Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non ho la verità in tasca amico mio, stavo solo pensando ad alta voce, molto semplicemente, anche perché se cacciassero Comolli azzereremmo tutte le piste di mercato aperte dal francese (perché lo abbiamo capito tutti che il mercato lo fa lui...:d) dovendo ricominciare tutto daccapo con le concorrenti forti di un vantaggio temporale enorme e con noi senza soldi che dovremmo andare a pescare tra gli scarti altrui cedendo i nostri "sotto prezzo". Se invece cacciassero Spalletti ci ritroveremmo sul groppone  (dopo quello di Tudor e Motta) un altro salario pagato ad ufo dovendoci aggiungere anche quello del nuovo con il numero dei nomi potenziali che si sta sempre più assottigliando.

Dobbiamo scegliere tra una melanzana e un cetriolo, a questo punto rialzo la mutanda e faccio buon viso a cattivo gioco...:d

Ci mancherebbe, ho capito che il tuo è un'opinione.

Ma da quello che sta accadendo e che viene raccontato, trattative avviate o meno, siamo a 0 (zero) in stato avanzato, pronte da finalizzare.

Siamo indietro anni luce da diverse squadre in Italia (Europa nemmeno da citare) ed avremmo mezza squadra da cambiare almeno.

Bisogna invocare gli dei (come fai tu) 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventino66 said:

ma il concetto di lavorar per crescere ci sta...da noi è un concetto sconosciuto.....e per da noi intendo in gran parte del calcio italiano, alla juve poi......

Credo che da nessuna parte però sia visto bene fallire gli obbiettivi minimi sportivi. Per avere tempo e fiducia servono anche i risultati e le prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

E questa storia da dove sbuca fuori? Non ne sapevo nulla.

Eh successo verso Natale, molti hanno capito che era lui visto da come parlava e quello che diceva (anticipò anche il rinnovo) e offendeva, molte volte si imbrogliava e parlava in prima persona, quando fu sgambato provò a dire che era un familiare per poi cancellare tutti i profili.

cosa analoga successa anche su Instagram nello stesso periodo 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Di tutti i parametri zero disponibili, sono riusciti nell’impresa di trovare l’accordo totale con l’unico giocatore che non era nemmeno svincolato. .allah

Questa è la sintesi perfetta 

Roba da vergognarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Paragone improponibile visto che l'arsenal non è la squadra più ricca d'Inghilterra né quella col secondo monte ingaggi, tantomeno lo era all'esordio di arteta...senza considerare la competitività decisamente molto più serrata in premier, anche solo per una qualificazione europea...

E' imporponibile se non cogli il concetto del discorso.

Il succo del discorso è che in Italia non si ha pazienza e ci si basa solo ed esclusivamente sul risultato. Roma non si è costruita dall'oggi al domani.

Ora spiegami quale è la differenza tra confermare Allegri e Tudor con champions c'entrata ma con un gioco pessimo che non faceva intravedere futuro e non voler confermare Spalletti che ha fatto esprimere un calcio di livello ma non ha c'entrato l'obiettivo ? Sai qual è ? il risultato con la differenza che non aprendo gli orizzonti ma limitandosi solo al risultato sono da cinque anni che la Juve non fa nessun tipo di progresso sul campo ma siamo fermi al palo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Paragone improponibile visto che l'arsenal non è la squadra più ricca d'Inghilterra né quella col secondo monte ingaggi, tantomeno lo era all'esordio di arteta...senza considerare la competitività decisamente molto più serrata in premier, anche solo per una qualificazione europea...

Mi dispiace ma il paragone in senso lato ci sta tutto... poi se vuoi per forza dire che Spalletti va fatto fuori perchè alla Juve se non vinci o raggiungi gli obiettivi minimi sei fuori è un conto... ma per costruire qualcosa ci sta pure che si passi da almeno una stagione di ambientamento del tecnico soprattutto se arrivato in corso d'opera... senza contare che la nostra rosa attualmente è una delle peggiori direi dagli anni di Ferrara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Speriamo sia così e che porti soldi o scambi visto che non riusciamo a comperare nessuno 

Bisogna anche sostituirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Possibilità di Bernardo Silva alla Juve vicine allo zero.

Il giocatore preferisce la Spagna.

Fabrizio Romano

Grazie Fabrizio! Eravamo stati colti da un leggerissimo sospetto da qualche tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Quando c'è l'incontro decisivo? 

Dicevano tra oggi e lunedì,  poi ieri Romeo ha detto che anticipavano a oggi. 

Ma tutto tace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

-Comolli e Spalletti hanno idee opposte su come costruire la Juve che verrà.

