Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

È una citazione ironica vero?

Cioè, non lo ha detto sul serio.

Scusate ma trattandosi di Momblano fatico a capire

Ha citato il commento di un utente per dire che secondo lui quello accadrà: qualcuno (cioè o Comolli o Spalletti, presumo) la prossima settimana non ci sarà più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Se vuoi ti dico che il prossimo anno vinciamo lo scudetto così sei contento 

Speriamo di mantenere tale stato di disperazione che ogni anno ad agosto qui dentro poi gli umori cambiano, si esaltano, fioccano i 9 sul mercato e gli annunci in pompa magna del nuovo miglior attacco/centrocampo/difesa del campionato...

Storicamente quando invece si partiva tutti disperati poi fiorivano sorprese..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ma quindi per Romeo anche Spalletti deve andare via?

Per Romeo Agresti, in un mondo ideale, bisognerebbe fare come ha fatto Cardinale, ma dice che non succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Sposo la linea su Comolli, Spalletti ha vinto solo in un campionato del terzo mondo e senza concorrenza in Italia. Per il resto è un eterno secondo è un perenne rompicoglioni da squadretta di centro classifica.

Spalletti con chi poteva vincere?

la sua carriera dice ciò

quattro anni a Udine (dove va in Champions, prima volta in CL per un club piccolo come l'Udinese)

a Roma sta 4-5 anni dove, se hai memoria, gli rubano a mano armata il titolo 2007-08 e fa due secondi posti (a Roma, piazza che ha vinto 3 campionati in 100 anni)

lascio stare la Russia, torna a Roma, sta un anno e mezzo

la prima volta la prende quinta mi pare e arriva terzo con 80 punti

il secondo anno arriva secondo con 87 punti

quando la competitor era una squadra che prendeva alla Roma i giocatori a clausola come Pjanic o pagava 90 milioni Higuain

alle mmerde li riporta due anni in CL con una squadra patetica che non arrivava tra le prime 4 da 6 anni

al Napoli vince un campionato che non vincevano da 33 anni, senza competitor non so perchè il Napoli che vince il titolo parte smembrando i mostri sacri Koulibaly, Mertens e Insigne, ricordo, sostituendoli con un coreano preso dal campionato turco e un georgiano dalla Dinamo Tbilisi

questa è la sua carriera di club, poi che potesse far meglio in alcuni casi può essere, tieni conto che le sue rivali quando poteva vincere il titolo erano la pezzentese del periodo post calciopoli e la Juve che prendeva giocatori 90 a botta tipo Higuain

ecco, valutiamo ciò nel complesso

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ha ragione..anzi ragionissima.

Andrebbero mandati via tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Avevamo in organico l'ottimo Pasquale Sensibile nell'area scouting

È andato al PSG dove ha contribuito alla costruzione della corazzata anno dopo anno

Poi l'anno scorso si è insediato all'Eupen come ds

Io una telefonatina gliela farei...gran scovatore di talenti e con in dote un network di contatti inestimabile

Non serve basta, consultare dati, statistiche e mese di nascita........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Orphen said:

Avevamo in organico l'ottimo Pasquale Sensibile nell'area scouting

È andato al PSG dove ha contribuito alla costruzione della corazzata anno dopo anno

Poi l'anno scorso si è insediato all'Eupen come ds

Io una telefonatina gliela farei...gran scovatore di talenti e con in dote un network di contatti inestimabile

Si ma chi ha portato da noi in prima squadra perché io di talenti presi post Dybala non me ne ricordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L’importante è che sia chiaro a tutti ( lo dico per evitare file in farmacia per il Maalox ) che per almeno 3/4 anni qua a Torino non si vedrà l’ombra di uno Scudetto. 

Beh, teniamo presente che il campionato italiano è ormai super mediocre e le squadre che ci sono state davanti non mi pare siano tutto 'sto granché. Noi siamo arrivati sotto perchè abbiamo fatto totalmente cag*re, ma con qualche innesto giusto, un po' di fortuna, secondo me, possiamo giocarcela contro tutte. Ripeto, nemmeno l'Inter mi è sembrata così forte, e tutte le altre pure stanno mal messe. Quindi per lo scudetto sono fiducioso, può arrivare nel tempo di 2 anni. E' l'Europa che non considero più, per me nessuna squadra italiana è attrezzata per vincere alcunché, né in CL, né in EL, né in Conference. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jotun ha scritto:

Che ne abbiano parlato con i giornalisti non è rilevante, il vero problema è se a te allenatore garantiscono un certo giocatore e poi questo non arriva, per manifesta superficialità di chi l'ha trattato.

