Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, jvptofficial ha scritto:

Io sono sempre più convinto che ad ottobre spalletti lascerà...altra stagione in vacca stay tuned!

Sull'ultima notizia mi viene un leggerissimo sospetto che Sportmediaset stia dicendo stronzhate, pu che altro perché le altre sono evidenti già di suo.. ma quella di bremer è palesemente inventata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kolbe93 ha scritto:

Che poi, se un calciatore portoghese brevilineo e molto tecnico sceglie il Barcellona - squadra spagnola che gioca un calcio tecnico e nanerottolo - rispetto alla Juve - italiana in un calcio arcaico che non fa la Champions - dove è la notizia ?

io non do neanche colpa alla dirigenza in questo caso.

Io lo dissi in tempi non sospetti che Bernardo non era roba per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Io cederei altri prima di Bremer ma forse quest’ultimo non sarebbe quello più difficile da sostituire 

Piu che altro è l'unica certezza di un reparto molto spoglio e fragile perché Gatti, Kelly e Rugani non sono all'altezza per essere titolari.

Però si sa che quando bisogna cedere parte sempre quello che ha piu mercato a grandi linee. Ora noi non è che abbiamo questa vastità di giocatori che possono portare liquidità. Se togli Yldiz dal mercato chiaro che i papabili si sa quali sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Metti questi giocatori a Como e finiscono secondi.

Forse con le due rose, mischiandole. Ma da soli, secondi non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Da quanto si evince nessun allenatore di livello può essere compatibile con Comolli.

Ecco, a chi evoca Conte è cosciente che fa richieste addirittura superiori a quelle di Spalletti, cioè ogni allenatore forte vorrebbe come condizione migliorare la sufficiente rosa attuale, solo Comolli non può/vuole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jvptofficial ha scritto:

Io sono sempre più convinto che ad ottobre spalletti lascerà...altra stagione in vacca stay tuned!

se vuole dimettersi lo fa ora

che senso ha ottobre

spalletti non si dimette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero, Comolli, Modesto, Ottolini…. 

Questa gente qui, è alla Juventus perchè la Juventus in questi anni si deve traghettare, l’abbiamo capito tutti. 
L’ aspetto sportivo in questo momento non è una priorità per nessuno e chi non vede questa cosa è perché non lo vuole vedere. 

Bisogna capire quando finirà questo traghettamento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Forse con le due rose, mischiandole. Ma da soli, secondi non credo

Beh insomma quest'anno arrivare secondi voleva dire fare 7 punti in più e mica 60...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bomberone1 said:

Possibile richiesta di de zerbi 

ma purtroppo dubito fortemente che se ne andrà 

eh se è lui il sacrificabile di Comolli?? 

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh successo verso Natale, molti hanno capito che era lui visto da come parlava e quello che diceva (anticipò anche il rinnovo) e offendeva, molte volte si imbrogliava e parlava in prima persona, quando fu sgambato provò a dire che era un familiare per poi cancellare tutti i profili.

cosa analoga successa anche su Instagram nello stesso periodo 

A cosa ti riferisci, se posso? Mi hai incuriosito 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Possibilità di Bernardo Silva alla Juve vicine allo zero.

Il giocatore preferisce la Spagna.

Fabrizio Romano

Immagino che l’avrà detto mentre si trastullava sotto la scrivania 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Elkann :d

Ah che strano, io credo che Chiellini ed Elkann già siano di accordo e chi lo sa che non c'è il colpo di scena??? Non che io sia di accordo. 

Fuori Comolli e Spalletti 

Dentro Chiellini AD e Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ah che strano, io credo che Chiellini ed Elkann già siano di accordo e chi lo sa che non c'è il colpo di scena??? Non che io sia di accordo. 

Eccola che ciclicamente ogni 30 minuti viene ripetuta... .muttley chissà poi magari succede davvero a forza di ripeterla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Su cose societarie il leader Maximo è Momblano 

E ha detto che lo facevano quando il Mombly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Siamo fuori tempo massimo per cacciare gente ahimè, Elkann sta tergiversando troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Juventino 22 said:

E' imporponibile se non cogli il concetto del discorso.

Il succo del discorso è che in Italia non si ha pazienza e ci si basa solo ed esclusivamente sul risultato. Roma non si è costruita dall'oggi al domani.

Ora spiegami quale è la differenza tra confermare Allegri e Tudor con champions c'entrata ma con un gioco pessimo che non faceva intravedere futuro e non voler confermare Spalletti che ha fatto esprimere un calcio di livello ma non ha c'entrato l'obiettivo ? Sai qual è ? il risultato con la differenza che non aprendo gli orizzonti ma limitandosi solo al risultato sono da cinque anni che la Juve non fa nessun tipo di progresso sul campo ma siamo fermi al palo.

Il concetto l'ho colto, e infatti senza crescita è doveroso cambiare... Spalletti è arrivato sesto, in cosa siamo cresciuti? Poi puoi anche non esonerarlo perché ci credi e dai maggiore valore alle sue attenuanti, ma non c'entra nulla col percorso fatto da arteta...o da klopp, altro esempio spesso inserito a casaccio... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando i video di oggi, Spalletti unico che si è fermato a salutare i familiari delle vittime

Gli altri hanno tirato dritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.