Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, saturnz70 ha scritto:

Diciamoci la verità: con i suoi pregressi, chi lo avrebbe mai preso in considerazione per metterlo a dirigere un grande Club come la Juventus?

Se lo ha preso è perchè c'è la precisa volontà di tenere questo Club nella mediocrità sportiva, pensando solo al bilancio.

Credo nessuno e infatti nessuno di noi lo conosceva. Le idee elettrizzanti per non dire elettriche di John 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Sinceramente, sono sorpreso dalle parole di Romeo. Quale dirigente nella storia del calcio non ha dichiarato di essere “ambizioso”? Cosa doveva dire Comolli, “Adesso con l’Europa League prenderemo solo brocchi”?

Comolli non ha detto assolutamente nulla

Inoltre, cosa si intende per mercato “ambizioso”? A mio parere, la prima sessione di Giuntoli è stata incredibilmente ambiziosa, ma allo stesso tempo un disastro a livello sportivo.

per me, l’arrivo di Allison per fare 1-2 anni di prepensione non ha nulla di “ambizioso”. 

Capisco la tua domanda, ma io farei un altra domanda. 

Se Romeo si sbilancia così e parla così, non vi viene forse il dubbio che Comolli è un mediocre senza precedenti ? 

No eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa giusta l'ha detta Mombly

Andrei da Comolli, Spalletti, Chiellini e JE e chiederei: ma state facendo il bene della Juve? 

Nel calcio non esiste ho ragione io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

si ma il papà gli darà in mano una 500 scassata...

quando lui ha ereditato una VERA FERRARI! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, jotun said:

Comunque Spalletti ha ragione ad incazzarsi quando l'AD parla di fallimento.

E' il miglior risultato della carriera di Comolli!

bello che non abbiano preso però gli anni di Arsenal e Spurs...vabè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vogliamo parlare di quei campionati post calciopoli dove c'era un chiaro ordine?

seriamente?

Sì ma le prestazioni in Europa te le ricordi? 

7 gol li ha presi lui eh ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Chissà dov'era tutta la stampa calcistica quando Comolli è stato preso e il suo pregresso era li da vedere. 

Io non ricordo critiche sul livello, l'inadeguatezza per il ruolo, critiche negative ad elkann per la scelta poco ambiziosa. 

Prima vediamolo.

Così come nessun interrogativo sul come un dirigente con 3 anni di esperienza in periferia, quasi ai margini della serie a, sia arrivato in Juventus a fare il DS. 

Non ho letto mezzo dubbio sul ruolo di chiellini, non avevo letto mezzo dubbio sul rinnovo di locatelli (salvo invertire la rotta ad U post mancata qualificazione CL). 

Insomma anche oggi assistiamo alla critica, inutile, del giorno dopo. 

Io lo critico dal giorno 0, metà stampa di incompetenti e corrotti però è contenta del lavoro di Comolli alla Juve, visto che ci odia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Tuttosport in prima pagina mette su che l'incontro tra elkan Spalletti Chiellini e Comolli si terrà oggi

Spalletti non dovrebbe partecipare all’incontro .

I dirigenti sono Chiellini e Comolli e Chiellini dovrebbe dire cosa pensa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vuole Tognozzi, senza se e senza ma. Ma io so per certo che Tognozzi nel 2025 non è tornato alla Juventus perché Comolli non lo ha voluto. 
Ma se voi foste Tognozzi, verreste a lavorare dove l’allenatore ti vuole ma il CEO 12 mesi fa non ti ha voluto ? 

Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Si ma a metà cromosomi del padre, io mi fiderei al 50% 😂

E i cromosomi della mamma...te li raccomando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Sì ma le prestazioni in Europa te le ricordi? 

7 gol li ha presi lui eh ... 

portando la Roma due volte ai quarti di finale di CL

aggiungiamo questo

la Roma, club noto per i successi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Black White said:

Da quello che si dice, ma non so se è vero, a Liverpool ha lasciato in eredità il DS che era uno dei suoi collaboratori che ha vinto tutto con Klopp. 

Per il resto lui e il suo algoritmo hanno fatto solo disastri.

Tutto si allinea quindi...faremo pena qualche anno, poi andrà via e la dirigenza strutturata da lui, e affiancata da Oceano, vincerà tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Sinceramente, sono sorpreso dalle parole di Romeo. Quale dirigente nella storia del calcio non ha dichiarato di essere “ambizioso”? Cosa doveva dire Comolli, “Adesso con l’Europa League prenderemo solo brocchi”?

