Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, SuperT said:

Cosa mi sto perdendo? Sono alle Baleari a rilassarmi e ho dimenticato il calcio :d 

Ma domenica torno e vi sanziono pesantemente, sappiatelo .fuma 

sequoia-sentire.gif

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ecco, a chi evoca Conte è cosciente che fa richieste addirittura superiori a quelle di Spalletti, cioè ogni allenatore forte vorrebbe come condizione migliorare la sufficiente rosa attuale, solo Comolli non può/vuole. 

Sì, unica cosa Conte potrebbe portare all'allontanamento di Comolli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

Lo dico in maniera semplice.

Se si dovesse dimostrare "bravo" suo papà lo metterà giustamente in un azienda che "produce" soldi.

Se si dovesse dimostrare "stupido" suo papà lo metterà giustamente nella Juve che "perde" soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Se si dovesse dimostrare "bravo" suo papà lo metterà giustamente in un azienda che "produce" soldi.

Se si dovesse dimostrare "stupido" suo papà lo metterà giustamente nella Juve che "perde" soldi.

Però il padre non sembra così lungimirante sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

Però ha 19 anni... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il Liverpool non vuole liberare Alisson. A me tra l'altro risulta che qualcuno nei giorni scorsi abbia detto a Spalletti "Alisson è preso", invece...

Romeo Agresti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ John Elkann era convinto che avrebbe passato un estate tranquilla, non per mancanza di interesse ma perché era già tutto delineato. I rinnovi dei contratti dei calciatori, il rinnovo di Spalletti, l’arrivo del direttore Sportivo che mancava… e invece si è trovato spiazzato dal fatto della mancata qualificazione e da questa situazione turbolente. “ 

Momblano 

“ Questi problemi tra dirigenza e allenatore, arriva in un momento sbagliato perché siamo a giugno. Come fai a mandare via i dirigenti o l’allenatore ? Ripeto, siamo a giugno. Come si fa ? In un mondo ideale, bisognerebbe fare ciò che ha fatto Cardinale, via tutti. “ 

Romeo Agresti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Romeo Agresti

Oceano è quello accanto ad Elkann che piangeva al gol di Asensio a Cardiff giusto? 

Si vede che ha preso dal padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Però il padre non sembra così lungimirante sefz

Penso che alla fine non conti la lungimiranza ma la capacità di far crescere o meno i soldi in banca.

Andrea Agnelli se è arrivato alla Juve è perchè nelle altre società Exor avrebbe fatto più danni che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

“ John Elkann era convinto che avrebbe passato un estate tranquilla, non per mancanza di interesse ma perché era già tutto delineato. I rinnovi dei contratti dei calciatori, il rinnovo di Spalletti, l’arrivo del direttore Sportivo che mancava… e invece si è trovato spiazzato dal fatto della mancata qualificazione e da questa situazione turbolente. “ 

Momblano 

“ Questi problemi tra dirigenza e allenatore, arriva in un momento sbagliato perché siamo a giugno. Come fai a mandare via i dirigenti o l’allenatore ? Ripeto, siamo a giugno. Come si fa ? In un mondo ideale, bisognerebbe fare ciò che ha fatto Cardinale, via tutti. “ 

Romeo Agresti 

Elkan sembra la bella addormentata nel bosco .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Ad oggi il Liverpool non vuole liberare Alisson. A me tra l'altro risulta che qualcuno nei giorni scorsi abbia detto a Spalletti "Alisson è preso", invece...

Romeo Agresti

E quanto fesso è Spalletti ad andare in giro a sbandierarlo ai quattro venti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Romeo Agresti

Dicono invece che Comolli non voglia pagare per Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventino 22 said:

Sono stupito che tu non l'abbia notato. La Juventus fino all'arrivo di Spalletti non faceva mai la partita. Con Spalletti siamo diventati tra le squadre a giocar meglio a calcio esprimendo un calcio che per vedere qualcosa forse bisogna andare indietro nel tempo anni e anni forse all'anno di Cardiff dove facemmo 6 mesi da paura.

Andiamo in campo e facciamo la partita contro chiunque, come si fa in campo internazionale.

Questo non l'hai notato? non ci credo. 

Tudor in estate disse che la squadra era molto forte. Spalletti ha bocciato tutta la squadra dicendo che molti non hanno carattere.  

