Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ci sono una caterva di problemi da risolvere e questi hanno pensato bene di litigare come fanciulli.

Mi fa inkazzare sta cosa

Si ma litigano proprio perchè non riescono a risolvere nulla. Confondiamo le cause con le conseguenze. 

Ho sentito mille discorsi sul fatto che non sia scorretto da parte dell allenatore scalatore i dirigenti. 

Ok, ma sto discorso ha senso in un contesto efficiente e funzionante non in uno in cui il tuo dirigente non è capace neanche a legarsi le scarpe. 

Infatti, 15 parametri zero che potevano fare al caso nostro disponibili, arrivati: nessuno.

Guarda caso oh

Però il problema sarebbe non scavalcare l'AD perchè non è rispettoso. Ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

All Inter hanno chiesto 30 

Sei sicuro? 30 milioni per un portiere panchinaro che stava retrocedendo?

Mha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma evidentemente non hai capito il messaggio che ti ho scritto...

Si l ho capito e ho risposto in un altro messaggio non in questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Sei sicuro? 30 milioni per un portiere panchinaro che stava retrocedendo?

Mha...

Quando lo voleva l' Inter in inverno parlavano di richiesta da 30 totale (incluso i bonus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Sinceramente, non mi preoccupo per Alisson.

Anzi, avrei avuto più di un dubbio in caso di ingaggio. Se salta pazienza, basta che ne prendano un'altra che sia buono.

Piuttosto mi preoccupa il discorso BOMBER

Serve uno che segna

A me preoccupa che e' dall'anno scorso e ripeto dall'anno scorso che intavola trattative e non gliene va in porto una ...questo sta diventando veramente un enorme problema sia in entrata che in uscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

"Sì, ci stiamo concentrando anche sul mercato dei free agent dal primo gennaio perché le regole FIFA lo consentono. Ma questo non significa che prenderemo tanti giocatori a parametro zero. Ci concentriamo su giocatori specifici per posizioni specifiche. Se alcuni di loro sono free transfer, fantastico. 

Conolli 2 giorni fa

Si svegliasse, non riesce neanche a prenderne mezzo di parametro 0, dice dal 1 gennaio quindi da 6 mesi ne avrà contattati un paio( Silva, Alisson) non riuscendo poi a chiudere .doh

Non é a param. zero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dobbiamo tenere d'occhio Italiano nel caso Spalletti si dimette.

Per la Juventus però sarebbe l'ennesima sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma litigano proprio perchè non riescono a risolvere nulla. Confondiamo le cause con le conseguenze. 

Ho sentito mille discorsi sul fatto che non sia scorretto da parte dell allenatore scalatore i dirigenti. 

Ok, ma sto discorso ha senso in un contesto efficiente e funzionante non in uno in cui il tuo dirigente non è capace neanche a legarsi le scarpe. 

Infatti, 15 parametri zero che potevano fare al caso nostro disponibili, arrivati: nessuno.

Guarda caso oh

Però il problema sarebbe non scavalcare l'AD perchè non è rispettoso. Ok

Sì e questo chi lo ha deciso? Spalletti stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

L'anno scorso nello stesso periodo fu chiesto a Giuntoli di non presenziare all'evento in ricordo dell'Heysel in quanto bello che mandato al prato, se oggi sia Comolli che Spalletti sono li a rappresentare la Juve in un giorno così importante secondo me vuol dire che almeno nel breve periodo gli verrà chiesto di coesistere con ognuno di loro che dovrà fare delle rinunce rispetto alle pretese già spiattellate alla stampa.

JE alzerà un po' la voce coi due che con la coda tra le gambe prometteranno di essere più buoni.

Io almeno la vedo così....fuma

Ed anche la stagione 2026/27 possiamo già considerarla un fallimento annunciato.

Oleeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non ho capito perchè non si possa tornare a vincere subito abbiamo fatto 2 settimi posti consecutivi e l'anno dopo innestando Vidal Pirlo e Lichsteiner e Vucinic  abbiamo vinto lo scudetto con Matri di punta e Pepe Esterno poi mi direte c'era Buffon c'era Del Piero e la BBC va bene ma a quel tempo Bonucci non era nessuno se non un buon prospetto e Barzagli aveva fatto 6 mesi in cui non sembrava aggiungere nulla... La realtà è che se si facessero le cose per bene si potrebbe tranquillamente tornare competitivi per vincere... quantomeno per stare li in lotta per vincere... non è che vendendo Bremer e poi comprando male costruisci il futuro... vanno fatte cessioni per costruire ma per costruire anche e soprattutto il presente... basta solo gente futuribile ci vanno 2-3 certezze per ripartire...

Il problema è proprio questo...

Perchè l'hai detto stesso tu.

Quel mercato fu fatto senza pensare alle cessioni.

Con il FPF puoi investire solo se sostituisci a maggior ragione con un accordo entro il 30 giugno con la Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ci sono una caterva di problemi da risolvere e questi hanno pensato bene di litigare come fanciulli.

Mi fa inkazzare sta cosa

I problemi erano già noti. 

