Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Se JE, a Torino da 3 giorni, fosse andato con Comolli e Spalletti alla commemorazione dell'Heysel, molte delle speculazioni di questi giorni sarebbero state messe a tacere. JE non ci è andato....

Luca Momblano

si decide a vendere? 

solo così si può svoltare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me da tanto fastidio che Corsa, Romeo, Momblano, ecc. stiano tutti avvoltoiandosi e creando il presupposto per dei danni irreparabili, come sempre, smuovendo i tifosi nella loro stanchezza. Fanno il loro lavoro, per carità, prendere soldi dai tifosi che li seguono perchè c'è una telenovela, c'è il sangue che scorre.
Rimango però schifato. Ecco. A voi piace, bene così hanno ragione loro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

E quanto fesso è Spalletti ad andare in giro a sbandierarlo ai quattro venti? 

è fesso lui oppure chi gli ha detto che è preso? tra l'altro penso che a quasi 70 anni sappia come funzionano ste cose .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

Eh ragazzi però ha 19 anni se un giorno sarà lui il proprietario dovremmo aspettare nel migliore dei casi almeno 15 anni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"intanto il problema portiere è risolto"

Cit.

Che prendano un Martinez o De Gea come minimo dopo la beffa Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ non è questione di prezzo, ma il fatto che hanno perso Robertson, Salah.. non vogliono perdere altri leader. Il problema e che hanno detto a Spalletti “ sul portiere stai tranquillo… “ per poi dirgli “ il Liverpool vuole soldi “. 

Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma ha 19 anni...gli bastano un paio di serate con zio Lapo che comincia a capire un po' come ci si diverte!

intanto che già a 19 anni non si sia sentito parlare di lui è una buona cosa.... 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che alla fine non conti la lungimiranza ma la capacità di far crescere o meno i soldi in banca.

Andrea Agnelli se è arrivato alla Juve è perchè nelle altre società Exor avrebbe fatto più danni che altro.

In alcuni casi è anche un discorso di passione/ambizione, magari se ad una cosa ci tieni di più hai più interesse a fare meglio rispetto a qualcosa di più remunerativo, magari anche solo per questione di ego vista l'esposizione mediatica di Juventus (o Ferrari). Quando sei già nato così straricco e non hai mai avuto bisogno di impegnarti per vivere nel lusso non senti tutta quella necessità solo di fare soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

"intanto il problema portiere è risolto"

Cit.

Sommer a 0 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

è fesso lui oppure chi gli ha detto che è preso? tra l'altro penso che a quasi 70 anni sappia come funzionano ste cose .. 

Ma cos'è, un bimbo di 5 anni che corre subito a dire agli amici del nuovo giocattolo regalato dai genitori? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh ragazzi però ha 19 anni se un giorno sarà lui il proprietario dovremmo aspettare nel migliore dei casi almeno 15 anni 😂

diciamo che avere un erede che sia un minimo interessato al calcio è una buona garanzia per il futuro.. però si sarà roba che vedremo tra tanto tempo, magari nel frattempo il calcio non esisterà più e ci sarà il calcio AI con i robot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Ti sto dicendo che nel calcio finché non c'è ufficialità devi stare zitto e non raccontare niente ai giornalisti. 

Siamo pieni di esempi di trattative saltate all'ultimo secondo 

Che ne abbiano parlato con i giornalisti non è rilevante, il vero problema è se a te allenatore garantiscono un certo giocatore e poi questo non arriva, per manifesta superficialità di chi l'ha trattato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Oceano portaci Yamal e Bellingham .@@

A parametro zero, rispettivamente a 34 e 38 anni...

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che la Juve non sia passata prima dal Liverpool?
La Juve si aspettava un trattamento alla Salah (aveva un 1 anno di contratto ancora ma poi hanno trovato un intesa che lo libera). La Juve parlando con l'entourage di Alisson mesi fa, aveva annusato quella cosa li, ovvero che con un indennizzo il Liverpool lo liberava (avendo gia il sostituto). Anche Alisson aveva fatto capire che sarebbe venuto anche in EL, avevano pure l'accordo. Però l'unica cosa era che non si doveva fare guerra al Liverpool in quanto leggenda del club.