La cresciita dipende anche dalla visione di un allenatore, se sbagli allenatore sbagli a fare mercato e diventa tutto una conseguenza.

Spalletti ha praticamente allenato una squadra non costuita da lui e che ha praticamente bocciato tutto facendo cadere le colpe alla società.

Dovreste essere tutti contenti che Spalletti ha queste visioni visto che qui dentro molti cambierebbero 22 giocatori tutti insieme. Se tu non hai visto queste cose mi confermi che per te la crescita vuol dire solo risultato a prescindere da come arriva perché se no mi dovresti spiegare cosa è per te la crescita.

Concordo...anche secondo me la crescita c'é stata..abbiamo giocato bene per la maggior parte del girone di ritorno con purtroppo alcune lacune importanti (la punta e il portiere)...poi quando sarebbero serviti i nervi saldi siamo crollati perché non abbiamo carattere...come quando avevamo ripreso il Galatasaray e nel momento clou abbiamo sbagliato l'occasione decisiva..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Come la famiglia Moratti insegna... .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Juventino 22 said:

Sono stupito che tu non l'abbia notato. La Juventus fino all'arrivo di Spalletti non faceva mai la partita. Con Spalletti siamo diventati tra le squadre a giocar meglio a calcio esprimendo un calcio che per vedere qualcosa forse bisogna andare indietro nel tempo anni e anni forse all'anno di Cardiff dove facemmo 6 mesi da paura.

Andiamo in campo e facciamo la partita contro chiunque, come si fa in campo internazionale.

Questo non l'hai notato? non ci credo. 

Tudor in estate disse che la squadra era molto forte. Spalletti ha bocciato tutta la squadra dicendo che molti non hanno carattere.  

La cresciita dipende anche dalla visione di un allenatore, se sbagli allenatore sbagli a fare mercato e diventa tutto una conseguenza.

Spalletti ha praticamente allenato una squadra non costuita da lui e che ha praticamente bocciato tutto facendo cadere le colpe alla società.

Dovreste essere tutti contenti che Spalletti ha queste visioni visto che qui dentro molti cambierebbero 22 giocatori tutti insieme. Se tu non hai visto queste cose mi confermi che per te la crescita vuol dire solo risultato a prescindere da come arriva perché se no mi dovresti spiegare cosa è per te la crescita.

L'ho vista due mesi...

La crescita può intersecare vari aspetti, ed è il contesto a decretare quello di volta in volta prioritario...

Per noi era vitale entrare in Champions, risultato sempre raggiunto per 15 anni...e oggi vale maggiormente questo fattore che il bel gioco senza portiere, punta e col carattere debole dei giocatori...

Poi mi fa ridere ogni volta leggermi questi riferimenti al risultatismo quando sono stato uno dei più critici e pionieristici antiallegriani...si può anche discutere senza pensare che l'altro interlocutore abbia una religione o un partito da seguire fedelmente...

Infine, ripeto...puoi anche tenerlo Spalletti se ci credi, ma non c'entra nulla col percorso di arteta (o klopp)...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Romeo Agresti

ma ha 19 anni...gli bastano un paio di serate con zio Lapo che comincia a capire un po' come ci si diverte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Momblano 

Romeo Agresti 

Si quindi cosa si fa? nulla per continuare a rimanere nella melma? bisogna risolverla sta situazione in un senso o nell'altro stop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Momblano 

Romeo Agresti 

come si fa?.....ma che lo scopri adesso che non si sopportano brutto cogliom,e? ( parlo di Ekann)......se sai che si odiano magari pensaci prima di rinnovare Spalletti...

ma questi sono tutti matti.......ma lo sanno fare il loro mestiere?

Anche Chiellini...che cosa sta a fare lì?..... come può aver avvallato il rinnovo di  Spalletti sapendo che con Comolli c'erano questi attriti?

champions o non champions...

sono matti...e incompetenti 

questo sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Come la famiglia Moratti insegna... .muttley

Esatto, l'esempio è proprio quello.

Per non "allontanare" nessuno lo si mette nel giochino aziendale e gli si limitano i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Romeo Agresti

Di questo rischio non v'è nemmeno l'ombra, negli ultimi anni è stato sopravalutato chiunque. (con frasi e dichiarazioni simili a quella sopra).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.