Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Dio Zigo said:

Il concetto l'ho colto, e infatti senza crescita è doveroso cambiare... Spalletti è arrivato sesto, in cosa siamo cresciuti? Poi puoi anche non esonerarlo perché ci credi e dai maggiore valore alle sue attenuanti, ma non c'entra nulla col percorso fatto da arteta...o da klopp, altro esempio spesso inserito a casaccio... 

@signos77

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Eccola che ciclicamente ogni 30 minuti viene ripetuta... .muttley chissà poi magari succede davvero a forza di ripeterla...

Non è che sono indovino ma mancavano così casualmente Elkann e Chiellini, ci sono frizioni tra Comolli e Spalletti e nessuno dei due sembra voler mollare, l'amico di Giorgio è libero. 

Viene da pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque guardando i video di oggi, Spalletti unico che si è fermato a salutare i familiari delle vittime

Gli altri hanno tirato dritto

Beh che empatia vuoi che abbia Comolli...? per me un comodino è più empatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Avete già postato le foto della panzona di Alisson in allenamento? Proiettile scampato?

Sì, ma direi che ci può stare per uno in gravidanza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

se vuole dimettersi lo fa ora

che senso ha ottobre

spalletti non si dimette

tu stai a vedere...che ora un "compromesso" sempre lo raggiungono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Cmq ragazzi voi citate sempre Conte sarò strano io ma andrei nel caso di super ribaltone su Emery .

E lui viene sicuramente qui.. fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A cosa ti riferisci, se posso? Mi hai incuriosito 

Grazie

Locatelli che litigava e insultava sui social con profili falsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fjgt ha scritto:

Italiano fa cambi continui e fa giocare tutti senza guardare il nome o lo status.

Ma se qui panchini 2 volte di fila Locatelli ti fa saltare tutto lo spogliatoio.

Sisi certo. Si diceva lo stesso di Spalletti che però davvero in tutta la sua carriera non ha guardato in faccia gente come Totti o Icardi e li ha tolti dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

E ha detto che lo facevano quando il Mombly?

tra venerdi e lunedi

oggi lo diceva tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Locatelli che litigava e insultava sui social con profili falsi

Cioè? 😮

chi ne ha parlato di questa cosa? È verosimile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

E lui viene sicuramente qui.. fidati 

Beh giochiamo l'Europa League e siamo proprietari del cartellino di DL , su di lui dovremmo esercitare un fascino irresistibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non è che sono indovino ma mancavano così casualmente Elkann e Chiellini, ci sono frizioni tra Comolli e Spalletti e nessuno dei due sembra voler mollare, l'amico di Giorgio è libero. 

Viene da pensare 

Ma Conte vorrebbe investimenti che in questo momento non ci sono le possibilità di fare, secondo voi uno così verrebbe senza garanzie a far correre gli asini? io non credo ci siano proprio le condizioni al di la che non lo sopporto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Eh successo verso Natale, molti hanno capito che era lui visto da come parlava e quello che diceva (anticipò anche il rinnovo) e offendeva, molte volte si imbrogliava e parlava in prima persona, quando fu sgambato provò a dire che era un familiare per poi cancellare tutti i profili.

cosa analoga successa anche su Instagram nello stesso periodo 

Aspetta che venga a saperlo @Bob Kelso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Le prime due richieste di Spalletti erano Alisson e rinnovo di Vlahovic (a cui Comolli si oppone), giusto per ricordare. A sto punto farebbe bene a dimettersi visto che la bilancia del potere sembra pendere decisamente dalla parte del francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“ Periodo storico dove Elkann si fa vedere vicino alla Juve come mai ha fatto. Io non credo che quindi abbia voglia di fare chissà quali figure di m… ma devi avere le idee chiare però. Il mondo Juve è stato preso completamente in contropiede dalla mancata qualificazione Champions. 
Elkann il 29 Maggio 2025 ha mandato via Giuntoli, ma il piano era chiaro, le idee erano chiare. Si erano già mossi mesi prima. Qua invece, Spalletti, Elkann, dirigenti sono stati presi alla sprovvista completamente. La mancata qualificazione in Champions ha fatto volare gli stracci. “ 

Romeo Agresti Juventibus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Cioè? 😮

chi ne ha parlato di questa cosa? È verosimile?

È roba di Natale Mr. Qua qualcuno ne parlava ma non si è mai fatto un topic o nulla, roba diventata famosa sui social poi ha cancellato tutto 😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

tra venerdi e lunedi

oggi lo diceva tuttosport

Però oggi che erano tutti li alla commemorazione, perché non vanno anche Chiellini ed Elkann e poi nel pomeriggio riunione? Perché perdere ancora tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Possibilità di Bernardo Silva alla Juve vicine allo zero.

Il giocatore preferisce la Spagna.

Fabrizio Romano

E i primi denti iniziano a saltare con la Champions non è decisiva e il Barca ha già i suoi centrocampisti…

Si continuerà con Alisson dove conta la volontà del giocatore.

I grandi campioni ci scelgono ecc ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Cmq ragazzi voi citate sempre Conte sarò strano io ma andrei nel caso di super ribaltone su Emery .

In caso, dovresti cambiare il nome in Juvilla!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedo il 15 luglio di 12 anni fa, quando, in pieno ritiro, Conte si dimise. Per me Spalletti farà lo stesso. E tornerà Conte. .ghgh Corsi e ricorsi storici. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

È roba di Natale Mr. Qua qualcuno ne parlava ma non si è mai fatto un topic o nulla, roba diventata famosa sui social poi ha cancellato tutto 😂

Mamma  mia che livelli...

Comunque grazie per le info 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.