Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ non è questione di prezzo, ma il fatto che hanno perso Robertson, Salah.. non vogliono perdere altri leader. Il problema e che hanno detto a Spalletti “ sul portiere stai tranquillo… “ per poi dirgli “ il Liverpool vuole soldi “. 

Romeo Agresti

Vedete allora che è vera la storia di Alisson, il Liverpool vuole soldi e Comolli dice no. 

Che cavolo serve un AD che mette i bastoni alle ruote nelle trattative? Lo vedete che era molto meglio Scanavino a cui Giuntoli diceva firma che dobbiamo prendere il portiere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Forse qualcuno non ha capito una cosa : Spalletti non si dimetterà mai. Spalletti dalla Nazionale non si è dimesso, è stato fatto fuori. Spalletti dopo l’Inter non ha allenato per due anni per non perdere un centesimo di stipendio. “

Romeo Agresti 

Ma infatti Spalletti punta a far fuori Comolli… ma ormai dico cose trite e ritrite è stato sbagliatissimo rinnovargli il contratto a stagione in corso… oggi ti saresti liberato di Spalletti almeno (anche se per me è l’unico competente la dentro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Vedete allora che è vera la storia di Alisson, il Liverpool vuole soldi e Comolli dice no. 

Che cavolo serve un AD che mette i bastoni alle ruote nelle trattative? Lo vedete che era molto meglio Scanavino a cui Giuntoli diceva firma che dobbiamo prendere il portiere 

beh oddio...se Scanavino non avesse firmato per i 60 di Koop e i 50 di D.Luiz sarebbe stato un tantinello meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

nooo, per me sta cercando di far fuori Comolli

A sto punto pare difficile. Elkann lo ha appena nominato AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Eh ragazzi però ha 19 anni se un giorno sarà lui il proprietario dovremmo aspettare nel migliore dei casi almeno 15 anni 😂

Umberto Agnelli presidente a 22 anni, altri tempi ma in Oceano we trust!!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Gli va male tutto ma non si dimette.

.boh

Il problema è che anche si dimettesse rimarremmo nelle mani di Comolli che è il vero male di questa società... ha ragione Romeo quando dice che a sto punto l'unica soluzione sarebbe il reset totale... ma come fai ora come tempistiche... sarebbe un altro disastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi risulta che Spalletti su Dusan spinge ancora, ma mi sa che gli andrà male anche questa

Romeo in live

Monsieur Comolli ti prego resisti su questo fronte .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non verrà licenziato, siamo a Giugno. Non si trova un AD in due giorni. Quando fu preso lo scorso anno avevano cominciato gia a Gennaio a cercarlo

Spalletti nemmeno viene licenziato, costa 20+ lordi e nemmeno si dimetterà come spiegato da Romeo

Quindi alla fine JE dira: datevi la manina e fate pace

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ad ogni modo la UEFA costringerà la Juve a vendere prima di fare qualsiasi acquisto, ecco perché si sta cercando di vendere Bremer, anche se sarebbe preferibile prima vendere giocatori quasi interamente ammortizzati, tipo Locatelli o Cambiaso. Anche perché, in caso contrario, la UEFA potrebbe anche camminare una multa alla Juventus, più o meno salata. È anche per questo che Alisson non è arrivato, Comolli pensava di renderlo a gratis, con l'indennizzo non può, se prima non cede un altro giocatore, senza contare i mancati introiti della UCL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comolli non verrà licenziato, siamo a Giugno. Non si trova un AD in due giorni. Quando fu preso lo scorso anno avevano cominciato gia a Gennaio a cercarlo

Spalletti nemmeno viene licenziato, costa 20+ lordi e nemmeno si dimetterà come spiegato da Romeo

Quindi alla fine JE dira: datevi la manina e fate pace

Finirà così ma la pace non ci sarà. 

La stagione è già compromessa. Fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Finirà così ma la pace non ci sarà. 

La stagione è già compromessa. Fine 

Amen andate in pace fratelli altro anno di bestemmie.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Come fate a fare la colpa a un allenatore che vorrebbe riportare in alto la squadra io  boh 

io un'idea me la son fatta ma tant'è

dico solo che se si presentano con della gentaglia alla Palladino, Iraniano o altra roba simile il mio sostegno e i miei soldi se li scordano

la dignità e il rispetto prima di tutto ma capisco che Elkann e Comolli di aver rispetto dei tifosi se ne fregano altamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mi risulta che Spalletti su Dusan spinge ancora, ma mi sa che gli andrà male anche questa

Romeo in live

Ma si, non accontentiamolo, chissà chi saranno i due attaccanti del prossimo campionato, diamo altre scusanti al mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Periodo storico dove Elkann si fa vedere vicino alla Juve come mai ha fatto. Io non credo che quindi abbia voglia di fare chissà quali figure di m… ma devi avere le idee chiare però. Il mondo Juve è stato preso completamente in contropiede dalla mancata qualificazione Champions. 
Elkann il 29 Maggio 2025 ha mandato via Giuntoli, ma il piano era chiaro, le idee erano chiare. Si erano già mossi mesi prima. Qua invece, Spalletti, Elkann, dirigenti sono stati presi alla sprovvista completamente. La mancata qualificazione in Champions ha fatto volare gli stracci. “ 

Romeo Agresti Juventibus 

Periodo storico più buio della storia della Juventus. Sarà un caso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Attenzione a sottovalutare Oceano, perché mi dicono che sia molto, molto ambizioso, anche nelle aziende di famiglie. È la nostra speranza per il futuro. “

Romeo Agresti

qui dentro qualche anno fa si facevano battute sul piccolo Oceano. Vuoi vedere che sarà proprio lui a salvarci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Comolli non cederà su nulla (per come l'ho visto nell'intervista privata)

Romeo in live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

A sto punto pare difficile. Elkann lo ha appena nominato AD.

sincero il peggio li dentro è Elkann, non so ancora cosa stia aspettando a fare l'incontro, potrebbe magari togliere potere a Comolli inserendo Tognozzi, ma ripeto siamo già in ritardo, ha rotto di girare il mondo presentando quello schifo di Ferrari Luce.

Mi domando ma perché non mette un presidente con poteri decisionali cosi lui ha meno impegni, ma no ha messo un burattino che dorme in tribuna.

che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.