Scene già viste con Conte e poi con Allegri. 

Il mercato non è ancora iniziato.

E' chiaro che Spalletti stia forzando la mano per "far fuori" Comolli e stia usando ogni pretesto utile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gianf -  Filippo ✏️ .asd

Che secondo me non farebbe per nulla rimpiangere Vlahovic. spalle alla porta pare un toro.

Stai tranquillo , Mateta sta bene lì, ci rifiuta alla marocchino Style .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Conte sicuramente non è compatibile con le metodologie di Comolli, in caso di rottura mi aspetto una scelta esotica (e probabilmente fallimentare) tipo Fonseca al Milan, o come adesso che stanno sondando Glasner e altri allenatori stranieri. 

Conte non compatibile con niente e non gli va bene niente.

Ricordo le frasi contro Marotta, contro Agnelli ecc...se lo prendi sai già che dura due anni al max prima di impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, Roby Curva Sud said:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

Speriamo sia un talento precoce come Huijsen, Del Piero, Yildiz, Yamal, ecc.. :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Anche Romeo ha delle opinioni, condivisibili o meno.

In questo caso io la condivido in pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Speriamo di mantenere tale stato di disperazione che ogni anno ad agosto qui dentro poi gli umori cambiano, si esaltano, fioccano i 9 sul mercato e gli annunci in pompa magna del nuovo miglior attacco/centrocampo/difesa del campionato...

Storicamente quando invece si partiva tutti disperati poi fiorivano sorprese..

Allora, visto il mood generale, va a finire che rischiamo di vincere scudetto,  Europa League e Supercoppa Europea 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va allo stadio e da soldi a questi qua è complice. Sia chiaro. 

Sarebbe ora di fare azioni vere e no slogan social

Boicottare questi sul portafoglio. Manco una cartolina di Natale gli devono finanziare . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Se tu vai a dire in conferenza stampa, nelle interviste, ovunque, che ci sarà un mercato ambizioso, che arriveranno grandi giocatori, i tifosi come fanno poi a non aspettarsi appunto un mercato ambizioso ? 
Ma tu ( Comolli ) devi essere molto cauto nelle dichiarazioni, ma come puoi dire delle cose del genere ? “ 

Romeo Agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L’importante è che sia chiaro a tutti ( lo dico per evitare file in farmacia per il Maalox ) che per almeno 3/4 anni qua a Torino non si vedrà l’ombra di uno Scudetto. 

Poi se vogliamo venire qua a raccontarci stronzàte allora è un altro discorso 

Almeno 10! Dai è chiaro che siamo nel guano ora, ma nulla è inpossibile: non parlo di campionato l'anno prossimo, ma prima o poi le cose dovranno pure iniziare a prendere una piega positiva, Oceano o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

sarebbe un'opinione, che peraltro vale la mia che invece spero che Spalletti rimanga e si scelga i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

L'anno scorso nello stesso periodo fu chiesto a Giuntoli di non presenziare all'evento in ricordo dell'Heysel in quanto bello che mandato al prato, se oggi sia Comolli che Spalletti sono li a rappresentare la Juve in un giorno così importante secondo me vuol dire che almeno nel breve periodo gli verrà chiesto di coesistere con ognuno di loro che dovrà fare delle rinunce rispetto alle pretese già spiattellate alla stampa.

JE alzerà un po' la voce coi due che con la coda tra le gambe prometteranno di essere più buoni.

Io almeno la vedo così....fuma

E' probabile finisca così, anche perche' temo che JE non sappia veramente che pesci pigliare.

Detto questo ho i miei dubbi sulla convivenza forzata, ma ormai il disincanto ha preso il sopravvento verso questa manica di cialtroni (dal primo all'ultimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Se Comolli fosse in bilico, non avrebbe sicuramente parlato alla stampa 2 giorni fa. Che lui volesse fare una conferenza e la conferenza non c’è stata, non conta nulla. Ha comunque parlato. Il chat mi scrivono che io sono Comolliano? Allora non capite: per me devono andare VIA TUTTI. 

Romeo Agresti

Che significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simo78 ha scritto:

sarebbe un'opinione, che peraltro vale la mia che invece spero che Spalletti rimanga e si scelga i giocatori. 

Il problema è che non ci sono soldi per comprare giocatori, a prescindere da chi li sceglie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Per Romeo Agresti, in un mondo ideale, bisognerebbe fare come ha fatto Cardinale, ma dice che non succederà. 

Spalletti non è perfetto e lo sappiamo ma credo che sia il miglior allenatore oggi prendibile , sa quello che manca .

Comolli è il peggior Ad da avere .

La scelta sembra semplice . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.