Se avessimo un proprietario serio li avrebbe già risolti cacciando Comolli che si è dimostrato non all'altezza del ruolo e con ambizione pari a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato una diretta su Youtube di uno sfegatato della Juve che insulta tutti sulla chat, e li manda tutti a fare in kulo, e si fa anche pagare con paypal haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sì e questo chi lo ha deciso? Spalletti stesso?

Uno che in due sessioni non ha azzeccato un acquisto, dicasi uno, non è proprio il manifesto della competenza e affidabilità. 

E al di là dei profili sbagliati, finora non ha di certo dato l'idea di aver chiare quali sano le lacune strutturali, perchè se suddetto dirigente entra in una squadra con un centrocampo del genere e pensa che sia a posto così (quando sono anni che ci lamentiamo delle lacune di questo reparto), vende 4 esterni e te ne porta solo uno e si presenta però con 4 centravanti, significa che quantomeno ha le idee un po' confuse. 

Se poi, in un anno ha litigato con entrambi gli allenatori: scelti e confermati da lui eh, qualche dubbio, per usare un eufemismo, credo sia legittimo averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma questo parla tutto il giorno a qualsiasi ora su qualsivoglia argomento riuscendo sempre a romanzare?

Insopportabile. 

Mi indispone il solo leggerne i riporti qui dentro. 

Poi ok, come diceva un mio mio prof (grandissimo), è giusto che ognuno si scelga l'inferno che preferisce

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Comolli e Spalletti entrambi a Torino per il ricordo dei 39 morti del heysel

Sembriamo io e la mia ex molti anni fa quando l’ho incontrata alla cassa del supermercato 😑

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caimano ha scritto:

A me preoccupa che e' dall'anno scorso e ripeto dall'anno scorso che intavola trattative e non gliene va in porto una ...questo sta diventando veramente un enorme problema sia in entrata che in uscita...

come ha detto ieri Carlo Pizzigoni a Juventibus " l'unica trattativa che Comolli ha chiuso in un giorno è stata quella di Openda l'anno scorso e a mio parere solo per l'operazione andrebbe licenziato in tronco; ha fatto spendere 44 milioni alla società per un giocatore di cui con l'allenatore non aveva mai parlato, nemmeno per un secondo; dopo due giorni dalla chiusura del mercato ho parlato con Igor che era furioso perchè aveva avuto rassicurazioni su Kolo e improvvisamente è arrivato un giocatore mai stato argomento di discussione. Aggiungo anche che il racconto fatto da Comolli sulla vicenda in quella pseudo conferenza stampa  è una balla colossale ,fatta unicamente per salvaguardare il proprio operato e quindi il posto difronte alla proprietà"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black White ha scritto:

Quale fesso si dimette rinunciando a svariati milioni,abbiamo Pirlo pieno di soldi che va in Russia a omaggiare Putin per avere due spiccioli in più e Spalletti così ci regala un treno di euro per una questione di principio?🤓 ambiente calcio hanno una avidità sconsiderata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Italiano ha fatto giocare(e segnare) pure J. Mario

sefz

Ma non è riuscito ad insegnargli a difendere un pochino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black White ha scritto:

E rinuncia a due anni di stipendio? Nel calcio non si dimette piú nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black White ha scritto:

Se salta lui invece di Comolli a John devono venire le emorroidi a grappolo per i prossimi 28 anni

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

L'anno scorso nello stesso periodo fu chiesto a Giuntoli di non presenziare all'evento in ricordo dell'Heysel in quanto bello che mandato al prato, se oggi sia Comolli che Spalletti sono li a rappresentare la Juve in un giorno così importante secondo me vuol dire che almeno nel breve periodo gli verrà chiesto di coesistere con ognuno di loro che dovrà fare delle rinunce rispetto alle pretese già spiattellate alla stampa.

JE alzerà un po' la voce coi due che con la coda tra le gambe prometteranno di essere più buoni.

Io almeno la vedo così....fuma

Ottime premesse per un'altra annata da comprimari.

Sempre molto perspicace John quando si tratta di management.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ed anche la stagione 2026/27 possiamo già considerarla un fallimento annunciato.

Oleeee

Non ho la verità in tasca amico mio, stavo solo pensando ad alta voce, molto semplicemente, anche perché se cacciassero Comolli azzereremmo tutte le piste di mercato aperte dal francese (perché lo abbiamo capito tutti che il mercato lo fa lui...:d) dovendo ricominciare tutto daccapo con le concorrenti forti di un vantaggio temporale enorme e con noi senza soldi che dovremmo andare a pescare tra gli scarti altrui cedendo i nostri "sotto prezzo". Se invece cacciassero Spalletti ci ritroveremmo sul groppone  (dopo quello di Tudor e Motta) un altro salario pagato ad ufo dovendoci aggiungere anche quello del nuovo con il numero dei nomi potenziali che si sta sempre più assottigliando.

Dobbiamo scegliere tra una melanzana e un cetriolo, a questo punto rialzo la mutanda e faccio buon viso a cattivo gioco...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.