Romeo in live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

A me da tanto fastidio che Corsa, Romeo, Momblano, ecc. stiano tutti avvoltoiandosi e creando il presupposto per dei danni irreparabili, come sempre, smuovendo i tifosi nella loro stanchezza. Fanno il loro lavoro, per carità, prendere soldi dai tifosi che li seguono perchè c'è una telenovela, c'è il sangue che scorre.

però scusate non c'è bisogno dei giornalisti per capire la situazione, basta ascoltare Spalletti e Comolli, se le sono mandate a dire nelle ultime dichiarazioni, uno dice buona annata l'altro risponde Fallimento, uno dice a gennaio avevo chiesto solo la punta e l'altro "l'allenatore sa che siamo sotto lente della Uefa per i conti", cioè anche un bimbo di 4 anni capirebbe che insomma le cose non vanno bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ John Elkann era convinto che avrebbe passato un estate tranquilla, non per mancanza di interesse ma perché era già tutto delineato. I rinnovi dei contratti dei calciatori, il rinnovo di Spalletti, l’arrivo del direttore Sportivo che mancava… e invece si è trovato spiazzato dal fatto della mancata qualificazione e da questa situazione turbolente. “ 

Momblano 

“ Questi problemi tra dirigenza e allenatore, arriva in un momento sbagliato perché siamo a giugno. Come fai a mandare via i dirigenti o l’allenatore ? Ripeto, siamo a giugno. Come si fa ? In un mondo ideale, bisognerebbe fare ciò che ha fatto Cardinale, via tutti. “ 

Romeo Agresti 

L’hai fatto l’anno scorso… se ti accorgi che hai sbagliato persone, resetti e riparti da capo (e magari stavolta fai scegliere a chi ci capisce qualcosa, di calcio e di Juve).

Se fossimo andati in Champions all’ultimo minuto, dell’ultima giornata, sarebbe stato tutto a posto e Comolli e Spalletti stavano lì sotto braccio?

Mi sembra surreale come scenario… 

A mio giudizio, Comolli è stata una scelta sbagliata… e Spalletti ha sbagliato prima a far finta di nulla (pur di tornare in panchina) e ora a fare queste sceneggiate (perché l’AD era sempre lo stesso, prima e dopo, sia quando ha firmato che quando ha rinnovato con l’auto ingaggio).

Si va avanti con questa sterile dialettica, ma intanto non si ha nessuna idea di come rinforzeranno una squadra, che già di per sé andrebbe rivoluzionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Ma cosa dici scusa? Vuoi che raccontino che va tutto bene? Tutti dicono e sono allineati sui problemi che abbiamo. È la triste realtà attuale e che va risolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

insomma a Elaknn non li va di fare nulla, ma la cedesse la Juventus a questo punto, che barba che noia che noia che barba

Sarà ricordato come il peggiore di tutti i tempi della famiglia Agnelli.

E non solo per quanto riguarda la Juve, se si limitasse solo a quello..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Forse qualcuno non ha capito una cosa : Spalletti non si dimetterà mai. Spalletti dalla Nazionale non si è dimesso, è stato fatto fuori. Spalletti dopo l’Inter non ha allenato per due anni per non perdere un centesimo di stipendio. “

Romeo Agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ non è questione di prezzo, ma il fatto che hanno perso Robertson, Salah.. non vogliono perdere altri leader. Il problema e che hanno detto a Spalletti “ sul portiere stai tranquillo… “ per poi dirgli “ il Liverpool vuole soldi “. 

Romeo Agresti

dai siate seri o è 1 di Aprile o siamo su scherzi a parte, ma Comolli è del mestiere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

diciamo che avere un erede che sia un minimo interessato al calcio è una buona garanzia per il futuro.. però si sarà roba che vedremo tra tanto tempo, magari nel frattempo il calcio non esisterà più e ci sarà il calcio AI con i robot

Ma penso ci sarà ancora di Gregorio...

robots-soccer.gif

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che Spalletti su Dusan spinge ancora, ma mi sa che gli andrà male anche questa

Romeo in live

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Mi risulta che Spalletti su Dusan spinge ancora, ma mi sa che gli andrà male anche questa

Romeo in live

alla lunga questo si rompe ErCa e se ne va,,,guarda è

e pure giustamente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.