili, onestamente se devo scegliere uno da tenere tengo Luciano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona più giusta che c’è lì dentro è Chiellini, ma ha giocato fino all’ altro giorno… 

Il nome giusto sarebbe Carnevali.

Angelini

Confermo che Icardi non l’ha voluto Spalletti

Momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi non lo ha chiesto Spalletti a Gennaio, lo ha spiegato chiaro lui dopo Parma come è andata

Momblano e Romeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Antonio Conte con il metodo Comolli non verrà alla Juventus mai nella vita “. 

Momblano 

Giusto, chiaro , ecco perché a mio avviso di medita di mandare via Comolli e Spalletti è promuovere Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport in prima pagina mette su che l'incontro tra elkan Spalletti Chiellini e Comolli si terrà oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Se tu vai a dire in conferenza stampa, nelle interviste, ovunque, che ci sarà un mercato ambizioso, che arriveranno grandi giocatori, i tifosi come fanno poi a non aspettarsi appunto un mercato ambizioso ? 
Ma tu ( Comolli ) devi essere molto cauto nelle dichiarazioni, ma come puoi dire delle cose del genere ? “ 

Romeo Agresti 

Sinceramente, sono sorpreso dalle parole di Romeo. Quale dirigente nella storia del calcio non ha dichiarato di essere “ambizioso”? Cosa doveva dire Comolli, “Adesso con l’Europa League prenderemo solo brocchi”?

Comolli non ha detto assolutamente nulla

Inoltre, cosa si intende per mercato “ambizioso”? A mio parere, la prima sessione di Giuntoli è stata incredibilmente ambiziosa, ma allo stesso tempo un disastro a livello sportivo.

per me, l’arrivo di Allison per fare 1-2 anni di prepensione non ha nulla di “ambizioso”. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà dov'era tutta la stampa calcistica quando Comolli è stato preso e il suo pregresso era li da vedere. 

Io non ricordo critiche sul livello, l'inadeguatezza per il ruolo, critiche negative ad elkann per la scelta poco ambiziosa. 

Prima vediamolo.

Così come nessun interrogativo sul come un dirigente con 3 anni di esperienza in periferia, quasi ai margini della serie a, sia arrivato in Juventus a fare il DS. 

Non ho letto mezzo dubbio sul ruolo di chiellini, non avevo letto mezzo dubbio sul rinnovo di locatelli (salvo invertire la rotta ad U post mancata qualificazione CL). 

Insomma anche oggi assistiamo alla critica, inutile, del giorno dopo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Aggiungici anche il fallimento con la Nazionale e un terzo posto della Juventus gettato letteralmente al vento. 

Poi quel Napoli è stato probabilmente il migliore (come qualità dei singoli) dai tempi di Maradona.

Poco rilevante da dove venisse il georgiano. Anche Pogba veniva da una squadra primavera. I fenomeni sono fenomeni. 

Aggiungici Osimhen, attaccante incredibile e pagato un botto dal Napoli. Poi Zielinski, Anguissa, Raspadori, Lobotka e altri. Rosa di altissimo livello. 

Vogliamo parlare poi di quelle Rome da lui allenate? 

Io reputo Spalletti un grandissimo allenatore, molto preparato, con una mentalità contemporanea ed offensiva. 

Ma non sarei così sicuro di definirlo "un vincente". 

E ad ogni modo, in questa situazione, mi sembra che anche lui abbia delle responsabilità. 

vogliamo parlare di quei campionati post calciopoli dove c'era un chiaro ordine?

seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

🙌🏻

IMG_9558.jpeg

Diciamoci la verità: con i suoi pregressi, chi lo avrebbe mai preso in considerazione per metterlo a dirigere un grande Club come la Juventus?

Se lo ha preso è perchè c'è la precisa volontà di tenere questo Club nella mediocrità sportiva, pensando solo al bilancio.

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

🙌🏻

IMG_9558.jpeg

Comunque Spalletti ha ragione ad incazzarsi quando l'AD parla di fallimento.

E' il miglior risultato della carriera di Comolli!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Van Gaal said:

A parte gli scherzi. Il video di Comolli e Spalletti alla commemorazione è chiaro.

vabè ragà allora volete proprio il sangue eh...cioè se non c'è il drama per voi l'estate non inizia bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ah quindi il problema non sarebbe Spalletti che dice in pubblico senza ufficialità che abbiamo chiuso per un portiere...ma un dirigente che chiuso l'accordo con agenti e calciatore comunica all'allenatore di aver concluso la trattativa..

Onesto è stancante discutere quando la vostra logica vuole solo creare i presupposti per insultare, screditare tutto e tutti basandosi poi alla fine su cosa? su ricostruzioni di gente che fa le live su instagram...ma per favore

ci stanno pensando da soli a screditarsi, atteggiamenti da asilo nido e non da professionisti sia uno che l'altro.

poi se ad qualcuno piace Comolli non giudico ci sta, per me andrebbe spedito su Marte per aver palesato incompetenza alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se non hai la firma del giocatore cosa vai a dire preso a Spalletti? ma non scherziamo sembriamo un asilo nido.

Se si vuole liberare di Spalletti è la mossa migliore:

Luciano? Ho preso Allison!

Davvero?

Chupaaaaa!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

Si ma ha metà cromosomi del padre, io mi fiderei al 50% 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.