Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

io un'idea me la son fatta ma tant'è

dico solo che se si presentano con della gentaglia alla Palladino, Iraniano o altra roba simile il mio sostegno e i miei soldi se li scordano

la dignità e il rispetto prima di tutto ma capisco che Elkann e Comolli del rispetto dei tifosi se ne fregano altamente

Mentre se tengono lo sgrammaticato di Certaldo a cui non interessava il contratto ed era consapevole dei nostri problemi sul mercato, sei contento…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Spalletti dovrà cedere su qualcosa, ma Comolli NON cederà su nulla. Perché se io ( Elkann ) confermo il CEO, e perché io appoggio la sua linea, quindi perché Comolli deve cedere su qualcosa ? Comolli non cederà su niente. “ 

Romeo Agresti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ti Strappo Le Orecchie said:

qui dentro qualche anno fa si facevano battute sul piccolo Oceano. Vuoi vedere che sarà proprio lui a salvarci? 

Dipende, quanti anni hai tu?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comolli non verrà licenziato, siamo a Giugno. Non si trova un AD in due giorni. Quando fu preso lo scorso anno avevano cominciato gia a Gennaio a cercarlo

Spalletti nemmeno viene licenziato, costa 20+ lordi e nemmeno si dimetterà come spiegato da Romeo

Quindi alla fine JE dira: datevi la manina e fate pace

e a novembre spalletti esonerato..

di nuovo punto e a capo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

“ Forse qualcuno non ha capito una cosa : Spalletti non si dimetterà mai. Spalletti dalla Nazionale non si è dimesso, è stato fatto fuori. Spalletti dopo l’Inter non ha allenato per due anni per non perdere un centesimo di stipendio. “

Romeo Agresti 

Appunto, quindi lui ha firmato quel contrattone solo per soldi, pure conoscendo già bene le ingerenze di Comolli. Il suo interesse adesso è solo quello di farsi cacciare per starsene bello in panciolle nella sua tenuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Non c'è fretta said:

dai siate seri o è 1 di Aprile o siamo su scherzi a parte, ma Comolli è del mestiere ?

beh sono cose che possono capitare...gli agenti hanno l'accordo, il giocatore è convinto e poi non si fa nulla! ricordo quando Stankovic aveva dato l'ok per venire a Torino ma poi la tifoseria si mise contro? lo scambio Guarin-Vucinic pronto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

Per me Comolli non cederà su nulla.

Romeo Agresti

Per me Comolli salta..o mandano via lui o spalletti..mi sembra piu economico mandare via il francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck ha scritto:

Romeo Agresti

Ci sarà una rivoluzione graduale più avanti, quindi o andrà via Spalletti, e lo continueremo a pagare da bravi pagatori, o Comolli. 

Per me vincerà il francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Monsieur Comolli ti prego resisti su questo fronte .@@

Non c'è niente da resistere. È lui che ha pretese assurde per uno che è rimasto un anno rotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Romeo Agresti

Se Spalletti vuole gente come Vlahovic e crede che Mckennie e Locatelli abbiano carattere e si debbano cercare giocatori del genere direi che fa benissimo a non far decidere a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Finirà così ma la pace non ci sarà. 

La stagione è già compromessa. Fine 

Occhio che arriva il cazziatone. Non dirlo.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma è possibile che la Juve non sia passata prima dal Liverpool?
La Juve si aspettava un trattamento alla Salah (aveva un 1 anno di contratto ancora ma poi hanno trovato un intesa che lo libera). La Juve parlando con l'entourage di Alisson mesi fa, aveva annusato quella cosa li, ovvero che con un indennizzo il Liverpool lo liberava (avendo gia il sostituto). Anche Alisson aveva fatto capire che sarebbe venuto anche in EL, avevano pure l'accordo. Però l'unica cosa era che non si doveva fare guerra al Liverpool in quanto leggenda del club.

Romeo in live

vi siete persi questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Mentre se tengono lo sgrammaticato di Certaldo a cui non interessava il contratto ed era consapevole dei nostri problemi sul mercato, sei contento…

io voglio gente che abbia vinto

ad oggi l'unico che ha vinto qualcosa li dentro, piaccia o no, è il signor Luciano Spalletti, a Napoli non con i Ronaldo, Higuain o altre squadre che camminavano da sole

precisiamo questo

poi sgrammaticato quando hai uno in dirigenza che dopo un anno ancora non sa manco dire buongiorno e buonasera (mostrando grande rispetto verso i tifosi e il paese che lo paga)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

beh sono cose che possono capitare...gli agenti hanno l'accordo, il giocatore è convinto e poi non si fa nulla! ricordo quando Stankovic aveva dato l'ok per venire a Torino ma poi la tifoseria si mise contro? lo scambio Guarin-Vucinic pronto? 

se non hai la firma del giocatore cosa vai a dire preso a Spalletti? ma non scherziamo sembriamo un asilo nido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, santrinoilmazzulatoro said:

Infatti ancora oggi mi chiedo il perché della sua cessione e invece un Rugani ce lo portiamo fino alla pensione sefz

Anche io mi facevo certe domande.

Poi sono venuto a sapere tante belle cosette del sistema procuratori/mediatori che sta impestando il calcio.

Uno può legittimamente pensare che certe voci (chiamiamole così) siano esagerate.

Oppure uno può darsi delle risposte a certe domande, che, altrimenti, resterebbero misteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

Se Spalletti vuole gente come Vlahovic e crede che Mckennie e Locatelli abbiano carattere e si debbano cercare giocatori del genere direi che fa benissimo a non far decidere a Spalle

Infatti deciderà lui i nuovi openda zeghrova e David @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

piccoloelkannpiangeok_656_ori_crop_master__0x0_512x384.jpg

Oceano salvaci tu, fai fuori Comolli e Spalletti e strappa Campos al Psg e Klopp dalle lattine di Red Bull .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

01.jpg.5a593bb1a97bf58dbbf69a90bf6dc211.jpg

Intanto abbiamo mandato Sergione a Liverpool e ci pensa lui a liberare Alisson a manate...

(onore al Liverpool per il nuovo monumento ai 39 fratelli dell'Heysel)

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Finirà così ma la pace non ci sarà. 

La stagione è già compromessa. Fine 

Occhio che arriva il cazziatone. Non dirlo.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

A me da tanto fastidio che Corsa, Romeo, Momblano, ecc. stiano tutti avvoltoiandosi e creando il presupposto per dei danni irreparabili, come sempre, smuovendo i tifosi nella loro stanchezza. Fanno il loro lavoro, per carità, prendere soldi dai tifosi che li seguono perchè c'è una telenovela, c'è il sangue che scorre.
Rimango però schifato. Ecco. A voi piace, bene così hanno ragione loro.

sono d'accordo. va detto che loro come tutti coloro che gravitano attorno alla contanassa alla ricerca di veline lo fanno come lavoro,

+notizie+spifferi+ interazioni social etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.