Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

E lui viene sicuramente qui.. fidati 

Vabbè un tentativo, magari anche lui come Locatelli e Giuntoli tifava Juve da piccolino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Però oggi che erano tutti li alla commemorazione, perché non vanno anche Chiellini ed Elkann e poi nel pomeriggio riunione? Perché perdere ancora tempo.

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

@Manhattan allora ci sei… che fine hai fatto, ti stavi gustando ancora il fine stagione di questa gloriosa squadra ? 

.ballerina

Ciao fratello.

Purtroppo devo ammettere che i risultati e gli accadimenti degli ultimi 6 anni mi hanno "fiaccato parecchio".

Sono diventato pessimista e lamentoso, ma credo che di fronte ad uno strazio del genere sia dura rimanere tranquilli .asd

Che sensazioni hai per il futuro? Io ormai ho perso le speranze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa mi sto perdendo? Sono alle Baleari a rilassarmi e ho dimenticato il calcio :d 

Ma domenica torno e vi sanziono pesantemente, sappiatelo .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Rivedo il 15 luglio di 12 anni fa, quando, in pieno ritiro, Conte si dimise. Per me Spalletti farà lo stesso. E tornerà Conte. .ghgh Corsi e ricorsi storici. 

Vabbè qua stiamo alzando il livello... addirittura i corsi e ricorsi storici della storiella del principe azzurro... .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Le prime due richieste di Spalletti erano Alisson e rinnovo di Vlahovic (a cui Comolli si oppone), giusto per ricordare. A sto punto farebbe bene a dimettersi visto che la bilancia del potere sembra pendere decisamente dalla parte del francese

Beh, la bilancia del potere è naturale che penda da quella parte e Spalletti già lo sapeva prima di firmare, o pensava di fare fuori l'AD?

Per Vlahovic poi sto con Comolli sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Roby Curva Sud said:

“ Periodo storico dove Elkann si fa vedere vicino alla Juve come mai ha fatto. Io non credo che quindi abbia voglia di fare chissà quali figure di m… ma devi avere le idee chiare però. Il mondo Juve è stato preso completamente in contropiede dalla mancata qualificazione Champions. 
Elkann il 29 Maggio 2025 ha mandato via Giuntoli, ma il piano era chiaro, le idee erano chiare. Si erano già mossi mesi prima. Qua invece, Spalletti, Elkann, dirigenti sono stati presi alla sprovvista completamente. La mancata qualificazione in Champions ha fatto volare gli stracci. “ 

Romeo Agresti Juventibus 

Ma non è vero o cmq si erano ugualmente mossi in ritardo...avevano già deciso di fare fuori giuntoli a marzo, ma non avevano programmato proprio nulla tant'è che comolli arriva a giugno...senza altri dirigenti, tra l'altro...

Son sempre gli stessi errori, o si sradicano tutti gli incompetenti, fra dirigenti, tecnici, giocatori e personale vario, o continueremo così...senza programmazione e pianificazione...

Alla giornata..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Le prime due richieste di Spalletti erano Alisson e rinnovo di Vlahovic (a cui Comolli si oppone), giusto per ricordare. A sto punto farebbe bene a dimettersi visto che la bilancia del potere sembra pendere decisamente dalla parte del francese

Comolli resisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Rivedo il 15 luglio di 12 anni fa, quando, in pieno ritiro, Conte si dimise. Per me Spalletti farà lo stesso. E tornerà Conte. .ghgh Corsi e ricorsi storici. 

E tra due anni..acciuga.3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Cosa mi sto perdendo? Sono alle Baleari a rilassarmi e ho dimenticato il calcio :d 

Basta un po’ di caldo e sei già sul panfilo di Volitans 😑

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il concetto l'ho colto, e infatti senza crescita è doveroso cambiare... Spalletti è arrivato sesto, in cosa siamo cresciuti? Poi puoi anche non esonerarlo perché ci credi e dai maggiore valore alle sue attenuanti, ma non c'entra nulla col percorso fatto da arteta...o da klopp, altro esempio spesso inserito a casaccio... 

Sono stupito che tu non l'abbia notato. La Juventus fino all'arrivo di Spalletti non faceva mai la partita. Con Spalletti siamo diventati tra le squadre a giocar meglio a calcio esprimendo un calcio che per vedere qualcosa forse bisogna andare indietro nel tempo anni e anni forse all'anno di Cardiff dove facemmo 6 mesi da paura.

Andiamo in campo e facciamo la partita contro chiunque, come si fa in campo internazionale.

Questo non l'hai notato? non ci credo. 

Tudor in estate disse che la squadra era molto forte. Spalletti ha bocciato tutta la squadra dicendo che molti non hanno carattere.  

La cresciita dipende anche dalla visione di un allenatore, se sbagli allenatore sbagli a fare mercato e diventa tutto una conseguenza.

Spalletti ha praticamente allenato una squadra non costuita da lui e che ha praticamente bocciato tutto facendo cadere le colpe alla società.

Dovreste essere tutti contenti che Spalletti ha queste visioni visto che qui dentro molti cambierebbero 22 giocatori tutti insieme. Se tu non hai visto queste cose mi confermi che per te la crescita vuol dire solo risultato a prescindere da come arriva perché se no mi dovresti spiegare cosa è per te la crescita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Periodo storico dove Elkann si fa vedere vicino alla Juve come mai ha fatto. Io non credo che quindi abbia voglia di fare chissà quali figure di m… ma devi avere le idee chiare però. Il mondo Juve è stato preso completamente in contropiede dalla mancata qualificazione Champions. 
Elkann il 29 Maggio 2025 ha mandato via Giuntoli, ma il piano era chiaro, le idee erano chiare. Si erano già mossi mesi prima. Qua invece, Spalletti, Elkann, dirigenti sono stati presi alla sprovvista completamente. La mancata qualificazione in Champions ha fatto volare gli stracci. “ 

Romeo Agresti Juventibus 

Elkann non è competente e da quello che si vede,non solo di calcio.

Per scegliere Comolli devi essere proprio inetto zio cane,ma come si fa,la Juve in mano a NESSUNO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Basta un po’ di caldo e sei già sul panfilo di Volitans 😑

Sono i privilegi da mod :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sempre meglio la patata, poi di sti tempi bui sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Rilassati tranquillo... che  non c'è bisogno delle tue battute in questi giorni ci sono già le comiche in società... uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fidati...restaci per qualche anno 

Non ti perdi nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

Ok tra 20 anni allora si tornerà a ragionare per vincere 

Suo padre invece è una sciagura

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tieni le chiappe in acqua e mangia tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte ho fatto un incubo, eravamo tutti al funerale di John, una marea di tifosi. Ad un certo punto purtroppo si è risvegliato e hanno dovuto aprire la bara, mi sono svegliato tutto sudato. Mah, che sogni.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti che invocano il ritorno di Conte come il salvatore della patria.....ma l'unico vero ritorno che farebbe tornare la Juve una società seria e strutturata...è quello di Andrea Agnelli....ma nessuno ha il coraggio di dirlo.....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commemorazione oggi delle vittime dell'Heyel, e come faceva notare anche Romeo, Comolli e Spalletti non si sono cacati di striscio, neanche con mezzo sguardo.

Chiellini ed Elkann non presenti.

E poi nulla si continua a dire che Spalletti e Comolli hanno idee molto ma molto diverse su come costruire la squadra .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Romeo Agresti

Venga a fare il presidente da subito e ci metta la faccia allora, tanto qui sento parlare di Chiellini AD, se ci deve essere uno alle prime armi al comando decisamente meglio lui del lecchino livornese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.