-Comolli non vuole che Spalletti faccia richieste specifiche sul mercato perché per lui sa già cosa serve.

-Spalletti non vuole che Comolli metta il naso sul lavoro di campo.

-A Spalletti non sono piaciute le parole di Comolli di qualche giorno fa riguardanti il mercato ma soprattutto sul termine usato Fallimento, per lui invece la stagione è positiva.

-Non si capisce come possano andare avanti i due insieme, spetterebbe ad Elkann mettere un punto d'incontro ma al momento tutto tace.

-Il Bayern avrebbe chiesto Bremer in prestito con diritto, la Juve vuole ricavare almeno 50 ml dalla cessione del Brasiliano .

Sportmediaset 

Siamo passati dal "finalmente posso fare sonni tranquilli" di Comolli alla prima conferenza a questi due che se si incrociano per strada si prendono a coltellate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scienzo ha scritto:

In che senso ragiona per se, è arrivato ad ottobre no ad Aprile ed ha fallito.

ma lui è arrivato... ha accettato un contratto di pochi mesi... ha dato un gioco, almeno in certe partite, alla squadra... ha una media punti più alta delle altre squadre, inter esclusa... per come 'ragiona' lui la vede positiva... poi è pure vedo che 2 settimane prima diceva che per raggiungere la champions non ci dormiva la notte ma tanto oramai mi pare si sia capito che tutti quelli che bazzicano in quel mondo son dei gran parachiuli che passano le giornate ad accarezzare il proprio ego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Possibilità di Bernardo Silva alla Juve vicine allo zero.

Il giocatore preferisce la Spagna.

Fabrizio Romano

Quanto si esalta questo a dare notizie negative su di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Si esattamente 

Mia opinione con la vendita di Bremer 

Ordonez e Kim nuova coppia centrale con Kalulu e un nuovo terzino sinistro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Mi dispiace ma il paragone in senso lato ci sta tutto... poi se vuoi per forza dire che Spalletti va fatto fuori perchè alla Juve se non vinci o raggiungi gli obiettivi minimi sei fuori è un conto... ma per costruire qualcosa ci sta pure che si passi da almeno una stagione di ambientamento del tecnico soprattutto se arrivato in corso d'opera... senza contare che la nostra rosa attualmente è una delle peggiori direi dagli anni di Ferrara...

In queste condizioni in panchina puoi mettere anche Kyashan. Penso che Spalletti darà di matto a breve o si dimetterà. Da quanto si evince nessun allenatore di livello può essere compatibile con Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dicevano tra oggi e lunedì,  poi ieri Romeo ha detto che anticipavano a oggi. 

Ma tutto tace.

Ma alla commemorazione di oggi, chi mancava oltre Chiellini? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Siamo passati dal "finalmente posso fare sonni tranquilli" di Comolli alla prima conferenza a questi due che se si incrociano per strada si prendono a coltellate

Questa però mi sembra più una frase di Ferrero.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Io cederei altri prima di Bremer ma forse quest’ultimo non sarebbe quello più difficile da sostituire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

-Comolli e Spalletti hanno idee opposte su come costruire la Juve che verrà.

-Comolli non vuole che Spalletti faccia richieste specifiche sul mercato perché per lui sa già cosa serve.

-Spalletti non vuole che Comolli metta il naso sul lavoro di campo.

-A Spalletti non sono piaciute le parole di Comolli di qualche giorno fa riguardanti il mercato ma soprattutto sul termine usato Fallimento, per lui invece la stagione è positiva.

-Non si capisce come possano andare avanti i due insieme, spetterebbe ad Elkann mettere un punto d'incontro ma al momento tutto tace.

-Il Bayern avrebbe chiesto Bremer in prestito con diritto, la Juve vuole ricavare almeno 50 ml dalla cessione del Brasiliano .

Sportmediaset 

Io sono sempre più convinto che ad ottobre spalletti lascerà...altra stagione in vacca stay tuned!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Secondo me Spalletti intende dire che con una rosa costruita così male parlare di fallimento è un insulto verso il lavoro del tecnico.

In valore assoluto però la rosa è da prime 4, senza se e senza ma.

Il problema è che da noi è tutto più difficile, pressante e complicato, per questo fallisci anche se sei meglio degli altri.

Metti questi giocatori a Como e finiscono secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Quanto si esalta questo a dare notizie negative su di noi...

Che poi, se un calciatore portoghese brevilineo e molto tecnico sceglie il Barcellona - squadra spagnola che gioca un calcio tecnico e nanerottolo - rispetto alla Juve - italiana in un calcio arcaico che non fa la Champions - dove è la notizia ?

io non do neanche colpa alla dirigenza in questo caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.