Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

36. Ne ho ancora a sufficienza? 🤣

Hai mai giocato a FM? Ti piacerebbe fare l'AD della Juventus?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Puoi dire quello che vuoi 😂

Però ecco, qua sembra quasi che lui voglia restare per il bene della Juventus, mentre a lui interessa solo poter fare quel che gli pare o in alternativa beccarsi il malloppo.

Non santifichiamolo

ma scusa chi e' che rimane per il bene della juve? ma se a lui interessano solo i soldi , perche' non accetta tutto? magari ci tiene a non finire la carriera con un fallimento epocale ala Juventus fc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non si dimetterà mai, nel caso dice cacciatemi

figurati se dopo la nazionale, dove ha preso fino all ultimo centesimo si dimette nel caso non venga accontentato sul mercato etc

romeo agresti

Fa benissimo,così impara 'sta società a rinnovare a cifre fuori dal mondo i propri tesserati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti non si dimetterà mai, nel caso dice cacciatemi

figurati se dopo la nazionale, dove ha preso fino all ultimo centesimo si dimette nel caso non venga accontentato sul mercato etc

romeo agresti

Mamma mia cosa ci siamo messi in casa.

Uno che inizialmente predicava scudetti per poi dire che era felice dell'Europa League, uno che ha rinnovato McKennie a 4 ml netti, uno che ha rinnovato in larghissimo anticipo Locatelli a 4 ml netti, uno che va in conferenza ad esaltarli sul fatto che siano giocatori di carattere, uno che rinnoverebbe ora Vlahovic, uno che dice "il problema non sarà il contratto" ma poi con il caxxo che rinuncio a mezzo €...

E nel mentre, sportivamente parlando, è stato il primo allenatore dopo 15 anni a fallire la qualificazione Champions!

PS: però fa il permaloso alla parola "fallimento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ottolini IN

Chiellini AD

Comolli OUT

Ma pure Ottolini raga, ma chi cazzzo è???

Cioè dove l'hanno pescato????

Che c'entra con la Juve??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Aggiungici anche il fallimento con la Nazionale e un terzo posto della Juventus gettato letteralmente al vento. 

Poi quel Napoli è stato probabilmente il migliore (come qualità dei singoli) dai tempi di Maradona.

Poco rilevante da dove venisse il georgiano. Anche Pogba veniva da una squadra primavera. I fenomeni sono fenomeni. 

Aggiungici Osimhen, attaccante incredibile e pagato un botto dal Napoli. Poi Zielinski, Anguissa, Raspadori, Lobotka e altri. Rosa di altissimo livello. 

Vogliamo parlare poi di quelle Rome da lui allenate? 

Io reputo Spalletti un grandissimo allenatore, molto preparato, con una mentalità contemporanea ed offensiva. 

Ma non sarei così sicuro di definirlo "un vincente". 

E ad ogni modo, in questa situazione, mi sembra che anche lui abbia delle responsabilità. 

Sta parola onestamente la leggo speso qui ma non viene contestualizzata, poi a volte bisogna avere anche "fortuna" a sedersi sulla panchina giusta.

Poi si ci sono allenatori che insegnano calcio, quelli che sanno valorizzare, quelli che sanno gestire. Pochissimi sanno essere tutto ciò insieme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da zona Spalletti si aspetta che OGGI ci sia una telefonata con elkann

romeo agresti

Preciso solo, non "telefonata con Elkann", ma telefonata "di" Elkann per vedersi oggi stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

venga signor Spalletti dopo Mattarella e il Papa volevo presentare anche a lei la nuova Ferrari Luce

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Uno che inizialmente predicava scudetti per poi dire che era felice dell'Europa League, uno che ha rinnovato McKennie a 4 ml netti, uno che ha rinnovato in larghissimo anticipo Locatelli a 4 ml netti, uno che va in conferenza ad esaltarli sul fatto che siano giocatori di carattere, uno che rinnoverebbe ora Vlahovic, uno che dice "il problema non sarà il contratto" ma poi con il caxxo che rinuncio a mezzo €...

ma come? decide tutto comolli, i rinnovi li ha fatti spalletti? ma perche chi sono gli allenatori filantropi? io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma chi ha portato da noi in prima squadra perché io di talenti presi post Dybala non me ne ricordo...