Comolli non ha detto assolutamente nulla

Inoltre, cosa si intende per mercato “ambizioso”? A mio parere, la prima sessione di Giuntoli è stata incredibilmente ambiziosa, ma allo stesso tempo un disastro a livello sportivo.

per me, l’arrivo di Allison per fare 1-2 anni di prepensione non ha nulla di “ambizioso”. 

Luciano Moggi.

Lui diceva che non si faceva nulla, che eravamo a posto così e che non si vendeva nessuno, poi faceva tutto il contrario.

Quello però era un dirigente che SAPEVA fare il suo lavoro.

Se spari ai 4 venti che farai un mercato ambizioso, la prima cosa che fanno gli altri dirigenti è aspettarti a braccia aperte chiedendoti in partenza giusto il doppio di quanto ti avrebbero eventualmente chiesto se tu fossi stato più low profile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Capisco la tua domanda, ma io farei un altra domanda. 

Se Romeo si sbilancia così e parla così, non vi viene forse il dubbio che Comolli è un mediocre senza precedenti ? 

No eh 

Ma guarda che siamo d‘accordo, eh. Per me comolli non è da juve. Ma questo non vuol dire che spalletti non ha fallito, quest‘anno. possono essere vere entrambe le frasi.

io farei tabula rasa come fa il milan. Se riescono a prendere uno come ragnick e se davvero hanno la pazienza di aspettare 2-3 anni prima di vedere risultati, secondo me, saranno anni d‘oro per il milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se decide Comolli per me Modesto resta e non arriva Tognozzi

Se JE impone di prendere qualcuno a Spalletti significa che Comolli dovrebbe cedere qualcosa. Ma dovrebbe cedere un suo uomo? 

Romeo e Momblanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

E i cromosomi della mamma...te li raccomando..

In effetti guardando le foto non mi sembra che abbia lo sguardo sveglio pure lei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Frank.de said:

Credo nessuno e infatti nessuno di noi lo conosceva. Le idee elettrizzanti per non dire elettriche di John 

O non è capace di scegliere le persone, o c'è la precisa volontà di tenere la Juve nella mediocrità, per pensare solo al bilancio.

Delle due l'una... non se ne esce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Roby Curva Sud said:

La persona più giusta che c’è lì dentro è Chiellini, ma ha giocato fino all’ altro giorno… 

Il nome giusto sarebbe Carnevali.

Angelini

Confermo che Icardi non l’ha voluto Spalletti

Momblano

persone-umane-giorgio-chiellini.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

portando la Roma due volte ai quarti di finale di CL

aggiungiamo questo

la Roma, club noto per i successi

Anche il Napoli che non era mai andato oltre gli ottavi nella sua storia in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

vabè ragà allora volete proprio il sangue eh...cioè se non c'è il drama per voi l'estate non inizia bene?

Noi? Di certo non parliamo di cose campate in aria. Abbiamo una dirigenza con l’allenatore che si fanno la guerra e non hanno la minima intenzione di non manifestarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Se decide Comolli per me Modesto resta e non arriva Tognozzi

Se JE impone di prendere qualcuno a Spalletti significa che Comolli dovrebbe cedere qualcosa. Ma dovrebbe cedere un suo uomo? 

Romeo e Momblanno

Comolli deve cedere la parte sportiva assolutamente , è capace di fare il Mazzia ? AD finanziario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

E allora faremo la fine di chi vive sperando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Io lo critico dal giorno 0, metà stampa di incompetenti e corrotti però è contenta del lavoro di Comolli alla Juve, visto che ci odia.

Io non mi riferisco ai tifosi che ovviamente possono dire,come faccio io,la qualunque. 

Sarebbe stato bello leggere o sentire qualche critica e qualche analisi su comolli negativa quando uscì il nome, il coraggio di fare una bella analisi su Modesto e come possa lavorare in Juventus, su Ottolini (tranne leggere ovunque ha scoperto norton cuffy come fosse maradona), qualcuno che raccontasse i legami da denuncia con i procuratori etc. 

Invece prima sempre tutto bene e poi ci si accanisce sul più debole di turno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

A me da tanto fastidio che Corsa, Romeo, Momblano, ecc. stiano tutti avvoltoiandosi e creando il presupposto per dei danni irreparabili, come sempre, smuovendo i tifosi nella loro stanchezza. Fanno il loro lavoro, per carità, prendere soldi dai tifosi che li seguono perchè c'è una telenovela, c'è il sangue che scorre.
Rimango però schifato. Ecco. A voi piace, bene così hanno ragione loro.

quanta verità in poche righe.

Su su correte ad abbonarvi

La Juve è come in amore. In amore devi "perdere" mai guadagnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.