Alla Juve era pischello e non ha portato grossi contributi, è stato da noi a metà anni 2000 e lavorava sotto Ribalta prima di essere mestamente defenestrato

Alla Samp individua Icardi e Mustafi ma è al PSG che costruisce il suo network e porta Pacho, Beraldo, Mayulu e soprattutto Douè

Inoltre, buona parte dei talenti del SG parigino che oggi sono un po' sparsi in giro per l'Europa è farina del suo sacco

Si definisce allievo di Sabatini in virtù della sua esperienza alla Roma e si è affinato di recente con Campos a Parigi 

Oggi è un professionista con uno spessore e una rete diversa rispetto agli inizi, come valore aggiunto non è di certo inferiore ad un Tognozzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

senza proprietà forte falliscono tutti

Non che quella dell'Inter sia meglio.

Il calcio è ciclico, il problema semmai è trovare le persone giuste sul ponte di comando. Questo non vende nemmeno se gli punti una pistola addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma stare zitti chi lo ha detto? dove lo hai letto? che dici?

il bene della Juve è non scannarsi per far valere le proprie idee (uno dice ho ragione io, l'altro pure)

il bene della juve e lottare assieme per costruire una juve vincente mettendo da parte le *

Oh esatto, qui ognuno dei coinvolti tira l'acqua al suo mulino per dimostrare di valere più dell'altro. Non perché gli freghi qualcosa della Juve.

Il problema sta lì. Poi qui si fa il tifo per l'uno o per l'altro, ma senza alcun senso.

Io sono per la cacciata di entrambi

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E a questo punto bisogna dirlo: CHE NESSUNO SI ABBONI ALLO STADIO finché questa situazione non si risolverà!!!

Sarebbe il minino.

Un uomo solo in tribuna che dorme! E' lui, l'orso Ferrero.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero spalletti venga cacciato

cosi i gourmet de forum si godranno klopp o conte

scuro arriva uno di questi da messieur

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

E nel mentre, sportivamente parlando, è stato il primo allenatore dopo 15 anni a fallire la qualificazione Champions!

PS: però fa il permaloso alla parola "fallimento".

Però così non mi trovo.
Se Comolli è uno che vuole comandare i rinnovi li avrà fatti lui (o quantomeno avallati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Ma pure Ottolini raga, ma chi cazzzo è???

Cioè dove l'hanno pescato????

Che c'entra con la Juve??? 

Quello che si è fatto inutilmente 3 giorni a Istanbul per convincere tal El Nesyri a venire da noi e manco ci è riuscito 😂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Non che quella dell'Inter sia meglio.

Il calcio è ciclico, il problema semmai è trovare le persone giuste sul ponte di comando. Questo non vende nemmeno se gli punti una pistola addosso.

li hanno affidato tutto a Marotta

qui a comolli

Marotta fa da presidente ad ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Zona Spalletti si aspetta oggi la chiamata di Elkann

Romeo

mi sono rotto le palle di questo attendismo

Che caxxo ci vuole a decidere? fuori uono, fuori due fuori nessuno, lavorate e non rompete le palle,  non è che ci vuole un trattato di astrofisica nucleare a chiarire questo fastidiosissimo teatrino.
Milioni di tifosi presi per il kulo, è inaccettabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Fa benissimo,così impara 'sta società a rinnovare a cifre fuori dal mondo i propri tesserati.

Appunto...

Cose che dico da giorni...

Ma finisce al 100% che lo cacciano entro novembre dicembre quando la squadra sarà già fuori da tutto, la piazza inferocita..e a quel punto sarai costretto.

Adesso nessuno farà un passo indietro.

Disastro totale annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si legge sul web che "all'Arsenal (1996 – 2004) Comolli ha lavorato per sette stagioni come osservatore europeo (scout) al fianco di Arsène Wenger. Sotto il profilo dei risultati collettivi questo è stato il periodo più vincente in assoluto con 3 Premier League (inclusa la storica stagione degli "Invincibili" 2003-2004), 3 FA Cup e 5 Charity/Community Shield."

Mentre "al Tottenham (2005 – 2008) Comolli ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo. Ha introdotto l'uso dei dati e delle statistiche nel reclutamento (approccio Moneyball), ma la sua esperienza ha vissuto forti contrasti con gli allenatori ed è terminata con l'esonero nell'ottobre 2008 a causa di un pessimo avvio di stagione. Titoli vinti: 1 Coppa di Lega inglese nel 2007-2008; fu ampiamente criticato dai media e dai tecnici dell'epoca (come Martin Jol e Harry Redknapp) per aver strapagato giocatori che resero al di sotto delle aspettative, tra cui David Bentley, Darren Bent e Roman Pavlyuchenko"

Mi ricorda qualcosa il passaggio al Tottenham. Quindi abbiamo dato in mano a sto tizio la più grande società di calcio d'Italia e tra le più grandi d'Europa basandoci solo sulla carriera tra il 1996 e il 2004 quando faceva l'osservatore. Molto bene direi.

Come se tra dieci anni affidassero la Juventus a, boh, Davide Lippi e lo fanno DG e AD.

Io non riesco a capacitarmi dell'incapacità di Elkann, ma come si fa a scegliere un personaggio simile? La sua carriera parla da sola. Mandarlo via subito, altrimenti spero in forti proteste dei tifosi e pioggia di disdette agli abbonamenti (cosa che ho fatto immediatamente subito dopo Kalulu  e Bastoni, ma ahime avevo fatto l'annuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ma scusa chi e' che rimane per il bene della juve? ma se a lui interessano solo i soldi , perche' non accetta tutto? magari ci tiene a non finire la carriera con un fallimento epocale ala Juventus fc

Se non fosse per i soldi, dovrebbe dire "io qui non vedo i presupposti per vincere nel breve e manco nel medio periodo. Non ho trovato nessuna apertura da parte dell'AD che crede di essere un genio, ma non sa fare la O con il bicchiere. Siccome rispetto la Juventus e ho la mia dignità, piuttosto che fare una stagione che si preannuncia disastrosa date le idee strampalate dell'AD, mi dimetto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Manhattan

Fratello ti rispondo adesso, stavo riportando Romeo quindi non ho avuto tempo prima. 

Come la vedo io ? A me sembra tutto abbastanza “ chiaro “:

La Juventus non ha una progetto sportivo perché alla Juventus dal giorno dopo le dimissioni di Agnelli, Paratici, Nedved, di avere un progetto sportivo frega meno di zero. Non solo non è una priorità, ma non è proprio un discorso che viene affrontato perché da quel giorno lì, l’obbiettivo primario è solo ed esclusivamente quello di risanare i debiti e cercare di mettere apposto il bilancio.

Poi, è chiaro che delle scelte sportive le devi fare perché arrivando 4^ in campionato prendi i soldi della Champions League e ti è più facile risanare i debiti, ma a nessuno frega nulla di vincere lo scudetto. 

Elkann dal giorno dopo le dimissioni di Agnelli e del CDA, ha fatto quello che ha fatto Napolitano quando i governi sono caduti: “ non si va alle elezioni, ma formiamo un governo tecnico. “. Ecco, la Juventus ha un governo tecnico, non ha un governo operativo o sportivo. Sappiamo quando è nato ( il giorno dopo le dimissioni di Agnelli ) ma non sappiamo quanto ancora durerà. 

La mia personale opinione alla luce di tutto questo è che è sicuro come la morte e come le tasse, che Ferrero, Comolli, Modesto non vinceranno MAI uno scudetto con la Juventus, e quando dico mai dico mai. 

Chi dice che la Serie A è un campionato mediocre e ci vorrebbe poco per tornare competitivi, ha ragione ma dimentica una cosa : per tornare competitivi, anche se ci vorrebbe poco, però lo devi volere. Se invece non lo vuoi, competitivo non lo sarai mai. 

Chiudo, facendo una sintesi :

Inter : “ governo “ tecnico e sportivo 

Napoli :” governo “ sportivo

Juventus :” governo “ tecnico

Milan :” governo “ tecnico 

Questa è la situazione di queste 4 società. Guarda un po’, le prime 2 sono quelle che si sono giocate lo scudetto negli ultimi 4 anni, le altre due sono fuori dalla Champions League. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.